|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 4:25 pm
già .. è molto bravo.. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 4:49 pm
MaxJenius In effetti "I fiumi di Porpora 2" e' uscito da svariati mesi... Concordo in pieno, Jean Reno e' un super attore (il mio film preferito in assoluto e' "Leon" 3nodding 3nodding 3nodding ) Infatti l'ho visto in DVD quello xp Leon e' stato l'ultimo film che mi ha fatto piangere davvero!Mipukka ma i fiumi di porpora 2 non è uscito nelle sale da un bel pĂ² di tempo??? Come sopra blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 22, 2004 9:42 am
Iceketch I fiumi di porpora 2 (Buonissima tutta la prima parte e l'inizio della seconda finale pessimo era di gran lunga migliore il primo, e poi Jean Renau e' il piu' figo di tutti!) gonk whee Concordo in pieno! 3nodding Anche se devo dire che pure il primo mi è scaduto un pochino verso la fine!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 22, 2004 1:59 pm
e che ne pensate dei film fantasy tipo il mago di oz o legend.. e vi piace tim burton?!?!?! io lo amo!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 22, 2004 2:57 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 22, 2004 3:48 pm
Tim Burton fa film decisamente particolari, ma devo ammettere che alcuni mi piacciono molto 3nodding 3nodding Edward mani di forbice e Big Fish in particolare biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2004 2:11 am
Mipukka e che ne pensate dei film fantasy tipo il mago di oz o legend.. e vi piace tim burton?!?!?! io lo amo!! Tim Burton è il mio regista preferito! Nightmare before Xmas e Sleepy Hollow rulezzzzz whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2004 6:50 am
Wonderland Mipukka e che ne pensate dei film fantasy tipo il mago di oz o legend.. e vi piace tim burton?!?!?! io lo amo!! Tim Burton è il mio regista preferito! Nightmare before Xmas e Sleepy Hollow rulezzzzz whee Sleepy hollow! l'ho visto settiamna scorsa! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2004 10:06 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2004 11:19 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2004 12:58 pm
Beetlejuice non l'ho visto... ma Mars Attack si xd xd xd oh lol, delle scene sono spettacolari (chi si ricorda il super-cannone contro la vecchietta? ma lol!) ma comunque lo ritengo un po' inferiore ai 2 che ho citato prima 3nodding (anche Nightmare Before Christmas e' molto bello, ma lo vorrei vedere in lingua originale per poterlo apprezzare fino in fondo... nonostante sia l'unica occasione in cui Renato Zero mi sia quasi piaciuto, non riesco molto ad apprezzarlo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 24, 2004 3:24 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 24, 2004 6:25 am
Credo che durante le vacanze mi vedrĂ² Il film di Aldo , Giovanni & Giacomo o Polar Express .
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 24, 2004 6:42 am
xp ecco credo che noi abbiamo gusti cinematografici diversi.. anche se aldo giovanni e giacomo sono dei grandi.. ma solo a teatro! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 24, 2004 8:23 am
secondo voi quali sono i film non italiani che dovrebbero essere visti assolutamente? citandone almeno 3 io direi.. - edward mani di forbice - dracula - seven -pomodori verdi fritti alla fermata del treno (mi sembra che il titolo sia questo) vorrei citarne milioni ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente.. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |