Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Curiosita' e domande su di noi ^_^ Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 46 47 48 49 50 51 ... 59 60 61 62 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Iceketch

PostPosted: Wed Jun 28, 2006 8:24 am

Lascia stare Marla, ([ne] non mi piace razz ) di robaccia sui DM ce ne era a volontà, l'unica serie un pò interessante che trattava simili temi poteva essere Monster Rancher, peccato che i suoi pessimi predecessori lo abbiano influenzato un pò troppo crying
PostPosted: Wed Jun 28, 2006 8:42 am

questa è una domanda un pò cattivella^^
chi vi piace/sta simpatico di più tra le persone della gilda? (escluse le persone che conoscete al di fuori) mrgreen

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Lea Stark
Crew

PostPosted: Wed Jun 28, 2006 10:06 am

i digimon non mi sono mai piaciuti.... sweatdrop io sono per i cartoni animati vecchio stile... sweatdrop heart

per la domanda di mipu...ehm...non saprei...direi tutti.... 3nodding
tesoro ti sei autoesclusa xp (ti conosco personalmente...)

proprio non riesco a escludere nessuno, mi sono tutti simpatici e sono tutti carini!^^ ci sono solo persone che conosco un po' meglio rispetto agli altri!^^ comunque tutti mi sono simpatici per motivi diversi, ma vi adoro tutti!^^
PostPosted: Wed Jun 28, 2006 11:43 am

Iceketch
Lascia stare Marla, ([ne] non mi piace razz ) di robaccia sui DM ce ne era a volontà, l'unica serie un pò interessante che trattava simili temi poteva essere Monster Rancher, peccato che i suoi pessimi predecessori lo abbiano influenzato un pò troppo crying

non lo conosco ;_;'
comunque qua non ne ho mai vista, di roba sui digimon o_O' sara' che qua proprio non tiravano surprised
pero' ne ho fin sopra ai capelli dei pokemon ;__;' quando ero alle elementari mi piacevano anche, ma ora basta, su ;__;'

M i w a k o~

sappe

Tipsy Texter

PostPosted: Thu Jun 29, 2006 4:06 am

simpatici in gilda assolutamente tutti, non ho mai litigato con nessuno xp
in gaia mi stava antipatico uno che nella town mi seguiva chiedendomi insistentemente di donare, quel maledetto poi ha iniziato a offendermi credo non ho capito bene perchè era in inglese scream ma non ricordo il nome stare ... in tutta gaia c'è un avatar che proprio non potete vedere, o per la persona o per come è conciato? biggrin
PostPosted: Thu Jun 29, 2006 4:21 am

si, c'è... gonk una tipa che mi massacra di pm per chiedermi i soldi...nonostante le abbia chiesto insistentemente di smetterla... xp
ora sto perdendo la pazienza e la segnalero' ai moderatori...
ma dove l'ho beccata questa.....????? scream

Lea Stark
Crew

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Thu Jun 29, 2006 5:50 am

ma come fate a paragonare i digimon a una serie come i piciomon?

almeno digimon aveva una trama e dei personaggi fighi e uccidevano veramente i nemici. Mentre monster rancher e' una figata assurda, e il video gioco per play one era una figata colossale, visto che ti davano il mostro in base a che cd musicale ci mettevi dentro

simpatici tutti, dopotutto siamo una grande famiglia...

c'e' un avatar che proprio non potete vedere... si questo

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

e non ditemi che ci vedete l'avatar yak yak
LOLLONE MODE OFF
PostPosted: Thu Jun 29, 2006 6:04 am

Stray ha pienamente ragione, siamo un famigliola felice mrgreen
Alla fine antipatie non ne ho mai sviluppate nella gilda (spero) e mi piacciono tutti gli utenti, ognuno ha le sue caratteristiche particolari che lo distinguono, e sono contento che dividino parte del tempo con tutti gli altri ^_^

MODALITA' VECCHIO SAGGIO OFF

Iceketch

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Thu Jun 29, 2006 11:05 am

hey nessun commento sull'avatar impossibile da vedere?
PostPosted: Thu Jun 29, 2006 11:51 am

Oh,mamma,quante domande! sweatdrop
Bè...rispondo a quello che mi ricordo...
Allora...a proposito di digimon,pockèmon e monster rancher,li conosco tutti e 3,ma non so quale sia meglio,fra digimon e m.r...però,anch'io ho sentito dire che m.r è più bello...
In fatto di simpatia,non saprei chi scegliere!Finchè non si litiga siete tutti alla pari!Certo,si possono magari si possono avere più cose in comune con l'uno o con l'altro,ma ciò non vuol dire che questi siano più simpatici o meno! 3nodding
Mi aggrego a Stray e Ice: siamo una bella famiglia felice! 4laugh
Stray,a me,l'avatar che non si vede diverte molto!Poi "ha sù" item che voglio! scream
Di avatar che non mi piacciono,poi ce ne sono,ma...

Adesso ho io una dmanda! (prima che mi dimentico! sweatdrop )
Vi hanno mai detto che assomigliate a qualcuno(tipo personaggi più o meno famosi)? Se si,chi?
A me si...ma cose da non crederci proprio! rofl

[naokichi]

Lea Stark
Crew

PostPosted: Thu Jun 29, 2006 12:03 pm

uh...no, questo non mi e' mai successo... confused
PostPosted: Thu Jun 29, 2006 12:11 pm

a me si, una volta mi hanno detto che assomiglio al Corvo, e ad altri 2 attori ma non ricordo il nome xp

PS: W i digimon !!

XxDarkBlizzardxX

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Thu Jun 29, 2006 1:16 pm

normalmente io non assomiglio a nessuno, ma ora che ho i capelli piu' lunghi e gli occhiali da sole rossi, dicono che assomiglio a ozzy osborn e a elton jonh
PostPosted: Thu Jun 29, 2006 1:46 pm

Straygor
normalmente io non assomiglio a nessuno, ma ora che ho i capelli piu' lunghi e gli occhiali da sole rossi, dicono che assomiglio a ozzy osborn e a elton jonh

xd

[naokichi]

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Thu Jun 29, 2006 2:49 pm

XxDarkBlizzardxX
a me si, una volta mi hanno detto che assomiglio al Corvo.................

e quindi io direi che sei OBBLIGATO a postare una tua foto mrgreen

ehm.. a parte tutto a me hanno detto che somiglio a Romina Power ninja ninja

la la la la la ...felicità è mangiare un bamb.. ehm.. un bicchiere di vino con un panino la felicità..... mrgreen gonk
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 46 47 48 49 50 51 ... 59 60 61 62 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games