Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Tutto sui nostri AVATAR Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 9 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Sat May 05, 2012 3:40 am

Nerhenia

BloodKurenai
Anche io non resistito a cambiarmi e finalmente uso l'otaku sanctuary!

Che bello l'otaku sanctuary! Un giorno anche una parete di camera mia sarà così. xD

Magari avessi la camera anche io come l'item XD Ok di librerie piene di manga ne ho ben due XD (tanto che sono di nuovo carente di spazio e non so più dove mettere i manga gonk ) Mi piacerebbe comprarmi qualche action figure ma costano troppo e non saprei dove metterli uffa emo
Nerhenia

Io mi sono tramutata in una fata/ninfa/spirito delle foreste usando i due spring che ho comprato. E poi finalmente ho usato le ali verdi! heart

Ti è venuto bene l'avatar! Molto equilibrato 3nodding per il mio avatar invece non ci vedo una combinazione di colori pastello come il verde/rosa, sarà per via degli occhi che tendo a tenerli sempre rossi? confused
PostPosted: Sat May 19, 2012 1:01 pm

Sono particolarmente soddisfatta del mio avi! Lo zodiacal si è evoluto sui gemelli e mi piace troppo la posa con le manine sui fianchi. Ho pastrocciato un po' ma è venuta una sorta di, uhm, studiosa/steampunk alla "gro del mondo in 80 giorni". Che ne pensate?

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Sun May 20, 2012 6:07 am

Nerhenia
Sono particolarmente soddisfatta del mio avi! Lo zodiacal si è evoluto sui gemelli e mi piace troppo la posa con le manine sui fianchi. Ho pastrocciato un po' ma è venuta una sorta di, uhm, studiosa/steampunk alla "gro del mondo in 80 giorni". Che ne pensate?

Volevo proprio scrivertelo sul tuo profilo, stai proprio bene così! ^__^ adoro lo stile che hai adottato per i tuoi ultimi avi (devo anche ringraziarti, perchè se non lo vedevo indosso a te non lo compravo il Watchmaker, è fantastico!), perciò ti dico: continua così! 3nodding
Io invece mi sono innamorata del mio avi e non riesco a cambiarlo manco a volerlo! xd
PostPosted: Sun May 20, 2012 6:44 am

shirl85
Nerhenia

Volevo proprio scrivertelo sul tuo profilo, stai proprio bene così! ^__^ adoro lo stile che hai adottato per i tuoi ultimi avi (devo anche ringraziarti, perchè se non lo vedevo indosso a te non lo compravo il Watchmaker, è fantastico!), perciò ti dico: continua così! 3nodding
Io invece mi sono innamorata del mio avi e non riesco a cambiarlo manco a volerlo! xd

emotion_kirakira Grazie Shirl!!!! Sono contenta anche perchè ho fatto l'avatar partendo alla buona, per la serie, vediamo questo con questo ed è venuta bene al primo colpo. ** (Il watchmaker costa poco ed è super versatile, nonchè, marrone! Non ce ne è mai abbastanza negli item)
La tua è super bella, come ti avevo detto, quell'espressione goduriosa e soddisfatta è bellissima. Perchè non provi a candidarti per la featured della prima pagina di Gaia?

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Sun May 20, 2012 2:14 pm

Nerhenia si ti è venuto bene! surprised Hai anche integrato bene lo zodiacal dei gemelli! Io non riesco proprio ad usare quelle pose gonk io invece non so che avatar fare XD volevo usare la posa delle mani incrociate e mi è venuto così...non mi convince ancora però confused
PostPosted: Mon May 21, 2012 2:02 am

Nerhenia

Anche a me piace un sacco 4laugh sopratutto per le spappine *___* che pucciole heart
Blood il tuo sembra un po' arrabbiato xd
Shirl ormai ti ricorderò sempre con questo avatar, per quanto tu possa cambiarlo rofl è diventato la tua icona!

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Unfortunate Abductee 175
  • Excitable Emoter 25

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
PostPosted: Mon May 21, 2012 2:30 am

Io devo dire che ho imaprato a fare le avi tardino, e anche i vostri mi sono sempre piaciuti un sacco. Il poter cambiare le avi è quello che mi ha fatto innamorare di Gaia. Btw, andando per ordine, Blood, il tuo avi mi piace, le gambine sono una favola (ma da che item viene? Ho scorso la lista ma non l'ho trovato) ed anche le braccine ci stanno.
Sappe, il bustino dei Freaks sta superbene con il vestitino del garlic. E' un item di zOMG che adoro, dovevano farne di più così. ><
PostPosted: Mon May 21, 2012 11:17 am

sappe

Blood il tuo sembra un po' arrabbiato xd
Shirl ormai ti ricorderò sempre con questo avatar, per quanto tu possa cambiarlo rofl è diventato la tua icona!

Infatti è arrabbiato XD e se qualcuno prova a sfidarlo aizza il lupo contro! twisted (io però non sono arrabbiata non fraintendete XD)

L'avatar di Shirl è stupendo XD è anche per me la tua icona dato che ho fatto l'avi art non me lo scorderò mai mrgreen
Nerhenia
Blood, il tuo avi mi piace, le gambine sono una favola (ma da che item viene? Ho scorso la lista ma non l'ho trovato) ed anche le braccine ci stanno.

Le gambe sono del Custom Cut, anche io le adoro! Infatti le uso spesso se ci fate caso XD Sono molto chic! heart

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Tue May 22, 2012 2:01 am

sappe

BloodKurenai
L'avatar di Shirl è stupendo XD è anche per me la tua icona dato che ho fatto l'avi art non me lo scorderò mai mrgreen

Ahahah della serie: "ricordatemi così, con una torta in mano e la faccia goduriosa!" xd però avete ragione, di solito cambio abiti ogni due/tre giorni, con questo non ci riesco... Probabilmente mi ci identifico proprio! (in effetti, mangerei solo dolci se potessi)

Nerhenia
Perchè non provi a candidarti per la featured della prima pagina di Gaia?

Io, nella mia ignoranza, credevo che gli scegliessero random gli utenti... Come si fa per candidarsi? Magari ci provo buhahahahah! blaugh
PostPosted: Tue May 22, 2012 8:39 am

Io Per quanto riguarda il mio avi lo portato ad assomigliare a un neko human e poi il tocco di blu lo rende elettrico XD non so se capite dove voglio arrivare o se e comprensibile come avi XD

Raizel Shadower

Wheezing Wolf

10,600 Points
  • Citizen 200
  • Team Jacob 100
  • Frozen Sleuth 100

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Tue May 22, 2012 10:28 am

shirl85

Nerhenia

Io, nella mia ignoranza, credevo che gli scegliessero random gli utenti... Come si fa per candidarsi? Magari ci provo buhahahahah! blaugh

Si c'era un topic, una volta l'ho trovato ma non mi ricordo più come si chiamava gonk se lo ritrovo ti faccio sapere! wink
Raizel Shadower
Io Per quanto riguarda il mio avi lo portato ad assomigliare a un neko human e poi il tocco di blu lo rende elettrico XD non so se capite dove voglio arrivare o se e comprensibile come avi XD

Raize il tuo avatar mi piace tantissimo! heart (forse secondo me stonano un po' gli occhi, sarà che personalmente non mi piacciono gli occhi grandi rolleyes ) ma le piume da che item vengono?? Non riesco a localizzarlo confused
PostPosted: Tue May 22, 2012 12:00 pm

BloodKurenai
shirl85

Nerhenia

Si c'era un topic, una volta l'ho trovato ma non mi ricordo più come si chiamava gonk se lo ritrovo ti faccio sapere! wink
Raizel Shadower

Raize il tuo avatar mi piace tantissimo! heart (forse secondo me stonano un po' gli occhi, sarà che personalmente non mi piacciono gli occhi grandi rolleyes ) ma le piume da che item vengono?? Non riesco a localizzarlo confused

le piume sono tutto un item ovvero lo stray dogs wink

Raizel Shadower

Wheezing Wolf

10,600 Points
  • Citizen 200
  • Team Jacob 100
  • Frozen Sleuth 100

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25
PostPosted: Wed May 23, 2012 12:37 am

Nerhenia

Sappe, il bustino dei Freaks sta superbene con il vestitino del garlic. E' un item di zOMG che adoro, dovevano farne di più così. ><

(non avevo visto rofl ) grazie! whee Il precedente avatar mi piaceva infatti credo che lo rifarò... E' vero di bustini così ce ne vorrebbero di più xd rende certi abitini più carini ma devi per forza usare altri oggetti neri e oro!
Di quest'avatar adoro le orecchie che non ho mai avuto occasione di usare per bene con altre pettinature o parrucche! Io adoro questi capelli *^*
PostPosted: Wed May 23, 2012 10:50 am

Raizel Shadower

le piume sono tutto un item ovvero lo stray dogs wink

è vero eek è bellissimo heart verrà aggiunto alla mia chilometrica wishlist ninja
sappe

(non avevo visto rofl ) grazie! whee Il precedente avatar mi piaceva infatti credo che lo rifarò... E' vero di bustini così ce ne vorrebbero di più xd rende certi abitini più carini ma devi per forza usare altri oggetti neri e oro!
Di quest'avatar adoro le orecchie che non ho mai avuto occasione di usare per bene con altre pettinature o parrucche! Io adoro questi capelli *^*

Sappe hai le orecchie? question non riesco a vederle gonk
Comunque ti è venuto proprio bene l'avatar! I capelli ci stanno benissimo! 4laugh

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

sappe

Tipsy Texter

16,150 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Excitable Emoter 25
PostPosted: Wed May 23, 2012 11:06 am

Come non le vedi? Sono quelle del Briar's Shot! xd
Vabbé, in pratica te le rende a punta e con orecchino whee carine no? Però spesso non si vedono! 3nodding
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 9 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces