|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 20, 2004 2:26 pm
Quote: rimembro ai tentativi di incontrare wondy e tiro freccette sulla foto della mia EX, E' per colpa sua che non ho potuto incontrarla, la gelosia è una brutt a bestia eek eek C-come scusa? Ma da quando?? Mica me l'avevi detta 'sta cosa..... stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 20, 2004 2:44 pm
eh eh!! evviva!! quì si scoprono gli altarini!! blaugh blaugh blaugh blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 22, 2004 2:42 am
Mipukka JoKo Troppo comodo blaugh Ci vediamo a Perugia alla fiera del CIOCCOLATO!!! mrgreen GOLOSO!! però per me è un'ottima idea!! un applauso a chi ha inventato la nutella!! blaugh crying Pare che la Nutella non ci sia alla fiera del cioccolato... Tutto li` e` monopolizzato dalla Perugina (ma no?!?). Cmq mi informo con un'amica che ci studia.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 22, 2004 6:49 am
Se volete la Nutella potete sempre venire alla fiera del cioccolato di Torino, Cioccolatò, la troverete di sicuro 3nodding ... e poi qui non ci sono monopolii di nessun genere (... o almeno l'ultima volta era stato così)! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 24, 2004 9:07 am
per me si potrebbe fare, anche per la comiconvenction, pero' boh ci andrei solo per cercare dei gadget di ragnarok (penso che qui in italia non sanno neanche cosa siano) e quindi alla fine non so quanto mi convenga :\ a sto punto preferisco un incontro al centro di milano sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 24, 2004 9:11 am
Io, Wondy e Dark andiamo alla comiconvention domenica mattina 3nodding Per quanto riguarda i gadget di ragnarok..boh! non ci ho mai fatto particolarmente caso,ma in effetti non mi pare di averne mai visti in giro..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 26, 2004 3:20 pm
Diann per me si potrebbe fare, anche per la comiconvenction, pero' boh ci andrei solo per cercare dei gadget di ragnarok (penso che qui in italia non sanno neanche cosa siano) e quindi alla fine non so quanto mi convenga :\ a sto punto preferisco un incontro al centro di milano sweatdrop al centro di milano heart heart heart l'unica cosa di cui ho paura e' scoprire di essere la piu' vecchia sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 26, 2004 10:39 pm
Wonderland Quote: rimembro ai tentativi di incontrare wondy e tiro freccette sulla foto della mia EX, E' per colpa sua che non ho potuto incontrarla, la gelosia è una brutt a bestia eek eek C-come scusa? Ma da quando?? Mica me l'avevi detta 'sta cosa..... stare Ti dico solo che quando mi avevi invitato a prendere il gelato ho dovuto inventare una scusa per uscire con un mio amico che se no quella mi scoppiava in lacrime, e nonostante ciò a 2 minuti di tempo effettivo di uscita aveva incominciato a telefonarmi per dirmi di tornare...E quindi ci è zompato l'appuntamento (insenso buono) Ma che problemi c'avete voi donne? Pur avendogli spiegato il tutto lei non si fidava, questa era una di quelle cose che non ho mandato mai giù, infatti a luglio dopo la fatidica ultima goccia... mrgreen < You are Dismissed!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 28, 2004 12:18 pm
Vat the Red Diann per me si potrebbe fare, anche per la comiconvenction, pero' boh ci andrei solo per cercare dei gadget di ragnarok (penso che qui in italia non sanno neanche cosa siano) e quindi alla fine non so quanto mi convenga :\ a sto punto preferisco un incontro al centro di milano sweatdrop al centro di milano heart heart heart l'unica cosa di cui ho paura e' scoprire di essere la piu' vecchia sweatdrop ho come il presentimento che invece scoprirai di essere la piu' giovane domokun (anche se i miei 21 anni non li dimostro  )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 28, 2004 2:30 pm
Vat the Red Diann per me si potrebbe fare, anche per la comiconvenction, pero' boh ci andrei solo per cercare dei gadget di ragnarok (penso che qui in italia non sanno neanche cosa siano) e quindi alla fine non so quanto mi convenga :\ a sto punto preferisco un incontro al centro di milano sweatdrop al centro di milano heart heart heart l'unica cosa di cui ho paura e' scoprire di essere la piu' vecchia sweatdrop non penso proprio! credo abbia ragione Diann/BA, rischi di essere la più giovane! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 29, 2004 9:08 am
Rhama Vat the Red Diann per me si potrebbe fare, anche per la comiconvenction, pero' boh ci andrei solo per cercare dei gadget di ragnarok (penso che qui in italia non sanno neanche cosa siano) e quindi alla fine non so quanto mi convenga :\ a sto punto preferisco un incontro al centro di milano sweatdrop al centro di milano heart heart heart l'unica cosa di cui ho paura e' scoprire di essere la piu' vecchia sweatdrop non penso proprio! credo abbia ragione Diann/BA, rischi di essere la più giovane! xd Uhm... credo che non ti dovrai preoccupare neanche di quello... probabilmente io sono la più giovane...! sweatdrop biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 29, 2004 11:19 am
Beate voi che pensate di essere le più giovani.. io invece sono quasi certa di essere la più vecchia.. dopo Orchidea.. raga ne ho 26 xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 29, 2004 11:54 am
Mipukka Beate voi che pensate di essere le più giovani.. io invece sono quasi certa di essere la più vecchia.. dopo Orchidea.. raga ne ho 26 xp Te li porti veramente bene eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 29, 2004 1:06 pm
Iceketch Mipukka Beate voi che pensate di essere le più giovani.. io invece sono quasi certa di essere la più vecchia.. dopo Orchidea.. raga ne ho 26 xp Te li porti veramente bene eek Ci sono scambi di foto in atto? blaugh E' vero, Mipu dimostra molto meno... ho diverse amiche che sembrano molto più giovani di quanto non lo siano, in realtà...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 29, 2004 5:24 pm
Syd Barrett Iceketch Mipukka Beate voi che pensate di essere le più giovani.. io invece sono quasi certa di essere la più vecchia.. dopo Orchidea.. raga ne ho 26 xp Te li porti veramente bene eek Ci sono scambi di foto in atto? blaugh E' vero, Mipu dimostra molto meno... ho diverse amiche che sembrano molto più giovani di quanto non lo siano, in realtà... INTERESSANTE....Quando mi inviti all'Aquila?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |