|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 2:25 pm
non ho ancora cercato, prima di procedere al suo acquisto aspetto che sia ristabilito il salvataggio degli avatar domokun
prego xp beh non vendete dei normali pixel, vendete il frutto della vostra capacita' artistica
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 28, 2004 4:49 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 2:10 am
Welcome SakuraKasugano , your Gaia Gold: 5555 xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 3:14 am
Welcome SakuraKasugano , your Gaia Gold: 7288 dopo aver venduto i romani glasses blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 4:26 am
Welcome Lejic , your Gaia Gold: 627 whee Ma ho appena comprato un paio di cose ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 5:30 am
Welcome Mipukka , your Gaia Gold: 431 sweatdrop ecco stanno aumentando ma sono ancora pochi.. crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 5:38 am
Welcome BlackAvatar2.0 , your Gaia Gold: 41633 ninja
mi sto apprestando a comprare quella cosa ninja peccato che nell'exchange e nel marketplace non ci sia nessuno che la vende a meno di 40000 gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 5:41 am
beh.. quello che ti avanza lo regali a me?!?!?! xp tanto tu guadagni velocemente!! almeno mi compro il gilet carinissimo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 5:46 am
lo dico una volta sola e non lo ripetero' mai piu': tutte le "donazioni" che ho fatto finora (e non sono state poche) le ho fatte a gente che non mi ha mai chiesto nulla... quindi trai un po' tu le conclusioni razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 5:52 am
BlackAvatar2.0 lo dico una volta sola e non lo ripetero' mai piu': tutte le "donazioni" che ho fatto finora (e non sono state poche) le ho fatte a gente che non mi ha mai chiesto nulla... quindi trai un po' tu le conclusioni razz Eddai un po' di elasticita'!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 5:56 am
BlackAvatar2.0 lo dico una volta sola e non lo ripetero' mai piu': tutte le "donazioni" che ho fatto finora (e non sono state poche) le ho fatte a gente che non mi ha mai chiesto nulla... quindi trai un po' tu le conclusioni razz crying crying crying crying scusa.. crying crying io scherzavo!!! crying crying non ho mai chiesto gold nemmeno a syd che conosco da 10 anni.. scream crying crying crying crying crying crying crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 5:56 am
No, e' una questione di principio. Anche perche' se poi dovessi dare gold a tutta la gente che me lo chiede finirei per rimanere senza domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 5:58 am
Mipukka BlackAvatar2.0 lo dico una volta sola e non lo ripetero' mai piu': tutte le "donazioni" che ho fatto finora (e non sono state poche) le ho fatte a gente che non mi ha mai chiesto nulla... quindi trai un po' tu le conclusioni razz crying crying crying crying scusa.. crying crying io scherzavo!!! crying crying non ho mai chiesto gold nemmeno a syd che conosco da 10 anni.. scream crying crying crying crying crying crying crying non e' la prima volta che chiedi gold, dopo un po' uno comincia a pensare che non stai scherzando rolleyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:03 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 29, 2004 6:12 am
Ragazzi e' un po infantile discutere su ste cose...Gaia e' un forum fatto per incontrarsi con altre persone e non per vantarsi dei pixel che si usano per ornare l'avatar...
Temo che questo topic prendera' l'andazzo che temevo quando ho letto il titolo per la prima volta....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |