|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2005 1:15 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2005 1:18 pm
Soulseller Ah, potresti dirmi come si chiamano le scarpe che stai indossando? Sembrano carine, se non costano troppissimo le prendo! 3nodding sono le SLIK shoes, si trovano da Edmund e costano 1100g 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2005 1:24 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2005 8:35 am
Wonderland Wonderland oggi ho trovato 2 pink link whee EDIT: 2 pink link, 1 trunk e 1 blue box 4laugh MA CHE CULO IMPOSSIBILE!!! eek Chi hai corrotto? Io vedo un evento da mesi crying pensa che in un anno e 2 giorni ne ho trovato solo 1 di pink link stressed Ma e' vero che la frequenza degli eventi dipende da quanto dinero abbiamo? stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2005 1:45 pm
che io sappia non dipende dai golds posseduti, e' totalmente casuale. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2005 3:16 pm
Ho rimediato un trunk.... e dentro c'erano i prisoner pants crying
whee mannaggia
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2005 4:38 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2005 2:17 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2005 2:54 am
Wonderland [...] c'e' pero' la leggenda del "karma system", ovvero si dice che se sei buono, doni ai piu' poveri etc la probabilita' di eventi cresce, ma la teoria non e' stata ancora provata ninja Beh, tu doni spesso e hai ricevuto 4 eventi in un giorno... secondo me la prova comincia a delinearsi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2005 7:52 am
Pallaule Wonderland [...] c'e' pero' la leggenda del "karma system", ovvero si dice che se sei buono, doni ai piu' poveri etc la probabilita' di eventi cresce, ma la teoria non e' stata ancora provata ninja Beh, tu doni spesso e hai ricevuto 4 eventi in un giorno... secondo me la prova comincia a delinearsi mah non ne sarei cosi' sicura sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2005 7:55 am
Wonderland Pallaule Wonderland [...] c'e' pero' la leggenda del "karma system", ovvero si dice che se sei buono, doni ai piu' poveri etc la probabilita' di eventi cresce, ma la teoria non e' stata ancora provata ninja Beh, tu doni spesso e hai ricevuto 4 eventi in un giorno... secondo me la prova comincia a delinearsi mah non ne sarei cosi' sicura sweatdrop Dubito che dipenda dalle donazioni, ma ad ogni modo e' un bel modo per incentivarle xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2005 7:59 am
so solo che piu pagine di Gaia carichi (= sfogli) piu' probabilita' hai di trovare un evento.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|