|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 4:52 am

...Uno stupido BOT (perche' solo quello poteva essere) mi ha votato uno, e l'ha pure scritto nel commento. E si chiama tumadre77. O__o Avevo la media del 9 e ora sono a 8.7. ;__; Ma almeno sono già' al 209° posto. xd

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:27 am
Votata e commentata anche Doll! In bocca al lupo! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:31 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:41 am
Grazie davvero a tutti sono felice di avere il vostro appoggio!!! mrgreen Ora devo solo risolvere il problema dellìimmagine....qualcuno ha qualche idea??? Nessuno?????
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 6:45 am
ragazzi qualcuno conosce quanche anime/manga o qualcunque cosa di fate??? non le winx perke li ho gia cercate XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 6:55 am
Ci sarebbe "Fairies" della disney...ci sono Tinkerbell e altre fatine X3 Votate sia Doll3 che Darktail, buona fortuna ragazze heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 7:02 am
LaBellaGiulietta ragazzi qualcuno conosce quanche anime/manga o qualcunque cosa di fate??? non le winx perke li ho gia cercate XD fairy cube.... èdell' autrice di Angel Sactuary... io non l' ho letto... ma deve essere bello... prova a vedere... immagine
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 7:34 am
ranokkia LaBellaGiulietta ragazzi qualcuno conosce quanche anime/manga o qualcunque cosa di fate??? non le winx perke li ho gia cercate XD fairy cube.... èdell' autrice di Angel Sactuary... io non l' ho letto... ma deve essere bello... prova a vedere... immagineQuoto. Fairy Cube comunque è strabello...e la fatina "Ainsel" è un amore *-* Oppure c'è Sugar Immy 1Immy 2Se mi viene in mente altro ti dico ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 10:20 am
Votate entrambe! ranokkia LaBellaGiulietta ragazzi qualcuno conosce quanche anime/manga o qualcunque cosa di fate??? non le winx perke li ho gia cercate XD fairy cube.... èdell' autrice di Angel Sactuary... io non l' ho letto... ma deve essere bello... prova a vedere... immagineFairy Cube è molto gotico come manga.Sugar invece è più tranquillo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 10:34 am
Votate e commentate entrambe... In bocca al lupo... 4laugh
Per le fate cerco e ti faccio sapere, al momento non mi viene in mente nulla...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 11:29 am
Che carina la nuova quest heart è troppo bello tirare il cibo al panda ciccione XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 12:12 pm
x--Sheireen--x Che carina la nuova quest heart è troppo bello tirare il cibo al panda ciccione XD Troppo divertente!!! xd E la maglietta col panda e' stupenda!!! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 12:15 pm
ragazzi....se io ho un disegno moolto carino che mi piace un sacco qualcuno me lo colorerebbe a pc....???gliene sarei grata...e ovviamente pago XD
vi ringrazio per tutte le immi e i nomi da ricercare XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 12:35 pm
mi offro volontario! Sono disegnatore di fumetti, quindi è necessario saper colorare al com mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 12:37 pm
laguna-tr-93 mi offro volontario! Sono disegnatore di fumetti, quindi è necessario saper colorare al com mrgreen  °-° maledetto!!! perchè non ci hai ancora fatto vedere niente????? *me curiosaaaa 4laugh *
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |