Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 594 595 596 597 598 599 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Farfallina

PostPosted: Fri Apr 18, 2008 4:02 pm

Ragazzi ma a me ha dato la foto di Liam >.< invece h ovisto che parlavate di una lettera...
Non ci sto capendo una mazza!
PostPosted: Fri Apr 18, 2008 4:18 pm

Anche a me alla fine ha dato una foto di Liam. Sospetto che servira' per il prosieguo della quest... Teniamola... Non si sa mai...

Lea Stark
Crew

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Sat Apr 19, 2008 12:21 am

L'oggetto in questione è la "Liam's Letter", c'è sia la foto che la lettera dietro X3 è inutile come oggetto credo, però la quest è stata divertente xD
PostPosted: Sat Apr 19, 2008 1:55 am

Scusate, mi sono persa...Di quale quest state parlando? Una foto di Liam? Una lettera? Eh?Eh?Eh? eek

Mad-HatterArashi

Lea Stark
Crew

PostPosted: Sat Apr 19, 2008 1:59 am

Devi andare nel negozio di Liam ad Akea e parlarci cliccando sopra "quest update". Inizierà una quest che ti farà fare diverse visite ai vari negozi, poi alla fine Liam ti regalerà la foto/lettera in questione, che non si puo' equipaggiare, quindi credo che servirà in seguito, per i prosieguo della quest...
PostPosted: Sat Apr 19, 2008 2:56 am

Oh, grazie mille per la spiegazione Lea! L'ho trovata! Per fortuna che ci siete voi della Gilda che vi accorgete delle Quest! 3nodding

Mad-HatterArashi

Minako85

PostPosted: Sat Apr 19, 2008 3:09 am

Grazie per l'info sulla quest,sennò col cavolo che la notavo...

Certo che la foto è proprio brutta... sweatdrop
PostPosted: Sun Apr 20, 2008 2:29 am

Chissà se servirà davvero a qualcosa quella lettera...lo spero X3 sono impazzita per trovare le farfalle e i blue bass xD comunque uffa, è più di una settimana che le gaia cards non funzionano >.< uffaaaaaa

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

polgazza
Crew

PostPosted: Sun Apr 20, 2008 2:46 am

Non e' possibile... I profili sono di nuovo bloccati... Ora mordo qualcuno... scream scream scream
PostPosted: Sun Apr 20, 2008 3:00 am

Cavolo è vero ma questa volta non è colpa mai!!!! I problema che ho segnalato io è stato risolto ieri!!!! Certo che sono un pò pacco quelli di gaia non c' è un settimana senza problemi! evil

Doll3

Minako85

PostPosted: Sun Apr 20, 2008 3:24 am

polgazza
Non e' possibile... I profili sono di nuovo bloccati... Ora mordo qualcuno... scream scream scream

Da ciò che ho capito Gaia è sotto l'attacco di alcuni hacker che si divertono a creare casini...mah.
PostPosted: Sun Apr 20, 2008 3:34 am

uff..... brutta storia. Cmq la lettera l'ho venduta. magari appena si abbasserà di parecchio tipo 40/50g ne prendo una. si sa mai ke non serva a qualcos'altro + avanti

Lord Squall88

polgazza
Crew

PostPosted: Sun Apr 20, 2008 5:22 am

Lord Squall88
uff..... brutta storia. Cmq la lettera l'ho venduta. magari appena si abbasserà di parecchio tipo 40/50g ne prendo una. si sa mai ke non serva a qualcos'altro + avanti

Io l'ho conservata, non si sa mai...

A proposito di conservare, mi ero completamente dimenticato di avere in magazzino una ventina di blue bass... E in questi giorni si stanno vendendo come il pane... Ho tirato su una barca di soldi in pochi minuti... Torno a pesca, non si sa mai...
PostPosted: Sun Apr 20, 2008 5:56 am

Infatti la gente che fa la quest non ha voglia di andarseli a pescare e quindi li compra sul market...Mi sembra anche che il loro prezzo sia aumentato un pochino...

Uriel87

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Sun Apr 20, 2008 11:36 am

uffaaaa credo che saro costretta a chiudere il contest e passato un mese...nessuna notizia a parte 3 disegni e una si e addirittura ritirata....
adesso indago un po vedremo come va altrimenti ho gia il vincitore in mano.....l'unico disegno ke mi hanno mandato che vale la pena esporre.......

NABIRAS....se dovro chiudere il contest...tu sarai la fortunata vincitrice XD
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 594 595 596 597 598 599 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games