|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 5:52 am
FEY WINGLIGHT Vanargandr Lea Stark Signori e signore vi presento Erik Ma che micino adorabile!! whee Riguardo la diatriba cani/gatti dovrei bacchettarvi tutti quanti in quanto amante di entrambe le specie. Sono animali molto diversi, ma vi assicuro che la maggior parte degli assurdi preconcetti che girano sono semplicemente dettati da una scarsa conoscenza. Detto questo vi presento: - Gina, la neoarrivata gattina dei vicini. Dalla foto non si capisce ma è minuscola avendo solo 2 mesi. - Pedro, il cane degli altri vicini, buono come il pane e terribilmente geloso di attenzioni. - Mr.Mao, il gatto di famiglia della mia ragazza. Come molti mici trova irresistibile la mia barba. Tengo a precisare che non ho sempre quell'espressione da demente estatico. xd il gatto della tua ragazza è bellissimo...somiglia a quello della mia miglior amica,che è obeso e si chiama SIGNORA GATTO_RULLO. -Rullo dei tamburi perfavore- Eccolo vestito da Ranocchia! <3 Hehe vi presento mio gatuccio:

Si Chiama Muffin Hehe mi fa ricordare I bei momenti Canadesi....
*Inizia a fantasticare* *Si sveglia che è in bici, sta per cadere giù da un burrone*
Aaaah! gonk scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 7:48 am
ok oggi in data odierna il mio cricetotopantegana è morto nel sonno
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 8:10 am
Clown_Fun -Rullo dei tamburi perfavore- Eccolo vestito da Ranocchia! <3 Hehe vi presento mio gatuccio: So, I stand still in front of the crowd. Excited faces...
KAWAIII!!!!! *_____* E' PUCCIOSISSIMO!!!
heart heart heart heart heart
...what would be next? I still don't have a clue.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 28, 2007 8:39 am
Clown_Fun FEY WINGLIGHT Vanargandr Lea Stark Signori e signore vi presento Erik Ma che micino adorabile!! whee Riguardo la diatriba cani/gatti dovrei bacchettarvi tutti quanti in quanto amante di entrambe le specie. Sono animali molto diversi, ma vi assicuro che la maggior parte degli assurdi preconcetti che girano sono semplicemente dettati da una scarsa conoscenza. Detto questo vi presento: - Gina, la neoarrivata gattina dei vicini. Dalla foto non si capisce ma è minuscola avendo solo 2 mesi. - Pedro, il cane degli altri vicini, buono come il pane e terribilmente geloso di attenzioni. - Mr.Mao, il gatto di famiglia della mia ragazza. Come molti mici trova irresistibile la mia barba. Tengo a precisare che non ho sempre quell'espressione da demente estatico. xd il gatto della tua ragazza è bellissimo...somiglia a quello della mia miglior amica,che è obeso e si chiama SIGNORA GATTO_RULLO. -Rullo dei tamburi perfavore- Eccolo vestito da Ranocchia! <3 Hehe vi presento mio gatuccio:

Si Chiama Muffin Hehe mi fa ricordare I bei momenti Canadesi....
*Inizia a fantasticare* *Si sveglia che è in bici, sta per cadere giù da un burrone*
Aaaah! gonk scream BUAHAHA! Muffin è un nome bellissimo per un micio! vorrei postare un ulteriore foto del mio adorato MrMao
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 29, 2007 1:06 am
MrMao e' fantastico! Mai visto un gatto piu' rotoloso e morbidoso! heart _ heart
Posso venire a rubarlo? Io lo voglio! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 29, 2007 1:31 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 29, 2007 1:54 am
Quanti bei mici *____* ... ne voglio uno.... io al massimo ho avuto un pesciolino xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 30, 2007 3:33 am
*_* la prima è stupenda *_*
Mr Mao non è grasso....ha il pelo rotondo! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 30, 2007 4:59 pm
Finalmente cambio casa, da Milano città mi sposto nell'hinterland dove, oltre a pace quiete e tranquillità il mio ragazzo ha trovato un discreto appartamentino di 3 stanze con balconi (invece di una stanza e mezza di cui la mezza è costituita da un soppalco non utilizzabile come abbiamo adesso) equindi, da gennaio arriva il tanto sospirato micio. Non so se sarà maschio o femmina, ma poco me ne cale. L'importante è che sia nero, ma proprio tutto nero. Se mi volete dare una mano con la scelta del nome...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 01, 2007 2:52 am
che ne dici di Tooommmyyy! ??? Buahahahah! scusa-_-"
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 12, 2007 9:31 am
ElvesPrincess i tuoi gatti sono troppo carini heart ç_ç anchio vorrei un micio, ma rischierei di far infartare il povero Chico, il mio pappagallino XD al più presto posto una sua foto whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 12, 2007 10:32 am
Pappagalli olè! Mi fanno troppo ridere. Mi ricordo il mio che avevo a 10 anni. Aah Mi ricordo di Clancey!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 23, 2007 9:07 am
adoro i gatti ne ho tre nelle filippine e si chiamano Moonick,Shasha e Tin-Tin e ho una tartaruga in italia ke si kiama speedy gonzales ma mio padre lo kiama pedro... rofl ...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 17, 2007 12:27 pm
Io ho solo un cagnolino che, per quanto ho capito, si chiama come il cane di Bush vale a dire Spot! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|