|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 6:05 am
Doll3 Anche io ho pensato subito alle ali (qualcosa tipo vari tipi di ali da scegliere). Però Uriel ha fatto giustamente notare che potrebbe essere il jet pack, e la cosa mi terrorizza alquanto anche se è un ipotesi molto probabile (purtroppo) Forza tutti inseme incrociamo le dite e ripetiamo "ALI, ALI, ALI" forse qualcuno ci ascolterà!!!! mrgreen Dove lo ha scritto Uriel? ninja Cos'è un Jet-Pack? Comunque si Doll,"ALI,ALI,ALI"!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 6:31 am
No Fey, ne parlavamo stamattina (dato che lui non è andato all'università, come sempre!!!! stare ) Un jet pack è lo zaino con i propulsori o razzi...(c'è anche in gta San Andreas, se lo avete presente) "ALI, ALI, ALI"
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 6:48 am
Nuoooo il jet pack nooooooo! gonk
"ALI ALI ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" "WINGSSSSSSSSSSS" "TSUBASAAAAAAAAAA" >.< (qualcuno sa come si dice in altre lingue? ninja tipo in francese, o in tedesco....?) lol
Incrociamo le dita! o_ò
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 7:42 am
Nooooooooooo per carità,il Jet Pack sarebbe tristissimo...
ALI!ALI!ALI!ALI!ALI!ALI!ALI!ALI!ALI!ALI!ALI!ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 8:14 am
Il Jet-Pack farebbe davvero schifo!!! Speriamo di no!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 8:27 am
Mhhh...non so perchè ma ho un brutto presentimento, visto che un sacco di gente senza senso estetico lo chiede da non so quanto ho l'impressione che al posto delle ali avremo il jetpack -_- soprattutto visto l'andazzo degli mc, da quando c'è il cash shop le letterine non sono più la fonte maggiore di guadagno per Gaia, infatti si vede l'impegno che ci mettono T-T non so se si nota ma mi sto preparando all'ennesima delusione ^^'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 8:53 am
Shei, ti quoto in tutto U___U""" Uff...se penso ai tempi prima del cash shop...quando ogni lettera era fonte di grande attesa e sorpresa...e difficcilmente si restava delusi... >< adesso secondo me ci mettono gli "scarti" nelle lettere... gli ultimi mesi i MC mi han proprio deluso (l'unico che mi è piaciuto è il rock hard, ma per motivi personali..:>>) Uff che tristezzaaaaaaaaaaa >< Ultimamente l'interesse per Gaia sta scemando.... >< se non fosse per la gilda non entrerei quasi più temo sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 9:58 am
A parte la gilda sono gli evolvibili a tenermi attaccata qua XD è l'unica cosa per cui mi piace attendere e sperare ormai ^^'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 10:18 am
x--Sheireen--x A parte la gilda sono gli evolvibili a tenermi attaccata qua XD è l'unica cosa per cui mi piace attendere e sperare ormai ^^' Io sto qui per la gilda e perchè spero sempre in qualche update della storia di Gaia...voglio un po'di NPC in azione!!!! Anche perchè tempo di giocare quasi non ne ho...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 10:33 am
Minako85 Io sto qui per la gilda e perchè spero sempre in qualche update della storia di Gaia...voglio un po'di NPC in azione!!!! Anche perchè tempo di giocare quasi non ne ho...
QUOTO^^.. infatti ci sono sempre le stesse cose su gaia... speriamo k le feste di giulietta ci tirino su... VERO???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 11:52 am
Confermo di essere tornata pienamente operativa!^^
Io ho una letterina sola, spero che ci sia qualcosa di bello... poi vedro' in caso se prendere qualcos'altro... attendo con ansia che passino questi 10 minuti...
*trallallàààà*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 11:57 am
bentornata lea! 4laugh
speriamo ci sia qualcosa di bello nelle lettere... perchè sinceramente neanche io ho un buon presentimento sweatdrop vabbè speriamo xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 12:09 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 12:25 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 15, 2008 12:47 pm
Lea Stark Confermo di essere tornata pienamente operativa!^^ Io ho una letterina sola, spero che ci sia qualcosa di bello... poi vedro' in caso se prendere qualcos'altro... attendo con ansia che passino questi 10 minuti... *trallallàààà* Accidenti e' finita la pacchia... xd Bentornata Lea!!! *sta compilando il prossimo virus da mandarle via mail* Hai gia' preso una letterina??? Io aspetto gli ultimi giorni del mese, in genere, per comprare gli MC... Poi dipende sempre da quanti soldi ho... sweatdrop Ali ali ali ali ali ali ali............. EDIT: Ho firmato la petizione...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |