|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 5:39 am
Usagi-MarshmallowBunny July-chan_ita nuova quest di tsubasa e nuovamente ristretta ai soli americani, che nervi! evil Esatto, speriamo di trovare un link che permetta di prendere l'oggetto! già! nessuno fino ad ora l'ha trovato? Non voglio loggarmi in altri siti... pigrizia sweatdrop ... poi guarda se devo rischiare che mi rubino la pssw solo perchè quegli infami non considerano gli utenti al di fuori di USA e Canada scream !!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 6:40 am
io il mantello l'ho comprato, giusto per collezione 3nodding cambiando argomento, torno ora ora dalla mia prima guida! biggrin che paura... ma alla fine ho fatto un bel pò di volte il giro del parcheggio, sono andata sia in prima che in seconda! xp anche se ci ho messo un pò a capire come fare... rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 7:26 am
Nuovo pericolo pubblico in circolazione!! xd Eh-eh, sto scherzando ovviamente! Io ero un'imbranata cronica alle mie prime guide! sweatdrop In Bocca al Luppolo!! rofl
Che nervi la nuova quest di Tsubasa nuovamente ristretta ai soli USA e Canada!! scream scream Io AMO quel manga!!! gonk Non possono impedirmi di fare la quest!!! crying crying Sigh... comunque... il mantello di Sakura l'ho comprato... non potevo certo farne a meno! E' bellissimo!!! heart heart
Ehi! Psst...! Avete visto chi ha vinto il SummeR FestivaL 2007?!?!? DUREM!!!!!! rofl rofl SIAMO I MIGLIORI!!!!! xd xd Spero che lo ripetano anche il prossimo anno! E' stato molto divertente lanciare palloncini d'acqua in giro!!! rofl
Non vedo l'ora di vedere il nuovo item per i 100k.... ma che rabbia!! Io Lunedì ero al mare!! E anche ben fossi rimasta a casa... col cavolo che resto sveglia fino alle 4 del mattino solo per far contenti loro!! scream Comunque... vista questa loro discriminazione per chi si trova al di là dell'oceano Atlancico... ho impostato un orologio digitale sull'ora di Los Angeles! Che all'occorrenza mi segnala anche sull'ora di New York! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 8:01 am
Oltre al Sakura's cloak quali sono gli ultimi oggetti che sono stati ristretti agli utenti USA? Solo per curiosità personale se qualcuno se li ricorda perchè tutte le volte che usciva un item solo per l'America chiudevo la finestra senza neanche controllare cosa fosse.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 8:33 am
Turchese Oltre al Sakura's cloak quali sono gli ultimi oggetti che sono stati ristretti agli utenti USA? Solo per curiosità personale se qualcuno se li ricorda perchè tutte le volte che usciva un item solo per l'America chiudevo la finestra senza neanche controllare cosa fosse. gli unici che so sono i Syaoran Googles(gli occhiali che ho addosso adesso) e il Sakura Cloak. Ce ne erano altre ristrette, ma si era trovato il modo di aggirarle EDIT: Ho raggiunto di nuovo il rango di MoM(Monarch of Moistness) con questo avatar, la prima volta l'ho fatto con un mulo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 8:37 am
Tutti gli oggetti di Tsubasa sono solo per l'America. In ordine di apparizione: ¤ Mokona Hat ¤ Shaoran's Cloak ¤ Shaoran's Goggles ¤ Sakura's Cloak
E poi se non sbaglio anche gli items della Mimzy quest erano solo per l'america. ¤ Mimzy ¤ Mimzy Aura
Altri non ne conosco...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 9:48 am
Jhaelrnya Tutti gli oggetti di Tsubasa sono solo per l'America. Ma...io sono SICURA di aver fatto il quiz per il Shaoran's Cloak! Forse quella volta avevano gentilmente esteso la possibilità di prendere l'item anche a noi poveri abitanti del Vecchio Continente?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 10:00 am
anche io sono sicura di aver fatto la quest di mimzi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 11:22 am
Jhaelrnya Tutti gli oggetti di Tsubasa sono solo per l'America. In ordine di apparizione: ¤ Mokona Hat ¤ Shaoran's Cloak ¤ Shaoran's Goggles ¤ Sakura's CloakE poi se non sbaglio anche gli items della Mimzy quest erano solo per l'america. ¤ Mimzy ¤ Mimzy AuraAltri non ne conosco... Io ho il Mokona Hat e il Syaoran's cloak... e sicuramente anche gli items di Mimzy.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 11:29 am
Le quest di Mimzy non erano ristrette, mentre tutte quelle di Tsubasa lo sono. Anch'io sono riuscito a fare le prime due (il cappello di Mokona ed il mantello di Shaoran/Syaoran), ma si è trattato di un caso (è come se Gaia mi avesse riconosciuto, per errore, un IP americano).
A parte questo, tra non molto verranno aggiunte delle nuove pettinature (in teoria dovrebbero arrivare in giornata, ma da noi potrebbe essere notte fonda). Io sono molto curioso di vederle, anche se sono soddisfatto dei capelli che ho adesso. Se riescono a farmeli cambiare, vuol dire che si sono davvero superati. lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 11:55 am
Syd Barrett Le quest di Mimzy non erano ristrette, mentre tutte quelle di Tsubasa lo sono. Com'è che io la quest per la Mimzy Aura non sono riuscita a farla? gonk Ho dovuto sganciare preziosi GOLD anche per quell'oggetto per averlo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 12:18 pm
Jhaelrnya Syd Barrett Le quest di Mimzy non erano ristrette, mentre tutte quelle di Tsubasa lo sono. Com'è che io la quest per la Mimzy Aura non sono riuscita a farla? gonk Ho dovuto sganciare preziosi GOLD anche per quell'oggetto per averlo! Non ne ho idea, ci sarà stato un problema... è abbastanza comune, con questo tipo di quest (oppure ti mancava il primo oggetto, il coniglio di pezza? Ho sentito dire che senza quello, non si poteva accedere alla seconda quest). Molti americani e canadesi non sono riusciti a fare le prime due Tsubasa quest.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 12:30 pm
Syd Barrett oppure ti mancava il primo oggetto, il coniglio di pezza? Ho sentito dire che senza quello, non si poteva accedere alla seconda quest Io infatti non l'ho potuta fare per quello... Anche io mi sono comprata il mantello di Sakura...mi piace troppo il manga! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 12:34 pm
argh! ma quando arrivano le pettinature?! sto facendo una gran fatica a trattenermi dal cambiare pettinatura, vorrei vedere prima quelle nuove XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 05, 2007 12:50 pm
Maya82 argh! ma quando arrivano le pettinature?! sto facendo una gran fatica a trattenermi dal cambiare pettinatura, vorrei vedere prima quelle nuove XD Ti capisco, ho lo stesso problema con alcuni miei muli... sto aspettando 'sto cavolo di update prima di comprare loro una nuova pettinatura (sì, ho la mania di vestire i miei muli di tutto punto... non mi piace mandarli in giro come n00b sweatdrop ).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |