|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:15 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:15 am
scusa ice ma io non vedo chi si sta vantando dei propri items neutral inoltre non vedo nulla di infantile nel mio discorso.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:16 am
hai ragione.. sweatdrop **Mipukka abbraccia Ice**
BA facciamo pace? whee **ma la prossima volta non fare il permaloso.. xp ** domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:19 am
Mipukka BA facciamo pace? whee **ma la prossima volta non fare il permaloso.. xp ** domokun domokun domokun solo se tu la smetti di "scherzare" chiedendo items e/o gold... vedrai che ti arriveranno molti piu' regali se ti comporti in questa maniera domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:26 am
uh! surprised PARLIAMO D'ALTROOOOO! xd Welcome SakuraKasugano , your Gaia Gold: 4600 dopo aver comprato i tanto bramati sun visor blu e viola!!!! sono troppo contenta! whee susu basta discutere..!*Sakura fa la mamma e accarezza le testoline di Mipukka e BA* wink heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:29 am
BlackAvatar2.0 Mipukka BA facciamo pace? whee **ma la prossima volta non fare il permaloso.. xp ** domokun domokun domokun solo se tu la smetti di "scherzare" chiedendo items e/o gold... vedrai che ti arriveranno molti piu' regali se ti comporti in questa maniera domokun gonk ci rinuncio.. gonk ti dico solo che quando wondy mi ha regalato le manette non volevo nemmeno accettarle.. lei ha dovuto insistere.. questo dovrebbe farti capire che scherzavo sul serio.. se non ci credi mi dispiace davvero.. crying Jce ha ragione infondo sono solo pixel.. va beh.. se vuoi fare pace basta che mi mandi un bacino.. quello si che tel'ho chiesto seriamente.. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:39 am
Va bene, ho giudicato male e troppo frettolosamente (oddio, non e' che ti conosco da un paio di giorni...), per questo ti chiedo le mie scuse.
Comunque il detto dice "lo scherzo (o il gioco) e' bello quando dura poco". Purtroppo quel "poco" per me ha una durata fin troppo breve. Mi sa tanto che ho bisogno di maggior elasticita', non e' la prima volta che mi succede una cosa del genere.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:49 am
BlackAvatar2.0 Mi sa tanto che ho bisogno di maggior elasticita', non e' la prima volta che mi succede una cosa del genere. Iceketch Eddai un po' di elasticita'! Quanto godo a quotarmi da solo...Wondy oggi ti ho risparmiato un po' di lavoro da mod
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:50 am
Iceketch BlackAvatar2.0 Mi sa tanto che ho bisogno di maggior elasticita', non e' la prima volta che mi succede una cosa del genere. Iceketch Eddai un po' di elasticita'! Quanto godo a quotarmi da solo...Wondy oggi ti ho risparmiato un po' di lavoro da mod tu intendevi elasticita' nelle donazioni, io elasticita' nel capire quando uno scherza o meno domokun mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:55 am
evviva!! non ti scusare.. dai.. non fa niente.. whee ti voglio bene lo stesso.. anche se a volte somigli a brontolo.. whee heart
GRAZIE ICE..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 7:04 am
BlackAvatar2.0 tu intendevi elasticita' nelle donazioni, io elasticita' nel capire quando uno scherza o meno domokun mrgreen Vabbe' mo stai a vedere il pelo! E' una di quelle frasi fatte che vanno bene in ogni occasione tipo: "Sei il migliore ma ti facevo piu' peloso" oppure "Chiamate Rei Ayanami!" "Ma non era morta?" "Ma e' ancora viva!" Vabbe' basta che sono proprio OT
di niente Mipu-chan....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 7:16 am
Ellamiseriaaa eek Mi assento 5 minuti e mi perdo tutto lo spettacolo xd Scherzi a parte, sono felice che abbiate "fatto la pace". Boniiiiiii boniiiiii domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 7:18 am
io non volevo discutere.. sweatdrop whee whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 7:22 am
Si' lo so, tutto a posto 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 2:02 pm
Welcome SakuraKasugano , your Gaia Gold: 307 dopo aver comprato le orecchie da coniglietto! whee ho anke dovuto fare l'elemosina x guadagnare 400g ke alla fine sono arrivati! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |