Minako85
LaBellaGiulietta
hehehe l'inglese non e proprio il mio forte XD
cmq......qualcuno di voi ha provato li il coso di hollywood????a me non funzia....ke sarebbe???
cmq......qualcuno di voi ha provato li il coso di hollywood????a me non funzia....ke sarebbe???
C'è un po'di tutto,puoi ricevere vari oggetti...devi parlare con i vari personaggi e cliccare sulle varie quest.Sto esplorando per capire cosa bisogna fare esattamente.
Grande Mina!!! Allora conto su di te!!!!^^ Ma questi oggetti ti vengono regalati per Gaia o per giocare a Holliwood??
Dicci tutto!
Allora raga,questa sera ho temuto che mi avessero bannato Fey!!! Non riuscivo ad entrare...tutte le volte che provavo mi diceva che la password era errata!!! Vi spiego: ieri,dopo l'accaduto a SaraFashion,ho cambiato password,e ho deso di cambiarla ogni volta...Dopo aver modificato la password dal profilo account ho dato l'ok.Poi per vedere se funzionava ho fatto logout e log-in con la nuova password.Tutto ok.
Oggi mi sono ricconnesso(sempre con la nuova password ovviamente) e di nuovo tutto normale e a posto. Questa sera invece un fatto inspiegabile!!1 Ho tentato e ritentato più e più volte,ma mi dava sempre password errata!! Quindi ho provato ad usare la vecchia password e....SONO ENTRATO eek !!! Insomma come diavolo è possibile???? question Questo non'ha senso davvero! E in più la cosa non mi rende nemmeno sicuro...