|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 10, 2005 10:39 am
no ma dai,a sto punto sono io ..non ho ancora capito come si fa a segnalare le lettere,le vedo(nel primo stage)ma come faccio a passare allo stage successivo?? sweatdrop domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 10, 2005 10:44 am
sostituisci solo la parte precedente a htm con la soluzione che troverai.. esempio: Lv1 http://www.etienne.nu/imagepuz/start.htm
visto che e' elementare non credo ci siano problemi a postare il Lv2 http://www.etienne.nu/imagepuz/rsvt.htm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 10, 2005 11:55 am
io non mi schiodo dallo stage 5! crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 10, 2005 2:17 pm
Oh Great!..credo di essermi infatuato heart heart heart sono da sempre fissato per le ragazze orientali, ma stavolta la natura ha davvero esagerato, cazzarola e' stupenda anche se le foto sono a bassisima risoluzione...
Vabbe' senza che mi faccio troppe seghe mentali pero' ho notato che veramente pochissime delle ragazze qui su gaia usano mettere loro foto nella firma...Di solito poi becco sempre punkettone e/o metallare tutte truccate come la cantante degli evanescence... Per i ragazzi che invece sono meno restii abbiamo un 80% di obesi cronici che se li pungi esplodono, e il restante 20% moooolto vario...
Uhe' la Nazi Guild ha riscosso un bel post sul feedback, francamente non mi sono dilungato nel leggerlo perche' mi mette solo di malumore, ma se avete voglia dategli un'occhiata: http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=5977794&highlight=
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 11, 2005 4:37 am
Syd Barrett Mipu, devi digitare solo una lettera seguita da ".htm"... dopo un po' di tentativi ce la farai. blaugh ora mi devi dire come hai fatto a vederla!!!!!!!!!!! scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 11, 2005 11:38 am
Mipukka Syd Barrett Mipu, devi digitare solo una lettera seguita da ".htm"... dopo un po' di tentativi ce la farai. blaugh ora mi devi dire come hai fatto a vederla!!!!!!!!!!! scream basta fissare per un po' la img
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 11, 2005 11:50 am
l'ho completato, pero' adesso c'e' quello con i codici da scoprire e mi sembra abbastanza piu' impegnativo, senza contare che nella finestra c'e' scritto che dopo ancora viene il quiz matematico gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2005 2:50 am
Iceketch Oh Great!..credo di essermi infatuato heart heart heart sono da sempre fissato per le ragazze orientali, ma stavolta la natura ha davvero esagerato, cazzarola e' stupenda anche se le foto sono a bassisima risoluzione... Anch'io ho una passione per le orientali (soprattutto per le cinesi). xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2005 8:15 am
Ho l'impressione che le mappe siano un po' meno innevate e un poรฌ piรน verdine...sembra anche a voi o sono io che ho le traveggole?!? Anche il porto di Gambino mi sembra meno ghiacciato...ma non ci ha mai fatto molto caso, quindi mi potrei sbagliare sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2005 8:20 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2005 8:47 am
Lo so come sono...รจ che oggi mi sono sembrate una via di mezzo tra quelle messe a dicembre e quelle "normali". Come se ci fosse un effetto sgelo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2005 10:19 am
Syd Barrett Iceketch Oh Great!..credo di essermi infatuato heart heart heart sono da sempre fissato per le ragazze orientali, ma stavolta la natura ha davvero esagerato, cazzarola e' stupenda anche se le foto sono a bassisima risoluzione... Anch'io ho una passione per le orientali (soprattutto per le cinesi). xd Syd a quanto pare c'e' qualcuno che non e' daccordo con noi... crying crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2005 1:35 pm
Invece a me qualcuno me le ha fatte odiare!! blaugh sopratutto le giapponesi... vero Syd?? biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2005 6:31 am
Iceketch Syd Barrett Iceketch Oh Great!..credo di essermi infatuato heart heart heart sono da sempre fissato per le ragazze orientali, ma stavolta la natura ha davvero esagerato, cazzarola e' stupenda anche se le foto sono a bassisima risoluzione... Anch'io ho una passione per le orientali (soprattutto per le cinesi). xd Syd a quanto pare c'e' qualcuno che non e' daccordo con noi... crying crying  xd orchidea Invece a me qualcuno me le ha fatte odiare!! blaugh sopratutto le giapponesi... vero Syd?? biggrin Sadako non si tocca! blaugh Ah, magari alcuni di voi l'hanno gia' visto, ma guardate com'era Gaia all'inizio: http://web.archive.org/web/20030222074143/http://www.go-gaia.com/ Il banner l'hanno cambiato, quando si sono resi conto che non c'erano molti elementi fantasy, nel sito... pare che vestiti del genere arriveranno con il Battle System, pero' (io lo sto aspettando soprattutto per questo... non mi interessa molto combattere, ma voglio vestiti fantasy e spade scintillanti! domokun ).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2005 7:21 am
Povera Sadako tutti a darle addosso...per forza poi si arrabbia! In fondo era solo una ragazza(?) sfortunata domokun
W00t la vecchia Gaia! Syd non hai per caso qualche immagine di quando eri appena arrivato?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |