|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 19, 2007 12:50 pm
Toybag???? che roba è??? °.° e soprattutto dove si trova??? se c'è qualcosa di gratis deve essere mio XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 19, 2007 1:36 pm
no no! niente oggetto. e uno zaino blu che viene fuori di fianco allo zaino rosso ke contiene i bug e i trash ke raccogli in giro x la town. dentro ci sono i 5 palloni da calcio ke ho nell'inventario......
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 19, 2007 2:31 pm
...Oggi ho avuto un rare event, un Blue Giftbox! eek ...C'erano le Flower Ankle Bangs dentro. Li apro perche' spero sempre di trovaci una Headband... :XP
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 20, 2007 2:31 am
Minako85 L'evento di Natale si avvicina...per voi cosa succederà? Nell'annuncio han detto che sarà strano... in cosa consiste l'evento di natale??'regalano a tutti qualcosa?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 20, 2007 6:42 am
Speriamo che ci facciano un bel regalino, anche se visto che ci danno un oggetto al giorno mi sembra difficile...ma la speranza è l'ultima a morire XD Avete visto bella la Fausto??? °° alla fine si scoprì che era un unicorno...io speravo in un genietto, ma è bella comunque ^-^ E il tama cosa vi sembra??? ora come ora mi da l'impressione di una specie di orribile nano o uno scoiattolo mono-occhio XD ...spero che migliori con la prossima evoluzione sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 20, 2007 6:47 am
la tama's mi sembra più una talpa sinceramente... cmq. strano ke non hanno evoluto anke la corallus, prima li avevano fatti evolvere insieme tama's e corallus...
cmq. il fatto ke hanno scritto ke mo levano corallus, tama's e dandidoo mi sà tanto di mossa per risalire i loro prezzi (e sta funzionando... e meno male visto ke ne avevo comrate 10 di ognuna intorno ai 6mila ognuno...)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 20, 2007 12:34 pm
A me invece la Tama sembra un procione... ninja Piu che altro perche vedo sbucare una cosa che sembra una coda da procione xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 20, 2007 12:40 pm
ElvesPrincess A me invece la Tama sembra un procione... ninja Piu che altro perche vedo sbucare una cosa che sembra una coda da procione xp Anche a me sembra un procione!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 20, 2007 12:48 pm
...Ero in un topic nella sezione Freebies, e una tizia mi ha chiesto di disegnarle l'avatar per gold. L'ho fatto per 1000 gold. Puo' sembrare poco, ma la tizia sembrava una nuova, e poi non ero sicurs di come ssrebbe venuto il disegno. Cmq eccolo qui:
http://img511.imageshack.us/img511/9561/demoncandyyv0.gif
...Sto seriamente pensando di aprire un Avi Art shop, sapete? Devo slo decidermi sul prezzo...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 20, 2007 1:11 pm
Ptui la tama's mi sembra più una talpa sinceramente... cmq. strano ke non hanno evoluto anke la corallus, prima li avevano fatti evolvere insieme tama's e corallus... cmq. il fatto ke hanno scritto ke mo levano corallus, tama's e dandidoo mi sà tanto di mossa per risalire i loro prezzi (e sta funzionando... e meno male visto ke ne avevo comrate 10 di ognuna intorno ai 6mila ognuno...) cioè non ci saranno più???questo vorrà dire che i prezzi saliranno?ma continueranno ad evolvere comunque??? eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 21, 2007 12:13 am
Bimba85 Ptui la tama's mi sembra più una talpa sinceramente... cmq. strano ke non hanno evoluto anke la corallus, prima li avevano fatti evolvere insieme tama's e corallus... cmq. il fatto ke hanno scritto ke mo levano corallus, tama's e dandidoo mi sà tanto di mossa per risalire i loro prezzi (e sta funzionando... e meno male visto ke ne avevo comrate 10 di ognuna intorno ai 6mila ognuno...) cioè non ci saranno più???questo vorrà dire che i prezzi saliranno?ma continueranno ad evolvere comunque??? eek Evolveranno fino al punto finale e poi basta.Il prezzo potrebbe salire o scendere,dipende da quanto piace l'evoluzione.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 21, 2007 2:59 am
e da domaniiiiiii ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 21, 2007 3:04 am
Io oggi ho consegnato le carte per la tesi...da Gennaio inizio a smanettare in labo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 21, 2007 3:27 am
LaBellaGiulietta e da domaniiiiiii ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Siamo in due....weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee blaugh heart 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|