Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Musica
genere musicale preferito Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Artelot

PostPosted: Tue Jul 17, 2007 1:42 pm

a me piace il rock progressive e l'industrial rock che badate bene non sono la stessa cosa xp
PostPosted: Sun Jul 22, 2007 11:46 am

hard rock e metal!!!assolutamente e totalmente...ma cio' non vuol dire che ho il paraocchi..riesco ancora ad ammettere il valore di qualche gruppo o genere estraneo al mio wink

sopdet

ranokkia

1,050 Points
  • Member 100
  • Treasure Hunter 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Sat Jul 28, 2007 12:28 am

io adoro il metal (anche black... soprattutto marilyn manson...), il rock e tutte le sue vene... nn sopporto il pop!
PostPosted: Tue Aug 21, 2007 10:07 am

A me piace Pop, Rock, RnB ed ecc.
Mi piace così così il metal.
Mi piace la canzone Nymphetamyne (qualcosa del genere) dei Craddle of Filth.

Però il più grande cantante italiano è Tiziano Ferro!
Clown_Fun = CaSeY = Me :Heart:
Viva Tiziano Ferro :Heart: <3 !

Clown_Fun

koizora

PostPosted: Tue Sep 25, 2007 9:54 am

stella_di_cartapesta
buffo, mi sembrava di aver risposto a qst thread, ma nn trovo piu il mio post... sweatdrop
ad ogni modo io ascolto un po di tutto, anche se ultimamente ascolto molto piu volentieri pop giapponese e coreano... heart

qua la mano <3 io vado pazza per la musica giapponese heart però ultimamente sto ascoltando musica coreana [che da cantare è un suicidio ninja ] .. Di musica europea ascolto solo ciò che mi piace! xd Qualche cazone sparsa qua è là, insomma..

Ma non mi ricordo se ho postato o meno in questa discussione.. lol
PostPosted: Sun Oct 07, 2007 5:12 am

Bè x sapere i miei gruppi o musicisti preferiti fate prima ad andare sul mio profilo.
Cmq sicuramente sn dedito al metallo ma anke al rock e al j-rock (Gackt, Yoshiki e olivia Lufkin su tutti!)
Rock anni 70/80 e dedizione x i grandi maestri Satriani e Malmsteen!

Poi ovviamente tutte le band rock e metal nella scena underground ke sono riunite nel mio forum/associazione

Lord Squall88

giomuffin

PostPosted: Mon Oct 15, 2007 2:22 pm

Aki81

Ma quale genere di musica ascoltate?
Oppure qual'e' il vostro preferito tra tutti quelli che ascoltate?

io ascolto celtic punk, punk, ska, folk e un po' di oi...cmq il rock in generale anche se devo ammettere che la maggior parte delle mie band preferite sono sconosciute ai più.... xd
PostPosted: Tue Oct 16, 2007 9:46 am

Io ascolto principalmente METAL!!! poi anche qualcosina di country anni 50', un nome a caso: JHONNY CASH!!!, poi ascolto molto rock anni 60-70-80 e hard rock 70-80, ascolto molto i Beatles da quando avevo 11 anni.

Rammsex

giomuffin

PostPosted: Wed Oct 17, 2007 11:54 am

che band degli anni 60-70-80?
PostPosted: Wed Oct 17, 2007 12:13 pm

Rolling Stones, Beatles, Steppenwolf, Blue oyster Cult, Aerosmith, Black Sabbath....queste sono alcune smile

Rammsex

giomuffin

PostPosted: Thu Oct 18, 2007 1:08 pm

oh...ho qlcs degli aerosmith....però di quel periodo preferisco i clash, ac/dc e dire straits....anche i pogues....cmq i beatles nn sn male...autori italiani?
PostPosted: Thu Oct 18, 2007 2:02 pm

Non mi piace la musica italiana di qualunque genere esso sia, gli unici che mi piacciono sono i Modena City ramblers.

Rammsex

Lord Squall88

PostPosted: Fri Oct 19, 2007 5:49 am

Rammsex
Io ascolto principalmente METAL!!! poi anche qualcosina di country anni 50', un nome a caso: JHONNY CASH!!!, poi ascolto molto rock anni 60-70-80 e hard rock 70-80, ascolto molto i Beatles da quando avevo 11 anni.

Qua la mano! biggrin
PostPosted: Fri Oct 19, 2007 6:57 am

Anche 2 xd twisted

Rammsex

giomuffin

PostPosted: Fri Oct 19, 2007 12:03 pm

Rammsex
Non mi piace la musica italiana di qualunque genere esso sia, gli unici che mi piacciono sono i Modena City ramblers.

gia gia anche a me piacciono molto....sn i migliori
Reply
Musica

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas