Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Anime & Manga
L'angolo del Gotei 13 Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Lea Stark
Crew

PostPosted: Sat Dec 15, 2007 5:41 am

L'uomo della mia vita e' Zaraki!!!! rofl rofl rofl Non per aspetto fisico, ma perche' e' una belva assetata di sangue!!!!
Siiii!!! Sangue! Sangue! lol ninja
figo il film, speriamo che lo traducano... mrgreen
PostPosted: Sat Dec 15, 2007 12:07 pm

Waaaaaaaaaa Bleeeeeeeeeeeeeeeeeach!!! whee
Chebbelloooo!!! Ma perchè io leggo sempre in ritardo i topic più interessanti??? sweatdrop
Cmq vi dico già che non l'ho ancora letto, ma ho visto varie puntate dell'anime, grazie al mio tipo (Ryuumon Houzukimaru) che le scarica da un forum italiano, mi sembra 3nodding
Ma... Zaraki... qual'èèèèè??? eek non ce l'ho mica presente... *va a cercare*
*trovato!* ma è Kenpachiiiiiii!!! è un grande!!! 3nodding heart
Cmq il mio preferito è Ichigo, perchè è troppo il mio Bino in versione più timida!!! Lo amo! heart
Poi ci sono Renji e Urahara, che mi vengono in mente... però anche Byakuya ma piasa... ma ce ne sono tanti che mi piacciono, solo che non avendolo seguito sempre, non li conosco tanto sweatdrop
Altra cosa: ci sono ben 2 personaggi uguali a me, uno persino per il nome, oltre che per l'aspetto!! Cioè Nanao, che sono io, esteticamente... poi c'è Lisa, una Vizard, mi sembra... poi magari vi linko qualche immy 3nodding ...facciamo anche 3, và... Ryuumon dice che c'è anche Inoue che è come me... nel senso scema uguale... stare
Ah... tra i personaggi preferiti metterei anche Nel, una bambina-arrancar, mi sembra, che è troooppo pucciiiiiiiiiiiii!!! poi dice Izhigo e parla stranissimo! whee

Edit: lisa
nanao

[naokichi]

Animeperse

PostPosted: Sat Dec 15, 2007 5:05 pm

Concordo con il personaggio finale^^
cmq attenta a non farti scappare spoiler che qui ci fucilano!!!
io stò leggendo il manga e vedendo l'anime... blaugh
PostPosted: Sun Dec 16, 2007 3:17 am

Sono a puntata 112... gonk Non conosco questi personaggi nanao... Uffa ora sono curiosa...
*scarica a piu' non posso* xd

Lea Stark
Crew

Minako85

PostPosted: Sun Dec 16, 2007 5:07 am

Nanao-chan mi piace un sacco come personaggio!Poi alle prese col suo capitano mi fa morire... xd
PostPosted: Sun Dec 16, 2007 4:02 pm

verovero 3nodding

Animeperse

Uriel87

PostPosted: Sun Dec 16, 2007 11:05 pm

Ahhhhh!!!! sono rimasto troppo tempo fuori dal forum!!! Cmq concordo con Lea stark...Kennino è bellissimo, è una bestia, soprattutto nello scontro con lo shinigami cieco (non ricordo il nome sweatdrop )....è li che ho detto "finalmente un personaggio con le pa**e!!
PostPosted: Mon Dec 17, 2007 4:47 am

Precisamente! sara' pure folle e assetato di sangue, ma e' un uomo com la U maiuscola! Sono proprio curiosa di sapere cosa gli succedera' in futuro, e' il personaggio al quale sono piu' affezionata! 3nodding

Lea Stark
Crew

Minako85

PostPosted: Mon Dec 17, 2007 5:07 am

Lea Stark
Precisamente! sara' pure folle e assetato di sangue, ma e' un uomo com la U maiuscola! Sono proprio curiosa di sapere cosa gli succedera' in futuro, e' il personaggio al quale sono piu' affezionata! 3nodding

Ken-chan è un grande,concordo! 3nodding Poi quando interagisce con yachiru è spassosissimo!
PostPosted: Tue Dec 18, 2007 3:25 am

Io adoro bleach heart heart heart
scoperto da poco, ma son già riuscita a vedermi tutte le puntate e tutto il manga uscito fino ad ora...

heart heart heart heart
è belliiiiiiiiiiiiiissimoooooooooo!!!
anche se ora son in attesa dello scontro finale pirate pirate pirate

Nabiras

16,100 Points
  • Cat Fancier 100
  • Unleash the Beast 100
  • The Wolf Within 100

Uriel87

PostPosted: Wed Dec 19, 2007 3:00 am

Uffa!!!! non so se è successo anche a voi ma da me per colpa dello sciopero dei camion il numero 20 di Bleach è arrivato in ritardo crying crying crying Penso che sia arrivato ieri in fumetteria ma dato che è da lunedì che sono inchiodato a letto malato non ho ancora potuto leggerlo crying crying crying crying
PostPosted: Sat Dec 22, 2007 2:54 pm

Finalmente oggi ho letto il numero 20!!! è una ficata!!! Non dico altro xkè non voglio alimentare spoiler o spoilerare io stessa...comunque il maestro Tite Kubo ha saputo stravolgere situazioni che mi sebravano palesi creando colpi di scena proprio quando pensi di aver capito tutto....lo adoro heart heart heart

Doll3

Minako85

PostPosted: Mon Dec 24, 2007 8:04 am

Già e adesso mi chiedo esattamente come andrà avanti la cosa...
PostPosted: Thu Dec 27, 2007 4:35 pm

E' proprio questo che mi piace pensavo che diventasse un fumetto banale da bimbetti invece riesce sempre a stupirmi (in positivo)

Doll3

vseiran

PostPosted: Sun Dec 30, 2007 3:02 am

Sono arrivato fino all'ultimo episodio ovviamente subbato 250 se non mi sbaglio. Il manga e uscito da poco il 20 e sono felicissimo i miei personaggi preferiti sono ichigo e kon
Reply
Anime & Manga

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces