|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 02, 2007 8:41 am
io spero di poter partecipare al prossimo Lucca Comics anke se ci vuole molto...però devo ancora decidere se e come cosplayare... 3nodding mi piacerebbe 1 sacco fare Yukina di Yu Yu Hakusho! whee qui a Genova c'è stata da poco la fiera ma non c'era un granchè...come al solito...anche perchè è divisa con quella del disco...e non ci sono gare di cosplay anche se ho incontrato 2 cosplayer ke facevano Shyn e Reira di Nana...*-*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 03, 2007 4:03 am
Anche a Padova la fiera del fumetto è scarsissima...è insieme alla fiera del collezionismo e c'è davvero poca roba.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 10:55 am
Sabato vado a Roma al cartoon meeting dove c'è una gara di cosplay e probabilmente partecipiamo anche io e uriel se volete poi posto le foto mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 10:59 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 06, 2007 1:06 pm
che bello sono contenta che tu mi dia soddisfazione!!!!! Grazie anime perse! Approposito( no non c'entra nulla ma fa lo stesso) dalla prox settimana sono nella arena se volete edermi e lasciare un commento<(sincero) sarò felicisssima!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 3:26 pm
Ragazzi sabato 1 e domenica 2 c'è il Mantova Comics!!! C'è nessuno di voi gaiani delle gilda che viene?? Se si, che cosplay fate? Io e Doll3 faremo dei cosplay di "Qwaser of stigmata", un manga della Jpop uscito da poco...nessuno lo conosce? mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 26, 2008 3:41 am
io non lo conosco... ma mi interessano le foto se le postate 3nodding mi piacciono tanto i cospay whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 26, 2008 8:32 am
sappe io non lo conosco... ma mi interessano le foto se le postate 3nodding mi piacciono tanto i cospay whee Che bello che qualcuno ci da spago heart heart 3nodding 3nodding Posteremo taaaaaante foto..qui di seguito metto anche dei link a delle immagini dei nostri due personaggi, se nel caso poi volete confrontare oppure darci la vostra opinione. Io sono il tizio con il falcione e Doll3 è la bambina bionda (scusate se non si vede benissimo ma sono le uniche immagini decenti sul web e non posso scannerizzare immagini dal manga perchè non so dove sia finito lo scanner!! eek ): Doll3Uriel87
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 26, 2008 9:00 am
Uriel87 Ragazzi sabato 1 e domenica 2 c'è il Mantova Comics!!! C'è nessuno di voi gaiani delle gilda che viene?? Se si, che cosplay fate? Io e Doll3 faremo dei cosplay di "Qwaser of stigmata", un manga della Jpop uscito da poco...nessuno lo conosce? mrgreen Lo conosco di nome...purtroppo però non posso venire a Matova...peccato... crying Fate tante foto mi raccomando!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 26, 2008 2:14 pm
anche io vorrei tanto esserci, peccato che sono a milano >.< anni vissuti a mantova..buttati via così !!
che bello che deve essere il vestito di Doll.. postate foto, sisi **
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 27, 2008 12:19 pm
Si il mio vestito lo adoro non è proprio uguale a quello dell'immagine perchè durante il manga l'autore lo ha un pò cambiato. Ho deciso che lo rimettero anche quando non faccio cosplay mi piace troppo!!!! mrgreen Comunque il 15 e 16 marzo c'è una piccola fiera del fumetto ad empoli (vicino firenze) se qualcuno è interessato fatelo sapere. Noi ci saremo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 04, 2008 12:21 pm
Rieccomi tornato trionfante da Mantova insieme a Doll3!! Che bello anche se non ci conosceva nessuno ci hanno dato il premio per l'originalità mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen Cmq come da promesso ecco le foto migliori: Uriel87Doll3Devil may cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 05, 2008 5:06 am
Che belli *___* ... lo so commento idiota ma non so che altro dire xD Uriel come hai fatto a fare la falce?°___°
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 05, 2008 5:21 am
che ganzi!! li avete cuciti voi O___o ? perchè se sì siete davvero bravissimi! 3nodding
specie il vestitino di Doll3... me lo vuole *fiocchetti fiocchetti fiocchetti ninja whee *
non fateci caso... i vestiti così sono una delle mie fisse *__* li vado a guardare su ebay ogni tanto ce ne sono sempre di più belli... solo che mi mancano i money sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 05, 2008 5:54 am
anch'io vado sempre su ebay per i vestiti! Quello però l'ho trovato in un negozietto la gonna a solo 5 euro (io ho aggiunto i fiocchi e la rifinitura bianca) la camicia a 9 euro (ho solo staccato le maniche). Grazie a tutti dei commenti! Mi fa davvero piacerissimo!!!!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |