|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 2:43 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 4:25 am
carino il nuovo layout... molto più semplice per navigare... il logo è improponibile...orrendo Lea Stark Fans di Harry Potter firmate tutti! http://www.petitiononline.com/HPDHITA/petition.html Ho firmato pure io la petizione... che scatole, uscirà sto cavolo di libro?! EDIT DI LEA: Sara ti ho unito i 2 post, ricordati, se sei stata tu l'ultima a postare, non mettere un nuovo messaggio, ma edita il precedente, ok?^^ -Lea-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 5:02 am
darkgloomie il logo nuovo mi sembra quello che potrebbe starci sugli scatoloni di una ditta di traslochi ._. ...hai perfettamente ragioneee xd !!!darkgloomie Comunque, il nuovo layout è carino ...molto 3nodding ! ...logo a parte, ovviamente sweatdrop ... ps: Lea, ho firmato anche io! 3nodding Syd che bell'avatar whee !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 5:10 am
Firmata la petizione,speriamo si sbrighino...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 5:32 am
Grazie, Kiara! Anche il tuo è molto bello!
Il nuovo logo non piace quasi a nessuno... Lanzer dice che rappresenta meglio l'attuale comunità di Gaia, ma a quanto pare non ci conosce affatto, per dire una cretinata del genere. xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 6:47 am
Lea Stark Fans di Harry Potter firmate tutti! http://www.petitiononline.com/HPDHITA/petition.html L'ho firmata anche io biggrin Dato che temo che farei a tempo a rileggere tutti e 6 i libri precedenti almeno 3 volte prima di vedere il settimo in italiano...>>
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 7:38 am
Ciao io sono trish95,ho iscritto il mio avatar all'arena da domenica il mio avatar potrebbe essere votato per chi vuole votarmi può farlo(ringrazio in anticipo) mi voterete? 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 11:30 am
Ho firmato anche io >___> comunque concordo, è troppo oscuro come stile...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 11:46 am
trish95 Ciao io sono trish95,ho iscritto il mio avatar all'arena da domenica il mio avatar potrebbe essere votato per chi vuole votarmi può farlo(ringrazio in anticipo) mi voterete? 3nodding certo! posta il link appena entri in gara... comunque in bocca al lupo... piccolo sondaggio: pure a voi sta una vita a caricare la pagina? riuscite ad traddare i gold? credetemi che sto diventando scema!! EDIT DI LEA: Sara ti ho unito i 2 post, ricordati, se sei stata tu l'ultima a postare, non mettere un nuovo messaggio, ma edita il precedente, ok?^^ -Lea-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 12:13 pm
trish95 Ciao io sono trish95,ho iscritto il mio avatar all'arena da domenica il mio avatar potrebbe essere votato per chi vuole votarmi può farlo(ringrazio in anticipo) mi voterete? 3nodding certo, aspettiamo il link wink !
ps: è appena uscito il nuovo oggetto legato al gioco di carte di Magic! Mah, la seconda posa è quasi decente sweatdrop !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 12:59 pm
si ma l'oggetto che si riceve con la quest è random, cioè ho ricevuto l'orb della scorsa quest, e che cavolo stressed
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|