|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 2:57 am
Dov'è che abiti? ninja Così so quale città evitare! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 4:38 am
Vanargandr Mi infilo in mezzo ai fumettari per annunciare che ieri ho passato la prova di teoria per la patente A. In tutto per superarla ho studiato la bellezza di due ore la sera prima (dimostrazione che non serve a una ceppa). La prova pratica non mi spaventa troppo, soprattutto se posso farla con la mia fida Killer Queen (che ormai guido da mesi ninja ). Vecchiette e bambini di FI e dintorni tremate! Presto potrò investirvi "legalmente"! domokun Complimenti per aver superato il test!!!!Quanti errori?Pure io non avevo studiato molto... xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 4:54 am
Scusate,ma voi riuscite a postare sul nuovo forum? A me resta bloccato sulla pagina dell'editor di testo e non mi aggiunge i messaggi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 5:27 am
Vanargandr Mi infilo in mezzo ai fumettari per annunciare che ieri ho passato la prova di teoria per la patente A. In tutto per superarla ho studiato la bellezza di due ore la sera prima (dimostrazione che non serve a una ceppa). La prova pratica non mi spaventa troppo, soprattutto se posso farla con la mia fida Killer Queen (che ormai guido da mesi ninja ). Vecchiette e bambini di FI e dintorni tremate! Presto potrò investirvi "legalmente"! domokun Se becchi i bambini sono 200 punti perchè stronchi una giovane vita e poi sono veloci, i vecchietti valgono solo 30 punti (troppo lenti). per i gruppi di persone andiamo sui 300 punti, se li atterri tutti c'è pure il bonus di 500 punti.... biggrin rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 6:04 am
[naokichi] Io dico solo che dovrebbero mettere un prezzo massimo sugli oggetti, se no non ce la caviamo più... stare sweatdrop ...già, e poi mi dicono che non posso vendere il "Silver Water Ballnon Throphy" !?! scream ODIO il nuovo Marketplace! scream ps: neanche io riesco a postare nel nuovo forum, ma avevano detto che ci sarebbero stati grassi problemi le prime volte...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 6:14 am
Congratulazioni, Vana (anche se già mi spiace per le tue vittime lol )! FEY WINGLIGHT io comunque non smetterò mai di avere fiducia...insomma,credo sia palese che lo stile manga,anzi IL MANGA,al momento stia andando molto di più...i bambini guardano solo cartoni giapponesi,ormai quasi chiunque legge manga e l'influenza del giappone continua a estendersi ovunque come fenomeno "modaiolo".... Il punto è che in Italia,come dici tu Syd,regnano sovrane le case come la Bonelli(il mio professore fuggì litigando con i responsabili...ci disse dalla prima lezione che non ci avrebbe mai insegnato nulla di simile),che persegue ancora questo stile orrendo sia nel character che nelle vignette...castrante davvero!!! Tutto ciò per dire che secondo me,il manga in italia potrebbe andare benissimo,ma Bonelli e compagnia bella fanno in modo che questo mercato non nasca...hanno paura...sanno bene che una volta che i nostri genitori smetteranno di leggere TEX non se li filerà più nessuno... Sicuramente avrete avuto dei professori in comune,tipo la WATANABE del corso manga...per chi non lo sapesse lei era il braccio destro di OSAMU TETSUKA(Kimba,La Principessa Zapphire,Astroboy,Lily ecc)... Ti do il suo nick,magari ne parlate...MIDORI MOON. per concludere l'unico modo leggermente più certo che abbiamo di lavorare in questo campo è la Francia,che secondo me sforna un sacco di belle cose,sotto il punto di vista grafico,del colore e nella varietà degli stili... comunque ha scoperto chi è la vera disegnatrice della serie di Tarzan e Hercules..........si...è proprio lei........................MOIRA!!! eek A me lo stile usato nei fumetti Bonelli non dispiace (certo, dipende dal disegnatore, ce ne sono alcunio bravissimi ed altri che non si possono guardare), non disdegno lo stile realistico, ma trovo anche che ogni disegnatore debba avere la possibilità di esprimersi al meglio, e la Bonelli non lo permette, visto che i disegnatori sono controllatissimi. E' molto triste. Proprio per questo ammiro una piccola casa come la Kappa Edizioni (ma esiste ancora?), che da molta libertà ai disegnatori (Toffolo, Accardi e Palumbo hanno tre stili completamente diversi, tanto per fare qualche esempio) e che non pubblicando fumetti seriali può permettersi di farci leggere storie molto più interessanti, nella loro (apparente) semplicità. In ogni caso, a me piacciono molto gli stili "ibridi", che riescono a fondere lo stile italiano con quello di altre nazioni (ad esempio Jacopo Camagni o il già citato Andrea Accardi). Mi piacerebbe avere uno stile del genere, è il più adatto per raccontare una storia che mi frulla in testa da anni (e che chissà se mai vedrà la luce). Purtroppo ho fatto una sola lezione, con la Watanabe (ovviamente, gli insegnati che dovevano venire da Roma non erano sempre presenti), ma la ricordo ancora bene, è stata decisamente interessante (e poi, una persona che ha lavorato a stretto contatto con Tezuka ha tutta la mia ammirazione... beata lei!). Anch'io amo i fumetti francesi (almeno a livello grafico, visto che ne ho letti troppo pochi, per giudicare le storie), in Francia danno moltissima libertà ai fumettisti (non a caso, alcuni miei insegnati pubblicavano i loro lavori in Francia, nonstante fossero molto più bravi della media dei disegnatori che lavorano da noi), e poi i volumi cartonati sono davvero belli.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 6:28 am
Kiara_Valentine ps: neanche io riesco a postare nel nuovo forum, ma avevano detto che ci sarebbero stati grassi problemi le prime volte... Ah ok,allora non è solo un problema nostro.Grazie!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 7:18 am
Grazie grazie! blaugh Rispondo in ordine ai commenti: abito a Campi Bisenzio (quindi sia Firenze che Prato sono a rischio), ho fatto 3 errori (di cui uno evitabilissimo, non avessi dormito solo 4 ore la notte prima), le vecchiette valgono meno ma vuoi mettere la soddisfazione... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 7:57 am
Vanargandr ho sentito dire che se investi qualcuno e poi fai retromarcia e ci rimonti sopra,si realizza un evento speciale chiamato combo...questo permette all'utente neo-patentato di Gaia di tramutare le proprie vittime stradali in GOLD!!!!!!! Quindi ricorda prima prendi la mira,poi fai strike e infine di retromarcia...!!!
per SYD: A me lo stile Bonelli non fa impazzire...è solo questione di mio gusto....sono un amante del manga,ma adoro anche molti autori francesi e mi piacciono anche le cose più oniriche... Tra gli italiani c'è solo un autore che amo e apprezzo più della mia stessa vita,ed'è MASSIMILIANO FREZZATO,autore de "I CUSTODI DEL MASER",è un'opera spettacolare,specialmente per i disegni e i colori,anzi,SE VI PIACE IL FANTASY CONSIGLIO A TUTTI DI LEGGERLO!!!!!! wink Concordo...gli albi francesi si presentano in maniera meravigliosa...sembrano libri,veramente lussuosi...! Ti faccio tantissimi auguri per il tuo fumetto,e ti prometto che se mai riuscirai a pubblicarlo,comprerò tutti i numeri...non smettere di avere fiducia,sò che sei un bravo musicista,quindi sono certo che sarai anche un bravo disegnatore!!!!
per MAD-HATTERARASHI: fatemi sapere come si chiama questa vostra amica(non'ho capito se è anke amica tua... sweatdrop ),così chiedo alla mia coinquy se la conosce.... Se vivi a Roma invece,ti dò una dritta...C'è una fumetteria francese meravigliosa in centro,vicino piazza del popolo,in una traversa di via Ripetta(io lì c'ho fatto il liceo artistico...). e' l'unica fumetteria francese nel Lazio e ha un sacco di cose belle!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 8:19 am
+ç+ Ehi ehi fatemi parteciparee! Si parla di Macchine e vecchiette, no? Io sono colei che fa attraversare la strada alle vecchiette TçT Anche se loro non vogliono =ç=
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 8:22 am
ma come?
non conoscete la mossa segreta? la mitica "marciapiede/Posto Disabili/Striscie ***** nel parcheggiare in uno dei sopracitati posti, facendo bene attenzione a occupare più spazio possibile. Il punteggio varia a seconda dello spazio preso.
E se nel mentre urti 2 macchine, realizzi l'effetto Flipper, che ti raddoppia i punti realizzati finora.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 10:15 am
congratulazioni vana! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 11:49 am
FEY WINGLIGHT per MAD-HATTERARASHI: fatemi sapere come si chiama questa vostra amica(non'ho capito se è anke amica tua... sweatdrop ),così chiedo alla mia coinquy se la conosce.... Siamo sorelle e lei è amica di entrambe. Si chiama Alessia,capelli neri,lunghi,occhi scuri,di Padova.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 7:47 pm
Minako85 FEY WINGLIGHT per MAD-HATTERARASHI: fatemi sapere come si chiama questa vostra amica(non'ho capito se è anke amica tua... sweatdrop ),così chiedo alla mia coinquy se la conosce.... Siamo sorelle e lei è amica di entrambe. Si chiama Alessia,capelli neri,lunghi,occhi scuri,di Padova. Mmmmmm... ninja ....sorelle eh?....ma,non'è che siete..........................le VON HELSON eek !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah!! blaugh grazie per le info,appena Valentina(la mia coinquilina),torna a casa le chiedo se la conosce...Comunque voi dite alla vostra amica Alessia che Valentina è una delle ragazze che insegna al COMIC JUNIOR ed'è amica di katiusha e Elena(quest'ultima è ancora studente,quindi magari fanno lo stesso corso...)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 13, 2007 1:20 am
FEY WINGLIGHT Minako85 FEY WINGLIGHT per MAD-HATTERARASHI: fatemi sapere come si chiama questa vostra amica(non'ho capito se è anke amica tua... sweatdrop ),così chiedo alla mia coinquy se la conosce.... Siamo sorelle e lei è amica di entrambe. Si chiama Alessia,capelli neri,lunghi,occhi scuri,di Padova. Mmmmmm... ninja ....sorelle eh?....ma,non'è che siete..........................le VON HELSON eek !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah!! blaugh grazie per le info,appena Valentina(la mia coinquilina),torna a casa le chiedo se la conosce...Comunque voi dite alla vostra amica Alessia che Valentina è una delle ragazze che insegna al COMIC JUNIOR ed'è amica di katiusha e Elena(quest'ultima è ancora studente,quindi magari fanno lo stesso corso...) No, no, tranquillo Fey! Non siamo le Von Helson! Non siamo gemelle, non siamo bionde, non siamo state sfracellate sotto ad una torre e soprattutto non siamo vampiri! razz Comunque proveremo a chiedere alla nostra amica, e ti faremo sapere!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |