Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 607 608 609 610 611 612 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 4:56 am

La bag of win mi sembra l'ennesima sòla xD come la OMG box, ci trovai la unibrow é___è l'inari's bead ispira anche me, però costa troppo *sob*
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 6:13 am

ATTENZIONE: se ricevete un mp da un certo "gambling amboy" non apritelo...contiene immagini non proprio bellissime...credo squartamenti o cose simili.Io però non riesco a reportarlo in nessun modo...come faccio a reportare un user?Ho già cancellato l'mp perchè mi son fatta prendere dallo schifo...
EDIT: Il simpaticone sta spammando di brutto nel forum Science & Technology con le stesse immagini disgustose...non riesco a trovare il modo di reportarlo senza vedere quelle cavolo di immagini...

Minako85

Lyga Martell

PostPosted: Wed Apr 30, 2008 6:33 am

Ho cercato il post in questione, e ho mandato un report agli admin con questa motivazione:
Quote:
Hello!
Truculent contents maybe considerate "violent"?
'cause in this post there is a lot of truculence, I guess...^^'

Speriamo serva... 3nodding
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 6:36 am

Grazie al mio stomaco di acciaio sono anche riuscita a capire che si tratta di immagini di un'operazione di cambio di sesso... sweatdrop che schifo...
riportato anche io... xp

Lea Stark
Crew

Doll3

PostPosted: Wed Apr 30, 2008 6:43 am

L'ho trovato anche io la cosa che mi lascia preplessa ĆØ che sembra si sia iscritto da poco se non addirittura oggi e posta queste immagini senza motivo! Vuole farci vedere il bel lavoro che i medici hanno fatto su di lui???? Sono felice per il tuo nuovo sesso ma non importava mostrarci le istantanee di tutto il lavoro!
Credo che siano da considerare immagini offensive anche se non propriamente vietate dal regolamento( sono immagini mediche che comunque disgustano)
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 7:05 am

Non è la prima volta che nei forum dell'ED capitano dei tizi che si fanno un account apposta e spammano per tutti i topic,però di solito lo facevano con immagini relativamente "innocue"...queste davvero non lo sono!
Il problema in questi casi è che ci vogliono anche ore prima che vengano bannati e i post incriminato tolti...e intanto chiunque può capitare in quei post.
Mi fanno una rabbia queste persone... stressed
In ogni caso complimenti per il coraggio Lea e grazie a tutti coloro che lo hanno reportato.Ce l'ho fatta anche io finalmente.!

Minako85

x--Sheireen--x

PostPosted: Wed Apr 30, 2008 7:48 am

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Quale sarebbe il forum "science & technology"??? non sono riuscita a trovarlo °-°User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 8:01 am

http://www.gaiaonline.com/forum/science-and-technology/f.59/

Sta sotto extended discussion^^

Lea Stark
Crew

x--Sheireen--x

PostPosted: Wed Apr 30, 2008 8:08 am

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Grazie Lea ^-^ oddio quelle immagini sono atroci.... mi sa che ora gioco un po' a viva pinata per rifarmi gli occhi...User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 8:40 am

LE HANNO TOLTE xd

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

Lea Stark
Crew

PostPosted: Wed Apr 30, 2008 8:41 am

Meno male... sweatdrop spero che lo abbiano anche bannato...E per bannato intendo l'IP... sweatdrop
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 9:00 am

Meno male...in ogni caso non sono stati molto rapidi come avete visto...infatti giĆ  altre volte molti user si sono lamentati.

Minako85

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 10:36 am

uffa... Vloevo vedere... solo x capire di cosa parlavate...  
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 10:38 am

certo che le inari's bead si stanno rivelando un gran bell'investimento XD.....ne ho prese 6 a 70k e gia stanno a 127 dehehihoho

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Wed Apr 30, 2008 10:46 am

quali sono? quelle di fuoco? PS ho trovato anche lo sfondo x il disegno cool
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 607 608 609 610 611 612 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games