Io sono certo che le Von Helson siano state trasformate in vampiri dopo il crollo della torre di Gambino.
Un po' per il loro aspetto (cicatrici a parte, sono anche più pallide, come si vede nel link postato da Minako), un po' per quello che dicono ("Stasera hai un aspetto assolutamente
delizioso" e roba simile) e soprattutto perché gli stessi amministratori hanno detto che la nuova soria ruoterà attorno a dei vampiri (l'hanno rivelato in una delle ultime convention).
Inoltre, Edmund per contrastarle ha bisogno di aglio ed orchidee nere, che hanno la proprietà di scacciare le energie negative.
Comunque, non credo ci saranno i lupi mannari, secondo me la lotta sarà tra vampiri ed umani.
Io ancora non so da che parte schierarmi.
Per come sono fatto, starei dalla perte degli umani, ma i vampiri sono una figata (e poi vesto sempre il mio avatar da vampiro, ad Halloween...)... che devo scegliere, il cuore o lo stile?
gonk Dimenticavo, Durem ha sempre avuto tutte quelle croci:

Questa immagine ci venne mostrata qualche giorno prima che Durem venisse aggiunta (prima c'erano solo Barton Town e Isle de Gambino).
E' nata con l'intento di essere una città gotica, quindi è lo scenario ideale per una storia di vampiri (non a caso, sia le Von Helson che Edmund risiedono lì).