|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 23, 2008 2:51 pm
E' successo anche a me, se qualcuno conosce una risposta fa un favore ad entrambi! sweatdrop
Edit: se si clicca sulla "x" piccolina ("quit") ti chiede se vuoi salvare prima di uscire...però il problema non lo risolve, perchè l'idea sarebbe quella di salvare senza uscire (come con i puzzle, insomma)!òO
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 23, 2008 3:32 pm
Anche al me il nuovo update non è piaciuto per niente...Però non mi posso lamentare, d'altronde ci lamentavamo che non facevano più gli upload dei normali stores ed ora li hanno fatti 2 a una abbastanza breve distanza...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 23, 2008 7:11 pm
Uriel87 Anche al me il nuovo update non è piaciuto per niente...Però non mi posso lamentare, d'altronde ci lamentavamo che non facevano più gli upload dei normali stores ed ora li hanno fatti 2 a una abbastanza breve distanza... Si si,questo bisogna riconoscerlo! Almeno su questo si sono comportati bene^^! Sheireen gli stivaletti piacciono anche a me^^!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 2:49 am
capelli lunghi e neri?? eccomi! XD
Cmq scherzi a parte l'unico item decente x me son le candele. Meglio così ke i gold mi servono x prendermi il rock hard!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 4:00 am
Un veloce saluto dal lab...ho un po'di pausa prima di andare a cibarmi...
(Comunque a me l'aggiornamento non è dispiaciuto...soprattutto le due paperette di plastica!!!!!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 4:14 am
I nuovi oggetti non dicono molto neanche a me (è roba troppo "normale", forse comprerò le candele e qualche accessorio, però), ma sono ben realizzati e di certo c'era chi stava aspettando cose del genere.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 4:40 am
ok, devo ricredermi sul fatto che non mi piace nessun oggetto di questa update perchè non avevo ancora visto Larry (la paperella rossa)... è bellissimaaaaaaaaa!!!! Diventerà il mio famiglio, hihihi blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 5:07 am
piace tanto anche a me, pure io l'ho presa 3nodding io dell'update sono abbastanza soddisfatta, in fondo sono oggetti banali ma con la quale si possono fare cose simpatiche xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 7:43 am
si, ci sono cose simpatiche, ma altre idiote (come la maschera facciale... se trovo 1 ke ce l'ha gli sparo xd )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 8:16 am
Sto odiando profondamente una mia compagna di universita' che mi ha fatto conoscere questo assurdo gioco chiamato livello zero... scream
Sto diventando scemo per andare avanti attraverso i vari livelli; ho persino aperto un topic nella sezione svago...
Sono ridotto uno stracio, sono tremendamente scosso *chiude ed apre velocemente l'occhio e contrae la faccia* hehe... hehehehe... hehehehehehehe...
Ed io che credevo che non potesse esistere nulla di malefico come il cubo di Rubik (risolto "solo" in quattro mesi)... Ho appena scoperto di sbagliarmi tremendamente... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 9:34 am
Anch'io l'ho risolto... staccando le faccie e riattaccandole, però xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 9:38 am
Laguna così non vale xDDD L'update è carino, a me piace...voglio le papeLeLLe xDDDD *chi ricorda la pubblicità della tim?xD*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 9:46 am
io non lo voglio nemmeno vedere quel cubo stressed
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 9:51 am
beh nel bene e nel male ogni mezzo vale... nn posso mica fare come i fiki d'india ai guinnes word record*...
*a buon intenditor poche parole
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 24, 2008 9:55 am
Taty_85 Laguna così non vale xDDD L'update è carino, a me piace...voglio le papeLeLLe xDDDD *chi ricorda la pubblicità della tim?xD* Oddio com'era stupida... Non dirmi che ti piaceva!!! Quattro stelline, quattro paperelle... scream C'era veramente da prenderla e fracassarle una paperella (di marmo) in testa... @Squall: quante volte ho detto quella frase... @laguna: non si fa cosi'...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |