|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 6:27 am
LovingMusica Ti assicuro che EVENTUALMENTE Riuscirò a trovare questo dannato pop-up blocker! Si probabilmente è l'antivirus...lo fa anche a me sul pc al lavoro @_@ mentre a casa non mi da alcun problema...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 7:36 am
Carina la maschera di Kurogane...
Ragazzi vi avviso che siccome ci è arrivato il pc nuovo e dobbiamo lavorarci,forse per qualche giorno non ci si vedrà moltissimo...ma tranquilli,presto torneremo a pieno regime!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 7:55 am
Ramm bellissima casuccia! Ma su quel letto nn ci dormirei mai... mi sa di scomodo. Allora questione Pop Up blocker: Se usate Internet Explorer schifo basta cliccare la barretta ke vi compare nella parte superiore della pagina  (vedete la striscietta ke dice popup bloccato?) Cliccate lì e selezionate [consenti sempre popup da questo sito] Se usate Firefox (molto + serio, sicuro e affidabile e personalizzabile) andate mel menu a tendina Strumenti (ke si trova nella parte superiore dello scermo) da li [opzioni]. vi si apre una finestra. Andate nella scheda [contenuti]. La prima voce dice "Blocca le finestre Pop-up" NON DESELEZIONATELA! ma andate a cliccare sul pulsante [Eccezioni] e scrivete nella casella di testo "Indirizzo del sito" www.gaiaonline.com. Cliccate [Permetti] e dovrebbe tutto funzionare alla perfezione.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 10:43 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:01 pm
Syd Barrett Che figata, un papà chitarrista! biggrin Mi piacerebbe avere almeno un musicista, in famiglia... Ma tu hai meeeeeeeeeeeeeeeeee heart ___ heart Syd Barrett viseradh @Mipu, vieni, ti porto a casa in paese e ci facciamo un fine settimana romantico io e te a pappa e coccole. Che ne dici? Mi fate un nipotino? HAHAHAHHA ok.. se lo vuoi te lo faccio.. ma poi me lo tieni te? VISE: dai andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho tanto bisogno di coccole crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:07 pm
Mipukka VISE: dai andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho tanto bisogno di coccole crying Mi autoquoto eh? Anzi riconfermo e sottoscrivo! mrgreen Lea Stark Syd Barrett viseradh @Mipu, vieni, ti porto a casa in paese e ci facciamo un fine settimana romantico io e te a pappa e coccole. Che ne dici? Mi fate un nipotino? ninja Si si andate,cosi' io rimango qui da sola con Syd ed e' tutto mio ninja Auguri eh? mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:15 pm
ninja Fate in privato queste cose.. *saltella con vestito da cameriera
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:18 pm
ma Lea.. come non l'hai saputo? io in maniera velata l'ho scritto sul post precedente.. dicendo a Syd "ma tu hai me" è chiaro, ora che siamo marito e moglie posso anche lasciarlo un pò da solo.. tanto ormai è mio per la vita! mrgreen twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:51 pm
Mipukka [..] ora che siamo marito e moglie posso anche lasciarlo un pò da solo.. tanto ormai è mio per la vita! mrgreen twisted non mi avete invitata al matrimonioo °A°
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 12:42 am
Penso che l'espressione "manicomio" riassuma meglio la questione. Ed ha ragione Valysan, continueremo questo discorso in privato.
Oggi si è registrata una battuta di arresto nel prezzo dei Grunny (-1%) che si saranno accorti che è l'ennesimo puccazzetto a malapena puccettoso solo colorato in maniera diversa?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 1:16 am
rofl Ahahah! Il Vise mi fa troppo morire dal ridere! Schietto e diretto! Grandissimo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 1:27 am
Ok allora aspetto un altro po' per comprarlo xD rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 1:37 am
Sarà che ho dormito poco, ma ho come l'impressione di essermi perso qualche passaggio fondamentale... con chi sono sposato, al momento? confused
*Spero che la risposta giusta sia "Nicole Kidman".*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 3:16 am
gonk Manicomio?? NOOOOO! Perche'??? mrgreen Syd, sono io l'avatar giusto per te, fattene una ragione! rofl rofl Lord Squall88 pirate Ahahah! Il Vise mi fa troppo morire dal ridere! Schietto e diretto! Grandissimo! Si, e' vero! xd Ha un po' questa particolarita'! Comunque ha ragione, il grunny e' l'ennesimo pupazzetto, l'hanno fatto per accontentare milioni di petizioni che vanno in giro da 2 anni, praticamente da quando apparvero i grunny. e poi esisteva gia' quello di pelouche vero che si puo' comprare al gaiastore, quindi aveva senso fare anche quello per l'avatar... A me nn fa impazzire, ma trovero' il modo di usarlo decentemente, forse...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 3:50 am
Vorrei proporre la costruzione di un monumento colossale in onore di Rammsex e della sua generosità!!
Grazie ancora! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|