|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 17, 2007 1:55 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 1:07 am
lol quella col ciuccio è troppo carina
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 1:12 am
grazie lea....io non so ma non riuscivo a modificarle....e l'idea del link non mi e neanke venuta in mente.....grazie e scusami ankora.....
ptui..visto ke carino XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 1:20 am
LaBellaGiulietta ecco a voi il mio cagnettino....il johnny scusate l'enormita XD Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooooooooooooooooooo whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 1:41 am
La prima foto è carinissima!Vien voglia di coccolarlo! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 2:59 am
tranquillizzo subito tutti con l dire che casa mia è un piccolo zoo... abbiamo cominciato con il prender qualche carpa giapponese per il laghetto in giardino, e siamo arrivati ad averne 150 (se ricordo bene) poi da li non ancora paghi, abbiamo preso qualche pesciolino da mettere in casa, ma di quelli ce ne rimangon pochi, tutti hanno vissuto una vita serena e son passati ad un'esistenza suprema (XD), ora ci rimangono qualche pesce pulitore e un pesce di acqua salmastra... al che ci siamo detti... ma tutti questi pesci non parlano, allora ci siamo dati ai volatili... 6 pappagalli parrocchetti, quindi abbiamo preso dei passeri del giappone che hanno figliato e ora siamo a 18, più 6 diamanti di Gould....
ma diciamoci la verità poteva il nostro zoo rimanere senza un animale da accarezzare? NO! allora un giorno in giardino ci siamo provati un gattino abbandonato tutto rosso con il nasino rosa... UN AMORE!!! whee l'abbiamo preso in casa e adesso ha 7 mesi...
ah già dimenticavo... mia zia ci ha pure regalato un ragno, per la precisione una Grammostola Spatulata, quelle che si vedon nei film un po' grigine (è femmina) grandi.... rolleyes bom dovrei aver finito....
xd xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 3:29 am
eek eek eek eek eek eek eek Ma le 150 carpe le avete comprate tutte o si sono riprodotte un po'troppo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 4:35 am
no il puppo al cane che bello! xd (e vabbè io gli ho messo l'accappatoio di quando ero piccina ninja ) è troppo pucci!! 4laugh Nabiras hai un sacco di animali davvero!! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 8:20 am
Minako85 eek eek eek eek eek eek eek Ma le 150 carpe le avete comprate tutte o si sono riprodotte un po'troppo? Nuuuuu xd si sono riprodotte da sole... hanno fatto taaaanti pesciolini 4laugh 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 8:34 am
mmm carpe domokun bone bone
anche se preferisco il tonno pescato di fresco fatto a carpaccio
vorrei ben vedere comprare 150 carpe con quello che costano... però così tante bocche da sfamare, che cosa gli date? una mucca ogni tanto? (antica leggenda di un lago montano della mia zona di origine, le carpe che lo popolano ogni tanto se gli capita anche una mucca dentro l'acqua, si comportano peggio dei piragna)
mmm promemoria catturare un polpo anche piccino e poi uber nutrirlo per ottenerne uno da 10 kg domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 9:30 am
Straygor mmm carpe domokun bone bone anche se preferisco il tonno pescato di fresco fatto a carpaccio vorrei ben vedere comprare 150 carpe con quello che costano... però così tante bocche da sfamare, che cosa gli date? una mucca ogni tanto? (antica leggenda di un lago montano della mia zona di origine, le carpe che lo popolano ogni tanto se gli capita anche una mucca dentro l'acqua, si comportano peggio dei piragna) mmm promemoria catturare un polpo anche piccino e poi uber nutrirlo per ottenerne uno da 10 kg domokun Polpo da 10 kg domokun domokun domokun supporto la tua idea e inizio ad aparecchiare tavola domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nabiras rolled 2 8-sided dice:
5, 3
Total: 8 (2-16)
|
Posted: Tue Dec 18, 2007 9:31 am
rofl rofl rofl rofl gli diamoil mangime a sacchi quello che vendono a poco e che nutre il giusto, tanto nel laghetto hanno tutti gli insettini che vogliono, nonch'è vermicelli (un'infinità) e altre robette varie...
ora perdonatemi se sto post viene una schifezza ma voglio provare un'opzionicna che c'è qua sopra... 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 05, 2008 9:22 am
io ho 7 gatti.....che da quando è arrivato l'inverno sono diventate delle pale di pelo xd e 2 cani una bastardino di nome caronte alto un tappo e l'esatto opposto...un alano di nome gea! rofl Ma siccome nn abito con i miei....nn li vedo mai crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 10, 2008 12:52 pm
ecco i miei acquisti freschi freschi di oggi... Cleo & Sebastian! (il nome Sebastian me lo ha suggerito Lea xp grazie mi piace tanto e mi sembra che gli calzi a pennello 3nodding )Cleo è il pesce tutto rosso Sebastian quello bianco a chiazze nere e rosse nella vaschetta!unico problema: i miei gatti non devono mai vederli ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 11, 2008 1:52 am
Sebastian! Ma che carini! Sono contenta che ti sia piaciuto il nome che ti ho suggerito! 3nodding Anche secondo me gli sta a pennello! 3nodding 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |