|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 8:58 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 9:05 am
naokichi_miyavi.dipendent Domanda:che lavoro vorreste fare? L'illustratore o il cantante... possibilmente di musical, ma non mi dispiacerebbe avere una band (ci stiamo lavorando... ninja ). Anch'io vorrei riuscire a guadagnare facendo qualcosa di artistico, insomma. sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 9:13 am
allora passo al mio look: principalmente cose semplici e comode:jeans, felpe, maglioni(ma non troppo larghi senno' sembro davvero una balena... gonk ) scarpe comode sempre (odio i tacchi, mi fa male tuttooooo!!!!) colore principale presente nel mio armadio:NERO.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 9:41 am
io come mi vesto?!?!?!?! gonk booooooooh.. Syd e Lea aiuto!!!!!!! il fatto e' che passo dai jeans alle gonne con lo spacco, dagli anfibi ai tacchi 12cm.. in effetti sono duplice anche nel vestire (sono dei gemelli).. insomma faccio bene sia la barbona che la donna di classe domokun .. diciamo pero' che alla fine che siano jeans o mega vestiti da vampira l'effetto finale e' spesso tendente al dark.. mio fratello dice che sono metallara fino alle ossa xd ovviamente pero' non disdegno qualche colore.. l'estate adoro il rosa punk.. (si quello che usano i dark gonk ) vabbe'.. concludendo direi che sono abbastanza dark.. ma con influenze glam! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 9:46 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 9:50 am
e no ice, ora che l'hai detto voglio vedere anche io una tua foto col kilt neutral
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 9:53 am
posso capire le ragazze, ma non da te arcanum eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 9:54 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 9:55 am
ma io sono curioso neutral
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 11:07 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 11:10 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 01, 2006 12:12 pm
lavoro ideale: chitarrista dark punk!!! xd o scrittore di libri di fantascienza! hobby: libri, musica, pc, amici, baciare mia girl! heart look:... (diro' il mio preferito) jeans abbastanza larghi, scarpe nere, maglia a mezze maniche scura, camicia punk nera, cravatta punk blu o verde, braccialetto di cuoio con borchie sulla camicie (al braccio destro), in caso di concerti tinto sotto l'occhio (destro, se non erro) tipo Alex di "Arancia Meccanica"...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|