|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 2:24 am
un raduno sarebbe mitttttico!!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 3:38 am
Io sono di Treviso, vicino a Venezia 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 5:35 am
beh.. io credo che tutti voi siate venuti almeno una volta alla fiera del fumetto.. o expo cartoon.. quì a roma.. secondo me non c'è posto più adatto di quello per incontrarsi!! che ne dite?? wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 6:31 am
anche a Milano c'è una enorme fiera del fumetto, perciò voto Milano! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 6:36 am
Troppo comodo blaugh
Ci vediamo a Perugia alla fiera del CIOCCOLATO!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 6:41 am
Wonderland anche a Milano c'è una enorme fiera del fumetto, perciò voto Milano! whee Ci stò, Ci stò !!! 3nodding 3nodding 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 6:44 am
Di fiere del fumetto se ne fanno anche a Torino, quindi mi sa che bisogna trovare un altro criterio per la scelta del luogo, altrimenti non riusciamo a metterci d'accordo! Uhm... magari un bel concerto! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 7:33 am
JoKo Troppo comodo blaugh Ci vediamo a Perugia alla fiera del CIOCCOLATO!!! mrgreen GOLOSO!! però per me è un'ottima idea!! un applauso a chi ha inventato la nutella!! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 8:33 am
screamer77 Wonderland Rhama Anche io sono di Milano! 3nodding anche io whee pur'io biggrin Idem
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 1:15 pm
Mipukka Evvivaaaa!!!!!!!! un compaesano!!!! sono contenta.. tanto piacere di conoscerti!! wink wink Piacere mio 3nodding 3nodding E' vero, tra un po' qui a Roma c'è l'Expocartoon... devo pensare su cosa fare cosplay... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2004 9:55 pm
JoKo Troppo comodo blaugh Ci vediamo a Perugia alla fiera del CIOCCOLATO!!! mrgreen Andata. blaugh MaxJenius E' vero, tra un po' qui a Roma c'è l'Expocartoon... devo pensare su cosa fare cosplay... 3nodding GIUSTO! Sai dirmi quando c'è, di preciso?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 20, 2004 8:30 am
Syd Barrett MaxJenius E' vero, tra un po' qui a Roma c'è l'Expocartoon... devo pensare su cosa fare cosplay... 3nodding GIUSTO! Sai dirmi quando c'è, di preciso? 26-28 Novembre, all'Ergife Palace Hotel (all'Ergife? bah... era tanto bella la fiera di Roma... domokun ) c'è pure il sito http://www.expocartoon.com/ ma sembra che i cosplay non entrino gratis... *spero che almeno ci concedano il prezzo ridotto whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 20, 2004 9:41 am
Bene, HO DECISO (si, io decido, sono autosufficiente! wow) che il raduno si terra' a Milano.
Mua ha ha.
No, scherzo, pero' veramente, non sarebbe male
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 20, 2004 10:51 am
MaxJenius Syd Barrett MaxJenius E' vero, tra un po' qui a Roma c'è l'Expocartoon... devo pensare su cosa fare cosplay... 3nodding GIUSTO! Sai dirmi quando c'è, di preciso? 26-28 Novembre, all'Ergife Palace Hotel (all'Ergife? bah... era tanto bella la fiera di Roma... domokun ) c'è pure il sito http://www.expocartoon.com/ ma sembra che i cosplay non entrino gratis... *spero che almeno ci concedano il prezzo ridotto whee Fare cosplay è sempre stato un sogno per me, anche se quelli più facili per me sarebbe fare Lenny Kravitz (di due anni fa) oppure un drow! Ecco penso proprio che fare l'elfo oscuro mi si addica a manetta! Anche se il traguardo più irrealizzabile sarebbe vestirmi da uknown di Kingdom Hearts! La fiera della cioccolata? Yum! Ci sono anchio! Per gli incontri in norditalia ci sarebbe un bel pasticcio (rimembro ai tentativi di incontrare wondy e tiro freccette sulla foto della mia EX, E' per colpa sua che non ho potuto incontrarla, la gelosia è una brutt gonk a bestia) A meno che...Syd te hai la patente? heart heart twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 20, 2004 1:42 pm
syd è autosufficiente quanto un bambino dell'asilo blaugh non ha la macchina.. sweatdrop *spiona*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |