|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 25, 2011 7:05 am
Bene... Eccoci ritornati al nostro appuntamento giornaliero con l'intelletto... Quindi, COMINCIAMO!!!!!
Sono davvero indeciso su quale indizio lasciarvi...Proviamo questo:
"In tanti conoscono le mie prodi gesta, ho visitato corti, salotti e più di qualche festa. [...]"
Mancano 4 righi... Dovrei riuscire a fornirveli entro questa sera... Come al solito: in bocca al lupo e che vinca il/la migliore!!!
EDIT: volevo darvi il resto dell'indizio, ma non si è iscritto nessuno... sad Vabbè, pazienza... Vuol dire che vedremo domani, anche perchè adesso scappo via...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 25, 2011 2:08 pm
Io ci sono ^^ però ragiono domattina XD adesso non sono lucida lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 26, 2011 5:37 am
Io ci sono! Vado con il primo tentativo ^___^ arrow Giacamo's Charm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 26, 2011 7:32 am
Teoricamente il gioco sarebbe già chiuso... Però, visto che non si vede nessuno in giro, tanto vale lasciarvi qualche altra ora...
Intanto vi do l'indizio completo:
"In tanti conoscono le mie prodi gesta, ho visitato corti, salotti e più di qualche festa. Ho scritto opere, poemetti e libri... Ma la mia vera arte è un'altra: mi basta uno sguardo per capirti, donna, e presto sarai tra le mie braccia, dolce condanna..." (Giacomo's Charm)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 26, 2011 9:08 am
A parte che sei un poeta Pol, ora ho un dubbio atroce. provo col secondo tentativo visto che ci concedi altro tempo. ninja The Lusty Scoundrel
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 26, 2011 12:32 pm
Grazie Nerhenia, troppo gentile... redface
Comunque era corretto il primo oggetto che avevi suggerito: il Giacomo's Charm...
Anche oggi sei la nostra vincitrice!!!!! Congratulazioni!!!!! 4laugh 4laugh 4laugh Sei sorprendentemente brava!!!!! eek
E visto che hai avuto un intuito pazzesco, avendo a disposizione solamente i primi due righi (avrei giurato che lo avreste confuso con qualche oggetto attinente a Robin Hood), voglio premiarti con un Pink Magical Giftbox... Direi che te lo sei meritato appieno...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 26, 2011 1:42 pm
Mipukka sappe l'evento partirà domani, e devi attendere che lo staff dia il via, quindi questa tua prenotazione non è valida.. sorry 3nodding ups redface peccato perché la sapevo! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 26, 2011 1:58 pm
Sappe ti rifarai alla prossima 4laugh
comunque Pol è bravo a scrivere indizi e voi siete brave ad indovinare.. io ho azzeccato solo l'angelic halo perchè era facile.. il resto niente gonk vabbè..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 26, 2011 2:23 pm
Non ci sarei mai arrivata, complimenti Nerhenia! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 26, 2011 2:30 pm
polgazza Grazie Nerhenia, troppo gentile... redface Comunque era corretto il primo oggetto che avevi suggerito: il Giacomo's Charm... Anche oggi sei la nostra vincitrice!!!!! Congratulazioni!!!!! 4laugh 4laugh 4laugh Sei sorprendentemente brava!!!!! eek E visto che hai avuto un intuito pazzesco, avendo a disposizione solamente i primi due righi (avrei giurato che lo avreste confuso con qualche oggetto attinente a Robin Hood), voglio premiarti con un Pink Magical Giftbox... Direi che te lo sei meritato appieno... *___* WOW!!! Una pink giftbox!!! Oddio, grazieeeee!!! whee whee whee Non vedo l'ora di poterla spacchettare *-* Avevo intuito che fosse il Giacamo perchè sono una fan dell'autentico Casanova essendo praticamente veneziana d'adozione xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 27, 2011 12:52 am
Prima di andare via, vi lascio la prima parte del nuovo indizio... Diciamo che questo è l'ultimo facile; poi ne sono rimasti altri due dove bisogna ragionare un pò di più... Allora, COMINCIAMO!!!!!!!
"Si avvicina una festa molto speciale, [...] visto che sei l'ospite d'onore, ho pensato a qualcosa di particolare: [...]"
Come vedete mancano due righi... Anche se, già così, dovrebbe essere più o meno chiaro...
EDIT: Ho colorato gli indizi completi e li ho correlati di una soluzione...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 27, 2011 1:54 am
Ci sono ^o^ *comincia a pensare*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 27, 2011 9:05 am
Ci sono anche io. mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 27, 2011 11:00 am
Ecco l'indizio per intero:
"Si avvicina una festa molto speciale, dove essere in due è fondamentale. Visto che sei l'ospite d'onore, ho pensato a qualcosa di particolare: avanti, indossalo e andiamo a brindare" (Sexy Present)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|