Lea Stark
No no fermi tutti un secondo...
C'è una cosa che non ho capito e che ho notato solo adesso:
perchè le striped stockings sono calate così grandemente di prezzo???
Cioe' credevo che mai me le sarei potuta permettere ed ora le trovo a 17k????
che è successo???
Economisti!!!!!
Non servono gli economisti; mi rifaccio alle parle di Iceketch: in estate, il gruppo di persone che di solito tiene d'occhio il mercato e ne controlla i prezzi, va in vacanza... Ragion per cui tutti i prezzi crollano e ci possiamo permettere le lettere ad 8k e molti altri oggetti ad un prezzo notevolmente inferiore...
Purtroppo (o per fortuna) i nuovi arrivati non conoscono il valore di alcuni oggetti ed, essendo per loro importante fare soldi (come e' giusto che sia d'altronde), vanno al ribasso per essere i primi a vendere...
Poi e' chiaro che se un oggetto attrae particolarmente, non c'e' ribasso che tenga ed il prezzo rimane piu' o meno stabile; se, invece, l'oggetto ha bisogno di una piccola "spinta" per rimanere alto di prezzo e' normale che appena lo si lascia per i fatti suoi quello affonda...
Dai anche un'occhiata a ??? Ring... Prima dell'estate stava a 20k, poi e' precipitato fino a 4k, ed ora mantiene piu' o meno i 7k... Hanno provato a riportarlo in alto: in due giorni e' passato da 4k a 15k (strano vero?!?), pero' ormai ne avevano venduti troppi per poterlo recuperare ed ora ogni tanto provano a comprarne una buona quantita' ma non riescono proprio piu' ad arginarne la discesa...