|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 11, 2005 6:37 am
Sono d'accordo con Pallaule (tanto per cambiare sweatdrop ) Io credo che i pianeti, la luna e (specialmente il sole) influenzino molto la nostra vita, questo infatti viene dimostrato anche scientificamente ... ma non che l'allineamento di pianeti lontanissimi possa comportare cambiamenti rilevanti a chi poi è nato in un determinato periodo ecc. Alcuni "gruppi" stelle per esempio noi le vediamo come determinate costellazioni perché le guardiamo dalla Terra, ma se cambiassimo punto di vista e andassimo per esempio su Plutone le vedremmo già in formazioni e posizioni diverse, no? Detto questo io non credo affatto a zegni zodiacali, ascendenti e compagnia bella.
Questa almeno è la mia opinione. W l'astronomia! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 11, 2005 7:10 am
Aki81 Sono d'accordo con Pallaule (tanto per cambiare sweatdrop ) Hahaha... un nuovo proselito tra le fila! Ma perche' "tanto per cambiare"?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 11, 2005 10:26 am
concordo anke io con palla
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2005 7:52 am
Tendenzialmente anch'io credo solo in cio' che e' scientificamente dimostrabile, ma ad esempio credo in Dio. La psicanalisi penso si possa considerare una scienza, mentre l'astrologia no, infatti non credo in quest'ultima. Per rispondere a Mipu sull'esempio della luna, forse sai gia' che influenza le maree per via del suo campo gravitazionale e come in questo caso, secondo me i pianeti e gli astri possono influenzare la nostra vita solo tramite le loro proprieta' fisiche. Come ultima cosa penso che Dio abbia gia' deciso cosa sara' della nostra vita, ma questo non deve condizionare le nostre scelte perche' tanto non possiamo conoscere i Suoi progetti.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2005 9:07 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2005 10:07 am
ehi avete notato ke i database di gaia hanno nomi di cibi? eek x ora ho visto il sushi e il chocolate databse....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2005 10:08 am
si' e' cosi' da sempre domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2005 10:18 am
Il mio preferito è il pesto db! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2005 10:23 am
Rhama Il mio preferito è il pesto db! xd attendo con ansia il lasagne database ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2005 10:26 am
Wonderland Rhama Il mio preferito è il pesto db! xd attendo con ansia il lasagne database ninja domokun già già.. e il tiramisù dove lo lasci? quello non può mancare!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2005 10:31 am
Ragazze mi sta venedo fame!!! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2005 10:34 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 13, 2005 11:48 am
Che carino il formaggio db!! xd xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 14, 2005 11:22 am
Dato che questo e' il topic a casaccio, approfittero' di questo spazio per gioire per l'imminente acquisto di una tavoletta grafica! Evvai! e' da un anno che non aggiorno il mio sito lol, e' ora di fare qualche nuovo disegno... sweatdrop Dovrei comprare una Wacom ( 3nodding ) Graphire (heh, la Intuos costa il doppio sweatdrop ) formato A5, non vedo l'ora di divertirmici un bel po' mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 14, 2005 11:50 am
MaxJenius Dato che questo e' il topic a casaccio, approfittero' di questo spazio per gioire per l'imminente acquisto di una tavoletta grafica! Evvai! e' da un anno che non aggiorno il mio sito lol, e' ora di fare qualche nuovo disegno... sweatdrop Dovrei comprare una Wacom ( 3nodding ) Graphire (heh, la Intuos costa il doppio sweatdrop ) formato A5, non vedo l'ora di divertirmici un bel po' mrgreen quanto costa? whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |