|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 22, 2007 11:07 am
esatto almeno avrebbero dovuto fare il contrario per via dei gold
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 23, 2007 8:08 am
Concordo perfettamente Squall,non gli sarebbe costato nulla darci almeno 2000 gold per la mail...vabbè...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 2:49 am
Avete visto che si può votare per il concorso per gli tems natalizi?Non mi pare l'avessero annunciato però... In ogni caso stavolta gli items sono più o meno tutti carini,hanno scelto meglio dell'altra volta.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 3:00 am
Minako85 Avete visto che si può votare per il concorso per gli tems natalizi?Non mi pare l'avessero annunciato però... In ogni caso stavolta gli items sono più o meno tutti carini,hanno scelto meglio dell'altra volta. No Mina! Non me ne sono accorto! Ma dove? Voglio votare anch'io!!! *edita edita* Allora grazie a Elves Princess ho il link...ve lo posto: http://www.gaiaonline.com/event/holidayitem2007/ Sono tutti molto carini,alcuni bellissimi...ma come temevo tutti detinati a finire in cantina con gli addobbi di natale...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 4:42 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 4:47 am
Bè dai i pattini, la sciarpa e il tamburo nn sono da cantina!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 6:35 am
Io ho votato la sciarpa in fine...è una dei pochi oggetti che mi sembrava carina e allo stesso tempo "meno natalizia" degli altri...@_@
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 7:19 am
secondo mè può vincere la sciarpa, la giacca col cappuccio ad orecchie di cunigio o i guanti. Ma direi che vincerà la sciarpa
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 7:48 am
ma dai! pure io ho votato la sciarpa! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 10:15 am
Anche io ho votato la sciarpa... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 10:39 am
I beg to differ... votato il cubo di ghiaccio perché è divertente. xd Anche la sciarpa non è male. 3nodding
BTW, mi hanno richiamato da un colloquio fatto settimana scorsa, se tutto va bene da dicembre inizio a lavorare... alla buon'ora! xp Sono contento ma anche un po' preoccupato, visto che mi dovrò occupare di consegne in quell'anomalia spazio-temporale nota col nome di Prato.
Se sparisco di nuovo è perché sono finito sull'isola di Lost. dramallama
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 24, 2007 4:56 pm
Van in bocca al lupo per il nuovo lavoro,e se finisci sull'isola di Lost ti auguro di riuscire a tornare presto...così mi cidi come cavolo va a finire questa dannata serie^^!
Io ho votato la sciarpa,il cappottino da coniglio,il kimono e il cappuccio bianco e rosso(quello a due punte).Spero comunque ne facciano uscire più di uno di questi items...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 25, 2007 3:00 am
Mi sa che purtroppo ne faranno solo uno,anche se in effetti me ne piaceva più di uno.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 25, 2007 3:04 am
Evvai Vanaaaa!!!! Grangratulazioniiiiii!!!! *lo abbraccia* Sono proprio contenta che hai trovato lavoro! Siiii!!! biggrin biggrin biggrin
Io ho votato il kimono... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 27, 2007 2:52 am
In bocca al lupo Vana ^o^ ... io ho votato il cappottino con le orecchie da coniglio, è troppo tenero *_* e il kimono X3 il cappello bianco e rosso è troppo simile a quello che c'era l'anno scorso nell'event ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |