|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 28, 2004 7:11 am
Allora, con Firefox proprio non c'e' verso di fare un trade... nella pagina del trade escono solo caratteri strani e buffi whee Con IE al 20esimo tentativo ha funzionato xp boh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 28, 2004 2:57 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 28, 2004 3:07 pm
Wonderland Pi? un bug, 蠵n glitch... cmq ho trovato un pink link, e mi ha regalato 2000g!!!! eek Ma daiiiiii!!!!! gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 28, 2004 3:21 pm
oddio ice anche la tua mano alza il dito medio come la tizia che ho linkato nel topic novitࠥ aggiornamenti eek ma 蠶oluto? mrgreen edit: sì è voluto, ho letto solo adesso che vuoi sfruttare quel glitch xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 28, 2004 3:34 pm
senza contare i giochini che sto' facendo con le maschere!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 30, 2004 4:55 am
ragazzi mi è sparita la fialetta verde dall'inventario!!!! voi l'avete ancora?!??!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 30, 2004 6:33 am
Mipukka ragazzi mi è sparita la fialetta verde dall'inventario!!!! voi l'avete ancora?!??!! io ce l'ho ancora...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 30, 2004 8:44 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 31, 2004 4:37 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 31, 2004 4:46 am
prova a denudarti e risalvarlo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 31, 2004 4:56 am
grazie!! è andata bene ora si vede.. ti meriti un bacino.. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 31, 2004 4:57 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 01, 2004 3:59 am
ne parlavo stamani con blackavatar... mi domandavo se è possibile fare il ladro ehehe in che senso ? nel senso di comprare l oggetto X a 300 e rivenderlo a 2000 ... capito il punto ? perchè mi sembra un metodo molto proficuo di fare soldi ad esempio due fessi mi hanno comprato una fiala di coso verde ieri a 1.000 e l altro mi ha preso i guanti mummia a 450 ... cioè il fatto è ti bannano se fai come sto facendo ? rischio qualcosa ? cmq sia non mi sembra giusto perchè io ho tutto il diritto di mettere un mio oggetto al cazzo di prezzo che mi pare starà al consumatore informarsi sui prezzi... altrimenti apriamo una LEGA PER I DIRITTI DEL CONSUMATORE DI GAIA e regoliamo i prezzi... domokun !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 01, 2004 4:04 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 01, 2004 4:36 am
se lo fai nel marketplace a quanto pare nessuno ti può dire niente (ho anche chiesto, a me non piacciono molto quelli che vendono oggetti a piu' del prezzo di negozio)... se invece provi a farlo nel forum Gaia Exchange preparati al peggio whee Io ho fatto una buona quantità di soldi comprando a poco e rivendendo al prezzo giusto (in genere veramente pochi comprano a "tanto"), e moltissimi utenti fanno così... inevitabilmente i piu' ricchi su Gaia lo sono diventati facendo l'"Exchange Whore" sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |