|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 2:14 am
Anche io sono molto curiosa... Spero solo che siano a portata delle mie tasche i nuovi oggetti... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 5:19 am
*attende pazientemente l'aggiornamento* Spero anche io che non sia roba troppo costosa! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 7:46 am
Per la prima volta non'ho un gold cry ! Di solito li metto sempre da parte quando devono uscire nuovi items,ma da quando è cambiato il market,non sò bene il perchè,ci metto molto di più a guadagnare...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 8:23 am
Io ho votato la chiavetta anche se fino all'ultima ero indecisa, anche il cerotto è carino... niente di eccezionale però... mi aspettavo tutt'altro
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 8:30 am
é.è' Io sono agitata.. Chissà quanto costeranno gli oggetti.. *bumpa in giro per i forum
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 8:32 am
mah, io oramai non so cosa aspettarmi. Spero in qualcosa di carino, che attiri la mia attenzione(sono un pò stanco di fare sempre gli stessi avatar -.-) e che non costi troppo, ovviamente
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 9:42 am
Lea Stark Anche io sono molto curiosa... Spero solo che siano a portata delle mie tasche i nuovi oggetti... sweatdrop Si, speriamo non costino troppo... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 10:13 am
ma ci sarà o no? mi annoio ad aspettare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 10:19 am
Pazientate un'altra oretta. Se nient'altro va storto, i nuovi oggetti dovrebbero arrivare verso le 20:00, da noi (anch'io sto morendo di curiosità , comunque).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 11:01 am
ooh, dovrebbero essere arrivati *controlla*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 11:28 am
Chiedo scusa, ho fatto male i calcoli! sweatdrop Dovrebbero arrivare verso le 21:00.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 12:44 pm
sono molto soddisfatta di questi nuovi oggetti... era tanto che cercavo di fare uno stile del genere 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 12:47 pm
Mica male sul serio...il trucco che vendono da skin tyte mi piace un sacco!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 1:16 pm
*venera bende e coda da stregatto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 1:19 pm
Che bello!!! Il completo da gatto viola!!!! heart heart heart DEVE ESSERE MIO!!!!!!!! eek eek eek
Ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda della pagina precedente.... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |