|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 2:44 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 4:36 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 5:05 am
Io non vedo nulla, ma e` gia` da un sacco di tempo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 6:56 am
Anch'io non vedo nulla!! smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 7:25 am
stressed Accidenti...non so proprio quale possa essere il problema... sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 11:30 am
Rhama stressed Accidenti...non so proprio quale possa essere il problema... sad Se mi passi lo script che sceglie le immagini posso dargli uno sguardo per capire se il problema e` li`
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 1:50 pm
Pallaule Rhama stressed Accidenti...non so proprio quale possa essere il problema... sad Se mi passi lo script che sceglie le immagini posso dargli uno sguardo per capire se il problema e` li` lo script e' lo stesso che uso io (un file php), e cmq io le sue img le vedo bene. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 1:56 pm
Neanch'io le vedo, nessuna delle 2, infatti e' da tanto che non si caricano
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 6:14 pm
Wonderland Pallaule Rhama stressed Accidenti...non so proprio quale possa essere il problema... sad Se mi passi lo script che sceglie le immagini posso dargli uno sguardo per capire se il problema e` li` lo script e' lo stesso che uso io (un file php), e cmq io le sue img le vedo bene. sweatdrop Non e` troppo indicativo... ci potrebbe essere un bug che nel tuo caso non esce fuori ma in quello di Rhama si`... ribadisco che se Rhamina mi manda lo script gli do` uno sguardo e vedo che ne posso tirare fuori
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 20, 2005 3:38 am
ok appena ci becchiamo su MSN te lo mando. 3nodding Tra l'altro io non vedo alcune immagini nel nostro shop che non c'entrano niente col file php, mentre Wondy le vede...possibile sia un problema di altervista in generale?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 20, 2005 3:45 am
forse altervista non permette il direct link delle immagini, infatti non uso quello per lo shop dei pinguni/picsi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 20, 2005 3:56 am
prima ha sempre funzionato perĂ²...e i fuzzy li vedo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 20, 2005 4:17 am
Allora a questo punto penso dipenda da altervista, anche io sto avendo problemi con quel dannato host ultimamente domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|