|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 23, 2006 1:22 pm
 Fermi tutti!! scream Ho un pinguino e non ho paura di usarlo!! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 23, 2006 1:32 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 23, 2006 2:52 pm
Vanargandr  Fermi tutti!! scream Ho un pinguino e non ho paura di usarlo!! xp rofl rofl rofl rofl rofl rofl bellissimooooooooooooooooooooooooo! rofl rofl rofl rofl rofl rofl Bella anche maya,complimenti!La prima foto poi è molto artistica! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 24, 2006 1:59 am
Vanargandr  Fermi tutti!! scream Ho un pinguino e non ho paura di usarlo!! xp rofl rofl rofl xd xd xd Ma che idea geniale!!!! xd xd xd Che bella Maya, complimenti! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 24, 2006 3:46 am
chokoreto_kun Vanargandr  Fermi tutti!! scream Ho un pinguino e non ho paura di usarlo!! xp rofl rofl rofl rofl rofl rofl bellissimooooooooooooooooooooooooo! rofl rofl rofl rofl rofl rofl Bella anche maya,complimenti!La prima foto poi è molto artistica! 3nodding concoedo! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 24, 2006 5:08 am
naokichi_miyavi.dipendent chokoreto_kun Vanargandr  Fermi tutti!! scream Ho un pinguino e non ho paura di usarlo!! xp rofl rofl rofl rofl rofl rofl bellissimooooooooooooooooooooooooo! rofl rofl rofl rofl rofl rofl Bella anche maya,complimenti!La prima foto poi è molto artistica! 3nodding concoedo! 3nodding concordo pure io
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 24, 2006 6:39 am
ahahaha xd no perchè? i pinguini sono dolcissimi!! maya per caso fai la modella? eek perchè lo sembri proprio!!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 24, 2006 8:31 am
sappe ahahaha xd no perchè? i pinguini sono dolcissimi!! maya per caso fai la modella? eek perchè lo sembri proprio!!! 3nodding i pinguini sono fatti per sembrare teneri e coccolosi, ma in realta... AH!... in realta'...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 24, 2006 12:00 pm
oddio il pinguino lo voglio pure io!!!!!! è troppo bello!!! però credo che non mi batta nessuno in quanto a pupazzi.. ne ho uno a forma di cinghiale ninja
voglio anche fare i complimenti a maya^^ sei davvero carina! ma le foto chi te le ha fatte? sembrano fatte da un fotografo^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 24, 2006 3:17 pm
Hehe grazie a tutti biggrin Mipukka voglio anche fare i complimenti a maya^^ sei davvero carina! ma le foto chi te le ha fatte? sembrano fatte da un fotografo^^ Hmm la prima l'ho scattata io stessa, in penombra davanti al ventilatore XD La seconda me l'ha scattata il mio amore *.*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 25, 2006 6:35 am
Mipukka oddio il pinguino lo voglio pure io!!!!!! è troppo bello!!! però credo che non mi batta nessuno in quanto a pupazzi.. ne ho uno a forma di cinghiale ninja ... Eheh!Io ho il pupazzo di Pucca!E non solo: ho anche la testa gigante di Pucca! 3nodding (ovviamante me le hanno regalate le mie amiche Ale,Araku e niandra! heart )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 25, 2006 7:02 am
Pèpo (il pinguino) ringrazia e saluta i suoi fan! xd ...e si complimenta anche con Maya per le foto! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 26, 2006 5:44 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 26, 2006 5:55 am
eek EDIT: eccomi qua ieri alla laurea di mia cugina Alessandra. Come me nella foto ci sono il mio ragazzo e l'altra mia cugina^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|