| Quanti programmi seguite alla tv? |
| Nessuno in particolare, vedo quello che capita |
|
0% |
[ 0 ] |
| 1 ma non me lo perdo mai! |
|
0% |
[ 0 ] |
| 2-3 |
|
0% |
[ 0 ] |
| Almeno 4-5, sono un teledipendente.. :sweat: |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Total Votes : 0 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 9:14 am
Ma daiii che alla fine ti diverti anche tu!! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 9:21 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 11:36 am
[Fran] ...
rhama,anche io non solo non sopporto i bimbi "oh yeah!"..ma i bambini delle pubblicit๏ฟฝ in genere....quando vedo i mocciosi della pubblicit๏ฟฝ del pollo 10+ amadori rispolvererei volentieri i miei istinti infanticidi XDDNon mi parlate di bambini tappi, stupidi, delle medie... ho un profondo odio nei loro confronti da tempo immemorabile...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 19, 2005 1:49 pm
delpita pitadel delpita pitadeeeeeeeeel
xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 20, 2005 7:28 am
Wonderland delpita pitadel delpita pitadeeeeeeeeel xd xd eek Aiutatela!! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 20, 2005 10:55 am
Ho aggiunto un sondaggino.. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 26, 2005 5:16 am
Hello, anke io come programmi seguo Ally Mc Beal (dal primo episodio) che adoro, ma lo cambiano sempre ad orari assurdi gonk Poi gli anime di Mtv, il martedi' x me e' sacro whee Ultimamente sto anke seguendo 'Una mamma x amica' quando capita, e' l'ultima cosa ke avrei pensato di vedere, invece mi ci sono quasi appassionata eek
Abbasso qualsiasi pubblicitร di telefonia mobile, non ne posso piu'!! Pure quelle della Mulino Bianco inizio ad odiare indistintamente xd *RIVOGLIO LA PARTICELLA DI SODIO BIDIMENSIONALEEEEEE*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 26, 2005 7:59 am
bloodcherry *RIVOGLIO LA PARTICELLA DI SODIO BIDIMENSIONALEEEEEE* anke io la preferivo xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 26, 2005 10:35 am
Ho appena letto che nella prossima puntata della saga tim dovrebbe esserci anche Vieri oltre ai due sveglioni... xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 26, 2005 11:15 am
Rhama Ho appena letto che nella prossima puntata della saga tim dovrebbe esserci anche Vieri oltre ai due sveglioni... xp Aridatece la tizia della vecchia pubblicita` di Alice!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 27, 2005 1:15 am
SarushTheBest bloodcherry *RIVOGLIO LA PARTICELLA DI SODIO BIDIMENSIONALEEEEEE* anke io la preferivo xd qUELLA ERA MOOOOOOOOLTO MEGLIO!!!!! heart YU-HUUUUUU c'รจ nessuno? asd!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 27, 2005 4:02 pm
Oddio, stasera ho beccato il nuovo capitolo della soap TIM, quello con Vieri... Mado` che tristezza! Cmq, non mi pare che questa volta abbiano fatto parlare Adriana (pure meglio). Hanno dato voce a Diego, invece, ma non c'ho fatto troppo caso.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 28, 2005 1:11 am
Pallaule Oddio, stasera ho beccato il nuovo capitolo della soap TIM, quello con Vieri... Mado` che tristezza! Cmq, non mi pare che questa volta abbiano fatto parlare Adriana (pure meglio). Hanno dato voce a Diego, invece, ma non c'ho fatto troppo caso. si lei si esprime a gesti, avranno capito che la sua voce fa chifoooooo xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|