|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 28, 2004 12:09 pm
Accidenti, io quel film l'ho visto il natale scorso in Spagna!
Comunque, anche se non me lo aspettavo affatto così devo dire che non mi è dispiaciuto del tutto, è strano e... colorato, molto colorato!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 28, 2004 10:15 pm
La settimana scorsa sono andato a vedermi ''Io,Robot'' , davvero molto bello .
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 11:32 am
io l'altro ieri ho visto l'ultimo resident evil ma non x mia volonta'..eppure quell'abuso di azione mi e' alquanto piaciuto..+ o -..! i miei attori preferiti restano cmq Tom Cruise e Jim Carrey e il mio film preferito e',dopo intervista col vampiro e l'ultimo samurai,the Truman show.
mmmh bello anke Collateral(forse x la presenza di Tommino?)ma un po noioso in principio..poi,da quando Vincent sale sul taxi si fa tutto MOLTO + interessante .sbav sbav. 4laugh whee e voi ke ne pensate?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2004 12:40 pm
non vedo l'ora che esca Shrek2
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 7:15 am
Ah, non è ancora uscito? confused Io ero convinta che ci fosse già prima dell'estate... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 7:17 am
Soulseller Ah, non è ancora uscito? confused Io ero convinta che ci fosse già prima dell'estate... sweatdrop sì... nel resto d'Europa gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 7:38 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 8:22 am
Wonderland Soulseller Ah, non è ancora uscito? confused Io ero convinta che ci fosse già prima dell'estate... sweatdrop sì... nel resto d'Europa gonk cacchio avevamo il cinemone sotto l'albergo, dovevamo andarci quest'estate! cmq io l'altro giorno ho visto honey... abbastanza banale, una copia non molto ben riuscita di film come save the last dance &Co.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 10:44 am
Qualcuno ha visto The Village? ci sto facendo 1 pensierino e volevo avere comunque 1 parere 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 11:39 am
bloodcherry Qualcuno ha visto The Village? ci sto facendo 1 pensierino e volevo avere comunque 1 parere 3nodding a me l'hanno raccontato.. da quello che dicono (tutti i miei amici) non è un gran chè e soprattutto ci rimani molto male per il finale.. io non ci sono andata e mi hanno detto che ho fatto bene.. in caso aspetta che esca al noleggio! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 18, 2004 12:54 pm
Mipukka a me l'hanno raccontato.. da quello che dicono (tutti i miei amici) non è un gran chè e soprattutto ci rimani molto male per il finale.. io non ci sono andata e mi hanno detto che ho fatto bene.. in caso aspetta che esca al noleggio! wink Ok grazie per il consiglio! heart Avevo letto una recensione piuttosto buona, ma si sa i veri critici sono gli spettatori^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 1:16 pm
Wonderland non vedo l'ora che esca Shrek2 a chi lo dici!!!! io amo quell'orco!! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 1:48 pm
AlienVSPredator (abbastanza prevedibile fino alla seconda meta' ma ho gradito il finale ) gonk domokun I fiumi di porpora 2 (Buonissima tutta la prima parte e l'inizio della seconda finale pessimo era di gran lunga migliore il primo, e poi Jean Renau e' il piu' figo di tutti!) gonk whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 2:13 pm
ma i fiumi di porpora 2 non è uscito nelle sale da un bel pò di tempo???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2004 3:21 pm
In effetti "I fiumi di Porpora 2" e' uscito da svariati mesi...
Concordo in pieno, Jean Reno e' un super attore (il mio film preferito in assoluto e' "Leon" 3nodding 3nodding 3nodding )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |