Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
TekTekiamoci a Vicenda! Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 ... 92 93 94 95 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100
PostPosted: Sun Nov 18, 2007 12:52 am

vaLySaN

E ora.. TekTekkatemi con il poco che ho! whee (Sono proprio curiosa.. 3nodding )
Ti ho aggiunta, ed ecco il primo tuo tektekkamento!
User Image
una sorta di dea dell'autunno, che ne dici?

P.S.: ho anche aggiornato il mio con un pantalone verde(Olive Baggy Pants) il Jack'd Cape 2k6 e il Jack'd Sweater( non so come, non li avevo prima... Dovrò averli venduti, anche se mi pare strano... per fortuna avevo la riserva :p)
PostPosted: Sun Nov 18, 2007 1:44 am

Ed ecco un paio di avi anche per te, ValySan >w<

User Image
User Image

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Sun Nov 18, 2007 2:50 am

Detto fatto Valy XD

User Image
PostPosted: Sun Nov 18, 2007 2:54 am

Eccoti qui intenta a gustare i tuoi ramen!
User Image

EDIT:
Per Elves Princess:
User Image

Sei quella che ha l'avatar piu' simile al mio e percio' mi vengono un sacco di idee! xd

Lea Stark
Crew

Minako85

PostPosted: Sun Nov 18, 2007 4:49 am

Ecco un edit per valy!
User Image
PostPosted: Sun Nov 18, 2007 5:35 am

*__* Ohh ma che belli heart Penso che proverò tutte queste combinazioni heart
Grazie..! 4laugh

koizora

Minako85

PostPosted: Sun Nov 18, 2007 6:15 am

Ho smanettato con l'avatar di darkgloomie ed è venuto fuori questo:
User Image
Non capisco manco io cos'è... sweatdrop
PostPosted: Sun Nov 18, 2007 9:20 am

Ecco una Taty versione Punk-Idol giapponese,in compagnia del chitarrista...ci sarà qualcosa tra i due?

User Image

Per Minako,sono contento che ti sia piaciuta! La prossima volta mi impegnerò di più!
Per Gloomie,sono imbarazzatamente onorato di vederti nei panni dell'avi che ti ho fatto!!! eek ... redface ... 4laugh
Per Mina e Gloomie:mi vergogno a dirlo redface ...ma cos'è un html??? E' per questo che non'ho postato il mio inventario sweatdrop ...una volta che aprivo l'inventario non sapevo da dove prendere sto' html e come copiarlo sul tektek...sono ancora una frana sweatdrop !

FEY WINGLIGHT

Minako85

PostPosted: Sun Nov 18, 2007 10:54 am

FEY WINGLIGHT
Per Mina e Gloomie:mi vergogno a dirlo redface ...ma cos'è un html??? E' per questo che non'ho postato il mio inventario sweatdrop ...una volta che aprivo l'inventario non sapevo da dove prendere sto' html e come copiarlo sul tektek...sono ancora una frana sweatdrop !

Devi copiare il codice della pagina,che puoi vedere andando in un menù del tuo browse.Che browser usi?Firefox o IE?A seconda di quale usi ti spiego passo passo cosa devi fare.
PostPosted: Sun Nov 18, 2007 12:12 pm

Minako85
FEY WINGLIGHT

Devi copiare il codice della pagina,che puoi vedere andando in un menù del tuo browse.Che browser usi?Firefox o IE?A seconda di quale usi ti spiego passo passo cosa devi fare.

Uso Opera...ma per codice della pagina intendi il link?
Cioè mi basta fare copia-incolla dalla barra di ricerca?

FEY WINGLIGHT

Minako85

PostPosted: Sun Nov 18, 2007 12:41 pm

FEY WINGLIGHT
Minako85
FEY WINGLIGHT

Uso Opera...ma per codice della pagina intendi il link?
Cioè mi basta fare copia-incolla dalla barra di ricerca?

No.
Devi visualizzare la sorgente della pagina,cioè l'intero codice che contiene tutti i link a tutte le immagini e che dà l'aspetto alla pagina.
In firefox per vederlo devi cliccare su visualizza (nella barra in alto) e poi cliccare su sorgente pagina.A quel punto ti appare in un altra finestra un lungo codice che devi copiare tutto e incollare nello spazio della pagina tektek.
Forse opera è più o meno uguale,prova a cercare la voce "sorgente pagina" o se ce l'hai in inglese "page source".
PostPosted: Sun Nov 18, 2007 6:31 pm

Dunque...vediamo se ci riesco...mmmm confused si...poi faccio così,ecco il codice...mamma quant'è lungo eek ...*copia copia copia*,ok! Ora così,poi salvo la skin base,i capellini...si ecco...ora copio il link *lo incolla*. Ecco fatto,speriamo bene!

http://www.tektek.org/dream/dream.php?env=24036

Pare che vada...si è andata!! xd Non posso crederci ci sono riuscito! Tra poco diventerò un haker!!! Ormai la rete non'ha più segreti per me,wha wha wha wha twisted *è impazzito,non sa quello che dice*
Grazie Minakoooooooooooooooo!!! 4laugh

FEY WINGLIGHT

koizora

PostPosted: Mon Nov 19, 2007 1:48 am

Tektekkato *ò*/
Oh~ Nostro Dio del Solee~

User Image
PostPosted: Mon Nov 19, 2007 1:53 am

FEY WINGLIGHT
Grazie Minakoooooooooooooooo!!! 4laugh

Ma prego!
Ecco qua!