|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 10, 2004 4:00 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 10, 2004 5:24 am
E Schumi ha vinto in Giappone! Che peccato per Barrichello sad
Cmq, con tutta 'sta roba di arti marziali e sport vari mi sto sentendo un vero pesce fuor d'acqua!
AVANTI, PIGRI E SEDENTARI DI GAIA, UNIAMOCI!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 10, 2004 6:29 am
Pallaule Cmq, con tutta 'sta roba di arti marziali e sport vari mi sto sentendo un vero pesce fuor d'acqua! nn sei l'uniko ;_;
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 10, 2004 9:13 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 14, 2004 4:45 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 6:53 am
Ecco una bella animazione per chi non conoscesse il judo wink (e per rianimare questo topic)  EDIT: già che ci sono aggiungo anche questa img
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 7:01 am
uoa che bella mossa!!! Domani la faccio con Rhama xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 09, 2004 9:42 am
Wonderland uoa che bella mossa!!! Domani la faccio con Rhama xd azz! chi la fa a chi? ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 13, 2004 9:19 am
Oggi sono andato a vedere la partita di rugby Italia-Nuova Zelanda... Gli all blacks ci hanno devastato... stavamo 3-59 fino a pochi minuti dalla fine, quando la nostra unica meta ci ha portato a 10-59 whee whee whee Non e' stata una partita bellissima (e ci credo, non era equilibrata per nulla sweatdrop ) ma comunque divertente da guardare 3nodding ultimamente non mi dispiace guardare rugby in TV o allo stadio (qui a Roma mi sono anche visto Italia-Scozia dello scorso 6 nazioni... mrgreen )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 6:15 am
uh mmmh...bhe' a me piace i wrestling da quando sono piccola in quanto mio fratello e mio cugino facevano finta di essere Hulk Hogan e Jake"the snake"Roberts gonfiandosi di botte e buttandosi sul divano..!!mi ha sempre divertita e mi diverte tutt'ora,ma notevolmente meno dato ke sta diventando,anzi E'diventato uno sport troppo popolare in italia e ovunque mi giro ci sono ragazzini delle medie ke dicono"OH,OH!L'HAI VISTO IERI REY!??!MAMMAMIA QUANTO è FORTEEE..."senza neanke conoscere le mosse principali di quel determinato wrestler e neppure il roster della federazione di cui fa parte,o senno'come si chiamava la federazione prima di chiamarsi così ecc..ecc.....bhà la storia va studiata ragazzi smile ..questo mi ha indotta a seguire sempre meno la wwe..infatti ora non la vedo + ma mi limito a guardare il wrestling estremo come la CZW e IWA e federazioni medio/alte come la TNA ke sono le VERE federazioni di wrestling! x ora pratico kick boxing cmq blaugh
C Z f'n W!!!C Z f'n W!!!
lol vi ho raccontato mezza vita mia biggrin come sono ammorbante stare ps:inoltre mi nutro di pallavolo biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 9:18 am
Aaarghhh il WRESTLING!!! D'accordo che non sono uno sportivo, ma se c'e` uno sport che mi appalla piu` di tutti, questo e` il wrestling... proprio non riesco a trovarci nulla di interessante! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 9:38 am
e invece è una ficata..!! viva gli omoni giganteschi che fanno a botte per finta!!!!! sono troppo divertenti!!!!!! domokun domokun domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 9:42 am
L'unica cosa che mi piaceva (parolone) del wrestling erano i pupazzi dei lottatori che aveva un mio compagno di classe alle elementari (ce li aveva quasi tutti!) e con cui giocavo insieme a lui.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|