|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 01, 2004 12:34 pm
SickNickMondo Wonderland,ho notato che la tua firma cambia spesso..come posso farlo anke io? domokun emh...! sweatdrop allora? sweatdrop sweatdrop sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 01, 2004 1:05 pm
SickNickMondo Wonderland,ho notato che la tua firma cambia spesso..come posso farlo anke io? domokun uso un file .php per avere la firma random
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 02, 2004 12:54 pm
Rega che qualcuno ha piu' notize di Vat the red? Non riesco nemmeno piu' a trovare il suo profilo sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 02, 2004 12:58 pm
mi sa che ha cambiato nome, si chiama Her Highness adesso
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 02, 2004 1:00 pm
ha cambiato nick, pero' non ricordo piu' quale usa ora.. l'avevo notata per caso in un topic in general discussion dove si chiedeva quale lingue si conoscessero (naturalmente lei aveva detto italiano, per quello che l'ho notata... guardando la firma poi ho capito che si trattava di lei, dato che non aveva piu' lo stesso nick domokun )
edit: trovato il nuovo nick, e' Her Highness
edit2: non avevo neanche visto il post di wondy, se non me lo diceva neanche me ne accorgevo domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 02, 2004 1:09 pm
BlackAvatar2.0 ha cambiato nick, pero' non ricordo piu' quale usa ora.. l'avevo notata per caso in un topic in general discussion dove si chiedeva quale lingue si conoscessero (naturalmente lei aveva detto italiano, per quello che l'ho notata... guardando la firma poi ho capito che si trattava di lei, dato che non aveva piu' lo stesso nick domokun ) edit: trovato il nuovo nick, e' Her Highness thx anch'io capitai per caso in quel topic peccato averci pensato dopo xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 1:40 pm
ma dov'e' la tavola Oekaki dell artarena!?!?! eek non l'ho mai vista nell artarena..!dove posso trovarla?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 1:45 pm
strano non riesco a trovarla manco io!!! eek non e' che per caso l'hanno tolta?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 2:23 pm
altra domanda: Non mi e' ben chiara una cosa...posso effettuare le donazioni soltanto servendomi di una carta di credito oppure e' possibile anke spedendo i soldi a un determinato indirizzo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 2:41 pm
Puoi inviare soldi tramite posta all'indirizzo: AniHQ PMB 276 105 Sierra Way Milpitas, CA 95035 USA
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 3:12 pm
grazie mille Wondy 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 3:26 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 04, 2004 5:57 pm
Ma come farebbe questa gilda senza di te! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 2:17 am
Pallaule Ma come farebbe questa gilda senza di te! blaugh boh xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 05, 2004 3:52 am
Magari divorerei io tutti, cosi` scomparirebbe la gilda italiana e non ci sarebbero piu` problemi...
BWHAHAHAHAHAHA
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|