|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 11:40 am
Chissà cosa ci sarà questo mese, a proposito... ninja Raga, ci credete che mi è arrivata un'altra richiesta di avi-art da 18k??? eek whee Me feliceeeeee... peccato che poi i goldi li finisco subito xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 11:45 am
Pure io non ho mai ricevuto niente da nessuno... cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 5:42 pm
mi vuoi dire che c'è gente che paga per i disegni che si mettono su gaia??
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 11:58 pm
Fabietto mi vuoi dire che c'è gente che paga per i disegni che si mettono su gaia?? nop, dice che c'è gente che paga per farsi fare un disegno del propio avatar... Io non lo concepisco... gloomie
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 09, 2007 5:28 am
onestamente nemmeno io poi 18k mi sembra una follia
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 09, 2007 5:30 am
Bè, per me che non mi sbatto ore e ore a postare o a fare soldi in qualsiasi altro modo su gaia, è una fortuna! 3nodding Io trovo inconcepibile il fatto che gli oggetti abbiano prezzi esorbitanti, per una persona normale... stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 09, 2007 5:37 am
Sono d'accordo con Nao... c'è chi riesce ad andare avanti su Gaia solo grazie ai propri disegni, quindi è un bene che ci siano persone disposte a pagare per averli.
Io non faccio avi-art, ma ogni tanto partecipo a dei concorsi di disegno. Mi è capitato di vincere premi piuttosto consistenti.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 09, 2007 7:00 am
Fabietto onestamente nemmeno io poi 18k mi sembra una follia Fidati che c'è gente che si fa pagare anche di più per disegni più scarsi, anche sweatdrop
Edit: io per 18k faccio dei fullbody colorati... tipo questo o questo (che poi sono anche gli unici fullbody colorati che ho fatto... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 09, 2007 11:26 am
se solo avessi un po' di tempo inizierei pure io a fare un business con i disegni... tu come li colori?!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 09, 2007 12:21 pm
Hanno messo il nuovo layout, ci vorrà un pò per abituarcisi ma per il resto direi che è OK.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 09, 2007 2:02 pm
Sara83 se solo avessi un po' di tempo inizierei pure io a fare un business con i disegni... tu come li colori?! Io di solito a mano (pantoni o al massimo pastelli), per fare più in fretta mrgreen poi aggiusto e aggiungo sfondi o altro con photoshop... ma mi piacerebbe fare qualcosa in Illustrator... allora sì che farei tanti soldi! rolleyes Peccato che sono svogliata xp Evil_Kaworu Hanno messo il nuovo layout, ci vorrà un pò per abituarcisi ma per il resto direi che è OK. A me non dispiace, ma lo trovo troppo scuro e non ma piasa tanto il logo, era meglio puccettoso come prima sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 09, 2007 5:21 pm
Già, è parecchio scuro... un po' triste, forse, ma lo preferisco rispetto al precedente, che trovavo davvero brutto. Questo ha di buono soprattutto l'header che cambia a seconda della città in cui ci si trova e l'avatar a grandezza naturale (cose che erano presenti nei vecchi layout), e in generale sembra comodo da navigare.
Il nuovo logo non mi è mai piaciuto, ed ho pregato (assieme a migliaia di utenti) Lanzer di ripensarci... ma ormai la frittata è fatta. xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 1:19 am
anche a me non piace molto come estetica, pure secondo me e' troppo scuro per un sito come gaia... sweatdrop pero' si, devo ammettere che e' comodo da navigare...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 1:40 am
il logo nuovo mi sembra quello che potrebbe starci sugli scatoloni di una ditta di traslochi ._.
Comunque, il nuovo layout è carino
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 2:04 am
[naokichi] A me non dispiace, ma lo trovo troppo scuro e non ma piasa tanto il logo, era meglio puccettoso come prima sweatdrop In effetti il logo era più pucchoso prima,ma neanche adesso è malaccio tutto sommato no?Devo ancora navigarci per bene comunque...adesso infatti vado ad esplorarlo! La daily chance è carinissima! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |