|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 06, 2007 4:41 pm
Minako85 Buone vacanze Mipuuuuuu!!!!!! Ah avete sentito parlare delle Fairies che danno oggetti in modo random a users a caso?Sono utenti che donano così,senza motivo...a voi è mai capitato? mai sentito, ma io sono uno degli utenti che ogni tanto donano rumenta a caso a nuovi iscritti
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 07, 2007 1:12 am
Minako85 Buone vacanze Mipuuuuuu!!!!!! Ah avete sentito parlare delle Fairies che danno oggetti in modo random a users a caso?Sono utenti che donano così,senza motivo...a voi è mai capitato? mi sa che sbagli MMORPG. quello è neopet.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 07, 2007 2:59 am
buone vacanze a tutti i partenti.. beati loro!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 07, 2007 4:08 am
mai che qualcuno doni a me un po' di dobloni... uffa...!! che scatole,ora devo andare al lavoro... per fortuna che tra poco vado in ferie...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 07, 2007 5:01 am
lol guardate che la storia delle fatine/Fairies è vera, sono utenti che mandano oggetti scrausi come regalo, vabbè sono sempre regali dopotutto xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 07, 2007 5:22 am
darkgloomie Minako85 Buone vacanze Mipuuuuuu!!!!!! Ah avete sentito parlare delle Fairies che danno oggetti in modo random a users a caso?Sono utenti che donano così,senza motivo...a voi è mai capitato? mi sa che sbagli MMORPG. quello è neopet. No no,sono proprio su Gaia...c'è un thread di 200 pagine su di loro.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 12:57 am
oh, be non lo sapevo razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 4:14 am
A quanto pare c'è pure un pazzo che regala sealed...magari capitasse a me...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 4:26 am
Speriamo capiti anche a me...ma cos'è il sealed?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 4:29 am
Tutti in vacanza, eh? Anch'io in questo periodo son un po' meno presente su Gaia perché mi sto godendo delle meritate ferie! rofl E da domani fino a domenica sono a Verona con dei miei amici!
heart Baci e Abbracci a Tutti!! heart
A Presto!!! burning_eyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 4:44 am
Buone vacanze Jhaelrnya, beata te, che te che vai a divertirti! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 6:04 am
Jhaelrnya Tutti in vacanza, eh? Anch'io in questo periodo son un po' meno presente su Gaia perché mi sto godendo delle meritate ferie! rofl E da domani fino a domenica sono a Verona con dei miei amici! heart Baci e Abbracci a Tutti!! heart A Presto!!! burning_eyes A Verona? wooo Io ci abito a verona...lol! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 7:32 am
Iceketch lol guardate che la storia delle fatine/Fairies è vera, sono utenti che mandano oggetti scrausi come regalo, vabbè sono sempre regali dopotutto xD lo ripeto io sono un fairies mrgreen kiedete pure a vali chan e anche a qualche altro utente del quale nn ricordo più a ki avevo donato rumenteria varia tipo oggettistica dell'ultimo halloween e altro, forse era jhaelrnya (più altri stranieri ai quali mi piacevano gli avatar)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 10:24 am
Lorenzo79 buone vacanze a tutti i partenti.. stra-quoto! ...buone vacanze gente whee !
(..utenti che regalano oggetti? ...qualche fiore ogni tanto l'ho anche ricevuto... ma nulla di più sweatdrop ....)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 11:05 am
buone vacanze Jhaelrnya!
io non ho mai ricevuto niente da nessuno... sad a parte...BUONI CONSIGLI! mrgreen ma nemmeno ho mai donato niente a nessuno...*mumble mumble* ci pensero' su... se trovo quello che regala sealed mi ci attacco tipo cozza allo scoglio xd
X mirko: le sealed sono quelle letterine che contengono gli items mensili di gaia prima del 15 del mese, quando il loro contenuto non e' ancora svelato!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |