|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 5:31 pm
Straygor Lea Stark io ho ricevuto la palla blu xd anche io ...anche io! ma ho visto al market che c'è anche quella verde in giro ninja ...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 12:30 am
io ho ricevuto la palla verde... è anche più grottesca di quella grigia, l'elemento sembra che ho un broccolo sulla spalla!
se volete mi cambio un attimo e vi faccio vedere
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 1:10 am
ho usato il mulo per fare il quiz ed ecco anche la pallocchia verde! ammazza che brutta xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 3:48 am
io le ho trovate tutte e tre xD la seconda posa della palla azzurra è molto più carina del teschio XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 4:45 am
Taty_85 io le ho trovate tutte e tre xD la seconda posa della palla azzurra è molto più carina del teschio XD Io ho ricevuto la verde e poi rifacendo il test sempre la palla grigia...ora ne ho un bel po',dove cavolo le metto?Nessuno pare comprarle al marketplace e non ha tutti i torti,le pose son pochissime e brutte...se comunque qualcuno ne vuole a poco prezzo...basta chiedere.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 12, 2007 4:01 am
Oggi parto, vado qualche giorno al paese di Mipu, per rilassarmi un po'. Dovrei tornare il 16... quindi vi auguro in anticipo di passare un buon Ferragosto!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 12, 2007 4:54 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 12, 2007 8:41 am
la palla verde è davvero improponibile!! la blu invece è la più carina di tutte... Sentite una cosa, riuscite ad inviare gold? ci sono i miei muletti che devono farmi il versamento settimanale...
Comunque al momento sono ufficialmente in ferie a casa del mio boy e il 16 pertiamo per Cannes... spero di riuscire a collegarmi nei prossimi giorni, se no vi auguro in anticipo buon ferragosto!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 12, 2007 6:56 pm
Forse non ci sarò neanche io, quindi approfitto per lasciare un "Buon Ferragosto a tutti" wink !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 13, 2007 2:20 am
io li raggiungo il 17... sweatdrop purtroppo a ferragosto sono incastrata coi parenti... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 13, 2007 1:26 pm
buone vacanze ai membri in partenza ^^ ...
...
uffiiii possibile che mi debba prendere il raffreddore 2 giorni prima della mia partenza??? nuuuuuu emo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 14, 2007 1:54 am
io mi sono fatta una settimana di placche alla gola dal 2 agosto... stare tutto merito dell'aria condizionata... stare
comunque domani mattina vado via anche io 2 giorni, vado da mia nonna. Buone vacanze a tutti quelli in partenza!^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 14, 2007 3:02 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 14, 2007 4:39 am
Grazie Minako...Anche se di vacanza non si puo' parlare con un Ferragosto assediato da parenti molesti... stare Comunque il 17 raggiungo Syd e Mipu e almeno li' un paio di giorni mi rilassero'.... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 14, 2007 10:37 am
Ho risistemato le risposte al quiz di magic...e ho notato una cosa riguardo a una risposta ^^" Quote: A standard Magic deck should contain no less than: 60 cards Plains create: white mana Magic: The Gathering was introduced in: 1993 In Magic: The Gathering, the player takes the role of: Planeswalker Artifacts are associated with: No color in particular Black mana comes from these basic land cards: Swamps Each player in a normal game of Magic starts with: 20 life points Mana is: Magical energy used to cast spells Mountains create: Red Mana Blue spells are most commonly associated with: Deceit Blue mana comes from these basic land cards: Islands The five basic colors in Magic: The Gathering are: White, Blue, Black, Red and Green Green mana comes from these basic land cards: Forests Cards that create a sustained magical effect are called: Enchantments Turning a card to indicate its use in play is called: Tapping A standard Magic deck should contain no less than: 60 cards -> nella versione precedente avevo scritto 40, in effetti nella spiegazione c'era scritto che un deck deve contenere minimo da 40 a 60 carte, poi ha cominciato a dare 40 come risposta sbagliata...non so se l'hanno corretto, comunque o è 60 o è 40 xd Buone vacanze a chi è in partenza, io sto ancora cercando di riprendermi e devo riuscirci assolutamente xD maledetta febbre-non febbre a 37°C emo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |