|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 10:50 am
Secondo voi quanto e' fiacco iscriversi ad un'altra gilda e passare le informazioni utili su questa??? Ho trovato una gilda niente male (a dire la verita' due) pero' sono indeciso se fare il pirla e cominciare questa trasmigrazione di dati... Per ora non rivelo i nomi di queste gilde perche' non sarebbe carino vedervi andare tutti via in cerca di fortuna... Comunque i nomi delle gilde sono parecchio invitanti... eek
EDIT: Per chi non l'avesse capito NON mi sono iscritto a nessun altra gilda, almeno per ora...
Rimango fedele a questa gilda "casereccia"... heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 11:42 am
secondo me se è una gilda inglese che può avere info utili su come giocare non vedo chemale c'è a tradurre qualche pezzetto e postarlo qui... si tratta solo di raccolta dati...
io di inglese son una ciofeca.... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 12:45 pm
Mah in tutte le altre gilde che io ho visto e di cui sono membro non ho trovato alcuna informazione utile...non farti incantare dai bei nomi. Questa è la migliore in assoluto. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 12:57 pm
Non ho mai detto il contrario pero' andate un po' a vedere questa gilda: T3h Vending Guild... Su altri topic e' presentata come la gilda che raccoglie tutti i metodi per fare tanti soldi su Gaia... L'altra che ho trovato (T3h Biggest Giveaway Guild. Lots of chances of winning.) e' una gilda basata solo sul giveaway, aperta sempre dalla stessa persona... Francamente non ho ancora capito chi dona, ma se esitono dei metodi per tirare su tanti soldi, questo ragazzo ha trovato il modo di condividere la sua fortuna con altri... Se devo essere onesto, avrei voluto tenere segreto il nome della seconda gilda, una sorta di segreto personale, ma non mi sembrava proprio la cosa migliore da fare... Comunque, andate a vedere e ditemi cosa ne pensate... Io pensavo di sondare il terreno con il mio muletto... Tanto e' necessario che solo uno si iscriva per poi trasferire informazioni utili sulla gilda "nostrana"...
P.s.: Uomini e donne di poca fede; alla fine Gaia ha tirato fuori anche un evento per capodanno...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 2:50 pm
Anhe se un po' in ritardo....
mrgreen Auguroni a tutti!!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 2:54 pm
Per la cronaca: da T3h Vending Guild mi hanno buttato fuori; a quanto pare sto da troppo poco tempo su Gaia... Qualcun altro dovra' infiltrarsi al posto mio per riportare nella gilda italiana informazioni utili...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 2:57 pm
Guarda,io ti posso solo dire che mi hanno invitato in una gilda il cui nome riportava "WIN Millions of GOLD -- WiN FrEE StuFF!!!".Incuriosita sono andata a vedere.Per vincere devi fare cose assurde,tipo postare in un topic facendo 10000 Bump,oppure contare fino a un milione in un post...tutta roba che spreca tempo e pazienza.Inutile spreco di tempo,mi accontento di guadagnarmi pian pianetto i miei gold e basta.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 03, 2008 6:09 pm
Orsù gioite tutti che in un'ora e mezza mi son accaparrata il GO player!
ole!
domokun domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 04, 2008 12:19 am
mamma mia che bella la evoluzione della fausto.....beh e quella della ermes....gia la sapevo....(per un errore degli admin quando hanno postato la seconda gene...avevano messo il disegno della terza muhahaha)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 04, 2008 3:34 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 04, 2008 3:50 am
Se sapessi come si fa volentieri... Comunque ora ci provo... A proposito riecco il mio indirizzo... LINKAddate anche se non ne capisco molto l'utilita'... Voi fatelo comunque pero'...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 04, 2008 4:05 am
Qualche buon'anima mi potrebbe rispiegare cosa devo fare per iscrivermi, prendere l'aggeggio infernale etc etc?^^ vorrei farlo almeno con due muli, ma non so da dove cominciare redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 04, 2008 4:14 am
Taty_85 Qualche buon'anima mi potrebbe rispiegare cosa devo fare per iscrivermi, prendere l'aggeggio infernale etc etc?^^ vorrei farlo almeno con due muli, ma non so da dove cominciare redface Vai su bebo.com... Poi, in alto a destra c'e' scritto sign in... Clicchi li' e cominci a registrarti... Quando hai finito e sei loggata, vai su Profile --> Application --> Bebo top rated --> Gaia OMGe poi... giochi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 04, 2008 11:18 am
Ecco.... E' da un po' di tempo che l'avevo messo pubblico. http://bebo.com/Hiko9Ora dovrebbe funzionaree mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 05, 2008 1:05 am
polgazza Per la cronaca: da T3h Vending Guild mi hanno buttato fuori; a quanto pare sto da troppo poco tempo su Gaia... Qualcun altro dovra' infiltrarsi al posto mio per riportare nella gilda italiana informazioni utili... Non credo che sia necessario fare spionaggio industriale su una gilda che per altro è fatta da gente che si focalizza nel trovare metodi per guadagnare di più. Che non mi sembra sia lo spirito di questa gilda. inoltre, se questa persona fa soldi e divide i suoi metodi con altri, potrebbe farlo pubblicamente e dal modo in cui sei stato cacciato mi fa pensare che non sia utilizzando metodi prettamente "ufficiali". A fregare siamo bravi tutti. Per cui, se proprio sei interessato a guadagnare tanto su Gaia fallo pure, ma stai attento perchè penso che ci dispiacerebbe tutti vederti bannato per aver seguito un lamer. E mi dispiacerebbe vedere questa gilda sotto report se postiamo qualcosa di sbagliato qui, non trovate?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |