|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 9:54 am
eh eh eh! come ti capisco! io voglio la katana e il complex jacket nero! quasi 500K in tutto. son messo ancor peggio! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 1:13 pm
Salve volevo solo dire che da lunedì sono nell'arena se vi va di vedermi e lasciare un commento ne sarei felice, ma siate clementi è la prima volta redface . Grazie in anticipo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 6:27 pm
Ragazzi/e mi è successo uno strano fatto...e sinceramente sono alquanto incavolato... Stavo in market-place e tentavo di prendere il FAI-COAT...dopo molti tentativi inserisco la password e non succede nulla...quindi pensando di non esser riuscito a prendere l'oggetto in questione mi sono rimesso a cercare il cappotto di FAI,ma.... eek non avevo più i soldi!!!! Ovvero i soldi che avevo utilizzato per prendere l'items mi sono stati scalati,ma il cappotto non l'ho ricevuto!!! Ho provato di nuovo e è successa la stessa cosa!!!! scream domokun scream Ho perso in totale quasi 1000 gold(tutto quello che avevo) e non'ho avuto nulla!!! Sia chiaro che non'ho astato,ma sono sempre andato su BUY... In più non mi è giunta nessuna notifica,come di norma accade se compri qualcosa in market... Che diamine è successo? C'è modo di far presente la cosa a Gaia?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 11:54 pm
Yue Njriendyl Ragazzi/e mi è successo uno strano fatto...e sinceramente sono alquanto incavolato... Stavo in market-place e tentavo di prendere il FAI-COAT...dopo molti tentativi inserisco la password e non succede nulla...quindi pensando di non esser riuscito a prendere l'oggetto in questione mi sono rimesso a cercare il cappotto di FAI,ma.... eek non avevo più i soldi!!!! Ovvero i soldi che avevo utilizzato per prendere l'items mi sono stati scalati,ma il cappotto non l'ho ricevuto!!! Ho provato di nuovo e è successa la stessa cosa!!!! scream domokun scream Ho perso in totale quasi 1000 gold(tutto quello che avevo) e non'ho avuto nulla!!! Sia chiaro che non'ho astato,ma sono sempre andato su BUY... In più non mi è giunta nessuna notifica,come di norma accade se compri qualcosa in market... Che diamine è successo? C'è modo di far presente la cosa a Gaia? effettivamente e succcesso anke a me ma non so perke...io ho perso 600g.....cmq poi ho detto provo con quelli ke costano di piu e sono riuscita a prenderlo....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 2:54 am
o.o'' mah.. io l'ho preso a 600 golds >ò<'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 3:07 am
Io devo ancora prendermelo >°< sto sperando che a breve scenda un po' >< Anche se non costa molto preferisco risparmiare comunque razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 3:44 am
io l'ho comprato a 950 o_O per me conviene comprarlo ora che sta salendo in modo spropositato eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 4:10 am
non ci sono riuscita ve li ho dati prima....heheheheh spero di non aver dimenticato nessuno
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 4:14 am
E' bellissimo questo coat *_* e veramente il prezzo sta salendo in maniera spropositata eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 4:27 am
Taty_85 E' bellissimo questo coat *_* e veramente il prezzo sta salendo in maniera spropositata eek Azz...hai ragione! eek *corre a comprarlo* @ Sara: Grazie ancoraaaaa redface Sei gentilissssssimaaaa
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 4:38 am
Infatti,lo compro subitissimo pure io prima che il prezzo salga ancora...
Per Sara: SEi un mitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non ti ringrazierò mai abbastanza.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 4:42 am
e il minimo che posso fare
ps: avete visto la fausto???????????ke vi ricordaquel cosino cosi puffoso....io un ideuccia la avrei
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 07, 2007 11:18 am
LaBellaGiulietta e il minimo che posso fare ps: avete visto la fausto???????????ke vi ricordaquel cosino cosi puffoso....io un ideuccia la avrei Cosa? Cosa? *curioso* Sarula non'ho parole^^! Sei un tesoro!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 08, 2007 2:11 am
Anche io volevo ringraziare sara, sei stata gentilissima^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 08, 2007 3:24 am
Mah, sono stato assente ieri e oggi, è successo qualcosa di interessante?
P.S.: Grazie a Squall per la guida a The Hills, mi si bloccava sempre appena l'hanno messo e non riuscivo a trovare l'ultimo oggetto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |