|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 01, 2005 4:20 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 01, 2005 8:43 am
grazie Dark!!! domokun ORMAI L'HO DETTO! ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 01, 2005 8:51 am
Mipukka grazie Dark!!! domokun ORMAI L'HO DETTO! ninja uellaaaaaaaaaaaaaaaa heart whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 01, 2005 8:58 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 03, 2005 12:27 pm
Mipukka come facevo ad avere 8 in italiano!!!!! scream eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 8:00 am
Mipukka grazie Dark!!! domokun ORMAI L'HO DETTO! ninja Figurati! xd Sono contento che ti stia tirando un po' su wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 8:13 am
Dark Future Mipukka grazie Dark!!! domokun ORMAI L'HO DETTO! ninja Figurati! xd Sono contento che ti stia tirando un po' su wink **Mipu salta al collo di Dark e lo stringe forte forte.. ** grazie! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 8:36 am
Mipukka Dark Future Mipukka grazie Dark!!! domokun ORMAI L'HO DETTO! ninja Figurati! xd Sono contento che ti stia tirando un po' su wink **Mipu salta al collo di Dark e lo stringe forte forte.. ** grazie! whee Aiut.... redface Soffoco!! gonk blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 9:24 am
Dark Future Mipukka Dark Future Mipukka grazie Dark!!! domokun ORMAI L'HO DETTO! ninja Figurati! xd Sono contento che ti stia tirando un po' su wink **Mipu salta al collo di Dark e lo stringe forte forte.. ** grazie! whee Aiut.... redface Soffoco!! gonk blaugh sweatdrop sweatdrop lo so sono troppo impulsiva.. domokun domokun 3nodding wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 12:50 pm
ma checcarini! whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2005 7:03 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 31, 2006 5:53 am
wow ho scovato questo topic... che pucci heart in ogni caso dopo tutte queste rivelazioni chi non avesse capito io e david raven-89 stiamo insieme?!?! whee heart dal 21-02-06!!! heart heart (ora mi uccide... sweatdrop ) heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 31, 2006 7:04 am
e perche' dovrebbe ucciderti? eek che carino sto topic, me l'ero perso... sweatdrop
beh, che dire, il mio cuore andato per almeno 2 volte in frantumi(ma pezzetti piccoli piccoli, eh! xp )adesso batte benissimo per colui che questo forum lo frequenta poco: lyga81... comunque sono daccordo con chi dice che l'amore arriva quando meno te l'aspetti e non quando lo cerchi, visto che quando lo cerchi sei selettiva e inaccontentabile...Invece quando la freccia di cupido ti arriva fra capo e collo non hai il tempo di schivarla...ED E' MOLTO MEGLIO COSI'!!!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 31, 2006 7:28 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 31, 2006 7:47 am
sappe wow ho scovato questo topic... che pucci heart in ogni caso dopo tutte queste rivelazioni chi non avesse capito io e david raven-89 stiamo insieme?!?! whee heart dal 21-02-06!!! heart heart (ora mi uccide... sweatdrop ) heart why uccidere? mica mi da noia (non che debba) se viene detto heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |