|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 08, 2007 7:32 am
ma sti coat sono di una quest di "the hills" o della nuova quest americana???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 08, 2007 7:35 am
Ptui ma sti coat sono di una quest di "the hills" o della nuova quest americana??? FAI COAT,cercali in marketplace,e sono della quest di Tsubasa Chronicles,non disponibile per l'Europa...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 4:10 am
ok, preso^^ fey... hai visto... il tama's ora sta già a 8000 e la corallus e 7600.... abbi pazienza e vedaria i dindi ke ti rientrano wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 4:21 am
non ringraziatemi ragazzi e il minimo veramente!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 4:45 am
Eccomi qua, sopravvissuto alla prima settimana di lavoro. ninja
Mentre bracavo sul sito del centro per l'impiego (per ora son contento, ma fare il postino a Prato è massacrante) mi sono "perso" una Brown Magical Giftbox. gonk
Ok, è un post abbastanza random, ma almeno mi faccio vivo. xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 6:06 am
Evviva!Io ho ottenuto un wooden trunk...non molto,ma magari 1000 gold riesco ad ottenerli.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 6:14 am
Vanargandr fare il postino a Prato è massacrante Dai sei di Prato???? °.° io Vado a scuola a Pistoia!!! Quant'è piccolo il mondo XDDD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 7:15 am
Vanargandr Eccomi qua, sopravvissuto alla prima settimana di lavoro. ninja Mentre bracavo sul sito del centro per l'impiego (per ora son contento, ma fare il postino a Prato è massacrante) mi sono "perso" una Brown Magical Giftbox. gonk Ok, è un post abbastanza random, ma almeno mi faccio vivo. xd Vanar postino di Gaia:"Salve sono Vanargandr di C'è Posta per Te e le consegno la lettera di Dicembre"! Sarebbe il massimo! PTUI si ho visto...dai che mi fido^^!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 7:17 am
x--Sheireen--x Dai sei di Prato???? °.° io Vado a scuola a Pistoia!!! Quant'è piccolo il mondo XDDD In realtà sono di Firenze, domiciliato a Campi Bisenzio e lavoro (da una settimana) come "postino" a Prato e dintorni. xd FEY WINGLIGHT Vanar postino di Gaia:"Salve sono Vanargandr di C'è Posta per Te e le consegno la lettera di Dicembre"! Sarebbe il massimo! Averne un centinaio le distribuirei anche volentieri! dramallama
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 7:24 am
Vanargandr x--Sheireen--x Dai sei di Prato???? °.° io Vado a scuola a Pistoia!!! Quant'è piccolo il mondo XDDD In realtà sono di Firenze, domiciliato a Campi Bisenzio e lavoro (da una settimana) come "postino" a Prato e dintorni. xd FEY WINGLIGHT Vanar postino di Gaia:"Salve sono Vanargandr di C'è Posta per Te e le consegno la lettera di Dicembre"! Sarebbe il massimo! Averne un centinaio le distribuirei anche volentieri! dramallama Scusa,perchè non lavori per usare lo stipendio per comprare lettere per noi della gilda??? XD Non posso crederci...pure tu hai il WTF Hat!!!! Ma l'hai trovato?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 7:32 am
No, di OMG Box ho provato a prenderne solo una per fare un regalo... troppo "azzardo" per i miei gusti (almeno le giftbox son rare ma gratis, su quelle rischio volentieri).
Ho rivenduto un po' di robetta vecchia che non usavo quasi mai, fra cui un Dark Halo, e ho aspettato che il WTF calasse. Se aspettavo ancora l'avrei pagato 10k meno (senza dubbio calerà ancora un po') ma non ho saputo resistere.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 09, 2007 8:26 am
ahh la lettera del mese... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 10, 2007 12:39 am
Io non vedo l'ora che sia il 15... whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 10, 2007 1:10 am
Anche io, anche io! Sono curiosa di vedere che MC ci sarà questo Dicembre! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 10, 2007 2:16 am
evvai... e le evolvibles continuano a salire^^ le agate stanno a 28mila... peccato ke ne avevo comprate solo 4 a 14mila sad vabbe, almeno con le fausto's c'ho guadagnato parekkio...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |