|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 3:50 am
100 gold dopo i palloncini d'acqua! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 3:53 am
grazie lea! 3nodding qualcuno ha scoperto come si trova il water splash? mi ripeto perchè lo trovo tanto carino... whee e non mi riesce prenderlo scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 4:06 am
sappe grazie lea! 3nodding qualcuno ha scoperto come si trova il water splash? mi ripeto perchè lo trovo tanto carino... whee e non mi riesce prenderlo scream Devi lanciare ad altri utenti 30 gavettoni. EDIT: Qui trovate l'elenco di tutti i premi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 4:18 am
grazie per averlo postato, mi hai fatto un grande favore! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 5:10 am
Figurati...io l'ho appena preso ma ci deve essere un qualche glitch,perchè mi appare solo l'aqua sotto i piedi e non il palloncino che esplode. sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 6:53 am
anche a me... forse dipende dalla pettinatura...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 7:05 am
Io ce l'ho! Però l'avrei preferito solo cn l'acqua sotto i piedi... è carino così whee Cmq 'sto evento non è che mi entusiasmi più di tanto... le magliettine non sono un granchè... e neanche gli altri premi... a me mancano gli ultimi3, ovvero altri gavettoni, 500g e la squirt gun... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 9:31 am
Dicono che la squadra vincente avrà un oggetto bonus...mah.Voi che ne dite?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 9:53 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 28, 2007 4:53 pm
mi avete letto nel pensiero...sono entrato ora in gilda per chiedervi come trovare e quali fossero gli items di questo evento e voi lo avevate già scritto...grandi! whee purtroppo il mio computer si impalla quando vado in town...ci metto 5 minuti solo per fare 3 passi eek scream ! per questo motivo non ci vado mai...purtroppo...*piange* cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 29, 2007 2:08 am
Fey,prova ad entrare nelle zone in cui la Population è minore. Di solito funziona!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 29, 2007 3:04 am

...Ragazzi, sapete che ho gia' ben 6 pagine di commenti nell'arena? E sono tutti positivi... eek Non vi dico il ranking per scaramanzia, ma mi hanno gia' votata in 247 (anche se molti saranno muli vostri, lol), e sembravano tutti entusiasti dell'avatar a giudicare, appunto, dal ranking... ninja ...Devo fare molta attenzione nei prossimi giorni, potrebbe essere la mia prima (e unica) occasione per vincere (se tutto va bene). xp ...Se qualcuno ha dei muli inutilizzati, aspetti sino a domenica sera/lunedi' mattina prima delle 4:00 (e cioe' entro Domenica alle 19 in California) per votarmi, cosi' nel caso mi mancasse un minimo per vincere, mi darete l'ultima spinta... blaugh (se volete, eh...?) ,___, [O.o] /)__) -"--"- [O RLY?] Property of cmainer1001
Vote for me in the Avatar Arena!

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 29, 2007 5:27 am
Buona, Dark! 4laugh Raga, io approfitto per dirvi che fra oggi e domani mi staccheranno internet crying (per cambiare gestore) e quindi non quanto sarò presente nei prossimi giorni... mesi... anni... ninja Spero che facciano in fretta!!! scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 29, 2007 5:37 am
Lea Stark durem anche io^^ e' da sempre la mia citta' preferita! idem! 3nodding ...ma si ottiene qualcosa ad essere colpiti tante volte? perchè io sono a 0, in caso mi metto a spammare per bene nelle altre città, c'è solo da dirlo rofl !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 29, 2007 2:40 pm
Kiara sinceramente non lo so X3 ma non credo confused uffiiii mi son persa l'event con i wrestler crying Dark l'avatar è magnifico *_*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |