|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 17, 2010 1:21 pm
Un guru dell'amore ti indica il modo infallibile per comprendere le donne. Peccato che, conoscendo i segreti del gioco e i pensieri del gentil sesso, tu perda interesse nelle donne e nell'amore...e ti dia all'eremitaggio.
Vorrei capire gli uomini!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 17, 2010 1:46 pm
Troverai per puro caso una guida alla comprensione degli uomini, scritta da uno di loro. Ma nello scoprire cosa passa veramente per la loro testa, sarai completamente disgustata da loro e non vorrai più averci a che fare per il resto dei tuoi giorni. XDXDXD
Vorrei un appuntamento con la mia cantante preferita. *__*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2010 1:12 am
avrai un appuntamento con la tua bella cantante, in un prestigioso ristorante romano dove lei ha dato un party, ma arrivato al ristorante e detto il tuo nome all'entrata...scoprirai che il tuo nome non c'era nella lista perchè la signora cantante se n'era dimenticata
vorrei una mustang cabrio rossa del 1967 heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2010 2:49 am
Un giorno riceverai una lettera che ti informa di aver vinto la tua agognata mustang. diventerai famosa per la grande vincita, tutti si complimenteranno con te dicendoti quanto meravigliosa lamacchina che hai vinto sia. e quand ormai non starai più nella pelle, il giorno prima dell consegna, si scoprirà che c'è stato un errore ed in realtà hai vinto la scopa mustang, utilissima per pulire anche negli angoli più difficili da raggiungere!
Vorrei cantare assieme al mio gruppo preferito.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 18, 2010 8:24 am
un giorno riceverai un invito ufficiale per partecipare ad un concerto del tuo gruppo preferito, solo che dovrai prendere l'aereo per andare al concerto che ritarderà perché i piloti sono in sciopero e nessun aereo può partire od atterrare, in poche parole hai perso la tua unica chance di incontrare il gruppo.
desiderio: voglio trovare una ragazza
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 03, 2010 2:02 am
Troverai la ragazza dei tuoi sogni, ma scoprirai che è gay. Per amore suo ti sottoporrai ad un'operazione chirurgica per cambiare sesso. Vivrai felice e contento con lei per qualche anno dodpdichè ti lascerà per una più giovane.
Desidero diventare più magra.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 17, 2010 12:05 pm
Incomincerai a fare del sano esercizio mattutino e ti allenerai tutti i pomeriggi in palestra. In questo modo perderai i tuoi chili in eccesso e sarai più felice del tuo fisico, ma alla fine diventerai una fanatica dello sport e del body building. Il tuo fisico diventerà supermuscoloso ma non più attraente per un uomo come prima. Il tuo unico amore sarà l'allenamento u.u
Desidero diventare un gatto casalingo ruffiano whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2010 11:52 am
concesso, ma ti useranno per addestrare cani da caccia
desidero un pc con criceti più in forma
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2010 2:37 pm
concesso, ma il cuoco della caserma militare prenderà i criceti per il pasticcio a sorpresa della sera.
desidero un Mad cat di mechwarrior
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2010 4:06 pm
concesso, ma verrà colpito in ritardo dal millennium bug e dominerà il mondo
desidero 50 milioni di euro
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2010 4:23 pm
concesso. Andrai subito a comprarti la macchina dei tuoi sogni ma durante il tragitto verrai derubato di tutti i tuoi averi, persino della tua polo. Così sarai squattrinato e senza macchina XD Desidero andare in giappone whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2010 4:33 pm
kuraiden concesso, ma verrà colpito in ritardo dal millennium bug e dominerà il mondo mi hai solo migliorato il desiderio bhwahahahahaha concesso, ma per arrivarci hai deciso di usare le indicazione di google map, e mentre sei lì intenta a attraversare il mare con la tua motodacqua, finisci la benzina e ti ritrovi alla deriva, verrai poi salvata da una nave peschereccia per delfini e verrai rivenduta al mercato del pesce vorrei essere gargamella
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 22, 2010 4:01 am
concesso, ma un giorno mangerai un puffo e scoprirai che causano dissenteria persistente dramallama
vorrei essere mr olympia O.o
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 22, 2010 5:46 am
concesso, ma io ti lascerò perchè non posso più guardare u.u Voglio avere il pupazzo di Shiki e Akira whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|