Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 383 384 385 386 387 388 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100
PostPosted: Wed Jul 11, 2007 3:37 am

Lea Stark
eek perche' si possono fare gli avatar vampiri????
SUBITO, MI CI FACCIO SUBITO!
mah, al momento ancora niente...

Però, le von helson...

e poi, a dirla tutta, le cuciture sul corpo di quella rossa sono sospette a dir poco
PostPosted: Wed Jul 11, 2007 3:37 am

In questo topic:
http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=29546801
Ci sono tutte le teorie che si sono fatte sulla quest e delle osservazioni interessanti sul look delle due sorelle.Per lo più tutti pensano che il 13 la spilla delle sorelle ti trasformerà in un vampiro e la spilla di edmund in un lupo mannaro.
Se poi andate a vedere questa immagine vedrete che nella mappa appaiono un sacco di croci...io non mi ricordo se prima c'erano.Mah,la cosa si fa strana.

Minako85

Lea Stark
Crew

PostPosted: Wed Jul 11, 2007 4:25 am

oddio magari!!!! voglio essere sia lupo mannaro che vampiroooo!!!
PostPosted: Wed Jul 11, 2007 4:52 am

vabbe ma anche prima si poteva fare il mannaro , non era belissimo ma si poteva fare

Ptor

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Wed Jul 11, 2007 5:07 am

io dico che la sorella quella vestita di scuro, è qualcosa tipo frankenstain spiegherebbe le varie cicatrici
PostPosted: Wed Jul 11, 2007 5:28 am

Anche i loto vestiti sono un po'diversi dall'inizio,come se fossero più...svolazzanti,ecco.E poi appunto ci sono le cicatrici.

Minako85

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Wed Jul 11, 2007 7:49 am

Io sono certo che le Von Helson siano state trasformate in vampiri dopo il crollo della torre di Gambino.
Un po' per il loro aspetto (cicatrici a parte, sono anche più pallide, come si vede nel link postato da Minako), un po' per quello che dicono ("Stasera hai un aspetto assolutamente delizioso" e roba simile) e soprattutto perché gli stessi amministratori hanno detto che la nuova soria ruoterà attorno a dei vampiri (l'hanno rivelato in una delle ultime convention).

Inoltre, Edmund per contrastarle ha bisogno di aglio ed orchidee nere, che hanno la proprietà di scacciare le energie negative.

Comunque, non credo ci saranno i lupi mannari, secondo me la lotta sarà tra vampiri ed umani.

Io ancora non so da che parte schierarmi.
Per come sono fatto, starei dalla perte degli umani, ma i vampiri sono una figata (e poi vesto sempre il mio avatar da vampiro, ad Halloween...)... che devo scegliere, il cuore o lo stile? gonk

Dimenticavo, Durem ha sempre avuto tutte quelle croci:

User Image

Questa immagine ci venne mostrata qualche giorno prima che Durem venisse aggiunta (prima c'erano solo Barton Town e Isle de Gambino).
E' nata con l'intento di essere una città gotica, quindi è lo scenario ideale per una storia di vampiri (non a caso, sia le Von Helson che Edmund risiedono lì).
PostPosted: Wed Jul 11, 2007 7:53 am

Syd Barrett
Io sono certo che le Von Helson siano state trasformate in vampiri dopo il crollo della torre di Gambino.
Un po' per il loro aspetto (cicatrici a parte, sono anche più pallide, come si vede nel link postato da Minako), un po' per quello che dicono ("Stasera hai un aspetto assolutamente delizioso" e roba simile) e soprattutto perché gli stessi amministratori hanno detto che la nuova soria ruoterà attorno a dei vampiri (l'hanno rivelato in una delle ultime convention).

Inoltre, Edmund per contrastarle ha bisogno di aglio ed orchidee nere, che hanno la proprietà di scacciare le energie negative.

Comunque, non credo ci saranno i lupi mannari, secondo me la lotta sarà tra vampiri ed umani.

Io ancora non so da che parte schierarmi.
Per come sono fatto, starei dalla perte degli umani, ma i vampiri sono una figata (e poi vesto sempre il mio avatar da vampiro, ad Halloween...)... che devo scegliere, il cuore o lo stile? gonk
Scegli nuovo sole! Muli vampiri e originale che non tradisce i propi ideali.

qui ci verrebbe fuori un bel comic del tipo:
Originale: TU! Tu mi hai tradito! E io ti ho plasmato dalle mie Mail!
Mulo: Si, ma sono sempre più fico di te razz

Stando a quel thread di speculazioni, forse ciò che Edmund chiede serve a fare una pozione de-vampirizzante, quindi chissà

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Wed Jul 11, 2007 8:05 am

In effetti, avrei già diversi muli che nascono come vampiri (sono gli avatar di personaggi che io ed i miei amici avevamo creato per giocare di ruolo a Vampire - The Masquerade... mi sono divertito a riprodurli qui su Gaia sweatdrop ).
Però Syd ci starebbe tanto bene, da vampiro... vabbé, mi sa tanto che deciderò sul momento.
PostPosted: Wed Jul 11, 2007 8:13 am

forse la spialla rossa delle sorelle ti trasforma in un vampiro ma se indossi quella di edmund ti ritrasformi in umano....io l'ho pensata così 3nodding comunque ho già ndosso la spilla delle sorelle indovinate da che parte sto blaugh

__NekoLetiChan

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Wed Jul 11, 2007 8:14 am

anch'io deciderò sul momento, anche perchè dipenderà dal tipo di trasformazione e soprattutto dovrò capire se sarà come quella zurg cioè dipenderà da una bevanda o comunque da un oggetto in particolare, quindi con la possibilità di trasformarsi e tornare normale a proprio piacimento, oppure se sarà come quelle di halloween scorsi che ti trasformavano e poi ti permettevano soltanto di tornare normale senza possibilità di ripensamento^^

magari si potesse avere in vendita per esempio la fialetta di sangue per diventare vampiri! e la fialetta di non so cosa per tornare normali!
heart _ heart

VAMPIRES I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ninja mrgreen
PostPosted: Wed Jul 11, 2007 9:03 am

La fialetta di acqua santa?
No, aspé, quello equivarrebbe ad un suicidio... confused

Emily Kenneth

AiraliTheMoonlight

PostPosted: Wed Jul 11, 2007 9:05 am

Sinceramente non sapevo in quale categoria far rientrare questo argomento, questa discussione...

vorrei far presente che l'altro giorno ho assistito ad un evento di razzismo nei confronti degli italiani mentre mi trovavo nella sezione game di rally, non so con che coraggio quella data persona abbia potuto scrivere le cose che ho letto...

so solo che certa gente farebbe meglio a guardarsi allo specchio prima di dire assudità che passano ferire il prossimo...
PostPosted: Wed Jul 11, 2007 9:13 am

Perché, che ha detto?

Tieni presente che questo posto ha tantissimi utenti, quindi è normale imbattersi in razzisti decerebrati. talk2hand

La cosa migliore sarebbe riportare l'accaduto ad un moderatore, ma per farlo servono delle prove, possibilmente uno screenshot.

Emily Kenneth

AiraliTheMoonlight

PostPosted: Wed Jul 11, 2007 9:25 am

beh io ho assistito solo ad una minima parte dell'accaduto però ho letto le cose che diceva... ora non voglio fare nomi ...

comunque mi trovavo nella sala rally ed ho visto un tipo accerchiato da altri tre, lì per lì non capivo come mai si dicessero certe cose...
in seguito tramite mail il tipo accerchiato (mezzo italiano) mi ha detto che quei tre avevano cominciato ad offendere la sua ragazza e lui ovviamente è entrato in difensiva ed in seguito quei tipi avevo cominciato a tirare quelle inguirie del tipo "gli italiani fanno schifo" e "per fortuna nessuna parte di me è italiana" poi dicevano altre parolacce che non capivo perchè mettevano gli asterischi....
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 383 384 385 386 387 388 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games