|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 6:38 am
mi sa k la risposta è cloni... cmque mi piace il 3°... the mask mi fa vomitare dall'altro buco... (l'ombellico xd )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 11:46 am
Hanno cambiato la friendlist... Non so se puo' interessarvi, io vi avviso comunque... Ad essere sinceri mi piacva molto di piu' prima... stare
Vi avevo accennato grosse novita'; purtroppo non posso accontentarvi... Ho parlato con Lea, e ha detto che il mio progettino potrebbe creare un po' di disagi, visti alcuni episodi passati di cui non conoscevo l'esistenza... Mi spiace... Ci sono rimasto un po' maluccio... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 11:52 am
di che progetto parli? non trovo niente nei post precendenti comunque anche io ho visto la nuova friendlist, sbaglio o la grafica di questo sito sta diventando sempre più impersonale? fa schifo così evil
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:00 pm
sappe di che progetto parli? non trovo niente nei post precendenti comunque anche io ho visto la nuova friendlist, sbaglio o la grafica di questo sito sta diventando sempre più impersonale? fa schifo così evil Non sta in questo topic, sta nel topic Il vostro ultimo acquisto... polgazza tempo fa ho aperto un topic relativo alle imprese che coinvolgono tutta la gilda; tenetelo d'occhio che da lunedi' ci saranno novita'... Non posso dire nulla altrimenti si scatena il pandemonio... Non e' per cattiveria; infatti, prima di parlarne in gilda ho chiesto consiglio a Lea... Visti i precedenti, relativi a progetti simili, non e' possibile riproporli... Se poi la curiosita' vi corrode esistono sempre i PM, ma se mi intasate la casella vi mordo uno ad uno...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:01 pm
Scusate ma cos'è cambiato nella friendlist?? a parte "find friends" non trovo niente di diverso eek Pol aspettati un mio pm XDD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:03 pm
Non è cambiato nulla nella friendlist...hanno solo aggiunto la possibilità di cercare i propri amici su Gaia partendo dal loro indirizzo mail. 3nodding Eh sì,ci sarà anche il mio PM.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:04 pm
x--Sheireen--x Scusate ma cos'è cambiato nella friendlist?? a parte "find friends" non trovo niente di diverso eek Pol di che progetto stai parlando? sai che mi interessano le tue mosse strategiche XDD La friendlist e' stata completamente cambiata eek ... Te, spirito d'osservazione, zero... stare Concordo con sappe: e' troppo fredda ed impersonale (spero di aver interpretato bene le tue parole)... Maledetta curiosita'... Sapevo di dover insabbiare tutto... *si morde le mani* Leggi sopra comunque...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:05 pm
Giusto,ma solo la grafica è cambiata...ancora non avevo visto.Di per sè la friendlist ha sempre lo stesso funziinamento.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:07 pm
polgazza x--Sheireen--x Scusate ma cos'è cambiato nella friendlist?? a parte "find friends" non trovo niente di diverso eek Pol di che progetto stai parlando? sai che mi interessano le tue mosse strategiche XDD La friendlist e' stata completamente cambiata eek ... Te, spirito d'osservazione, zero... stare Concordo con sappe: e' troppo fredda ed impersonale (spero di aver interpretato bene le tue parole)... Maledetta curiosita'... Sapevo di dover insabbiare tutto... *si morde le mani* Leggi sopra comunque...  Come sei rude crying 'tivo! (comunque ho editato il post...è che ho scritto un minuto dopo di te, ancora non avevo letto la risposta confused )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:13 pm
oddio! hanno messo perfino ENEMIES!!! k caSo è? un campo di guerra? eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dragombra rolled 5 100-sided dice:
70, 39, 75, 53, 90
Total: 327 (5-500)
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:19 pm
è vero pensare che ero andato sulla lista degli amici giusto minuto secondo prima che la modificassero, ci sono tornato adesso ed è completamente diversa, comnque concordo: era meglio quella vecchia! confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:19 pm
x--Sheireen--x  Come sei rude crying 'tivo! (comunque ho editato il post...è che ho scritto un minuto dopo di te, ancora non avevo letto la risposta confused ) Vabbe' dai, era tanto per dire... Come siamo suscettibili ed emotivi questa sera... Prometto di non farlo piu'... crying @laguna: In effetti... Forse cominciano a vedersi gli effetti del GaiaMMObattle... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:24 pm
Ma nuu scusa...è che anche se cerco di non farlo vedere sono un po' permalosa sweatdrop e di certo la giornata chiusa in casa non ha fatto bene al mio umore crying sono malata e domani devo comunque andare a scuola, ho fatto veramente troppe assenze T-T *chiedo scusa per la mia suscettibilità*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:25 pm
ma nn è ancora iniziato...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 05, 2008 12:30 pm
Si pure a me non piace molto la nuova friendlist...secondo me vogliono fare troppo i seriosi stare Però mi piace l'idea degli enemies twisted heart heart heart heart
P.S: Aggiungerò ogni tanto dei cuoricini per far sembrare il mio avi più femminile mrgreen heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |